Cane bipede a Washington

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Il Washington Post dà notizia, con un certo rilievo, della visita alla capitale americana di un cane con solo due zampe che, di conseguenza, cammina eretto come un essere umano. L’animale, che si chiama “Faith” – “Fede” – è nato senza i due arti anteriori. Dovrebbe, secondo il giornale, essere un esempio per tutti gli handicappati e quelli che soffrono le avversità. Essendo un cane bipede americano, ha una commissione onoraria come sergente nell’esercito e pure un sito Internet dedicato principalmente alle ambizioni della padrona, la Sig.ra Jude Stringfellow, di farlo scritturare per un film hollywoodiano “dal lieto fine”.

    www.faiththedog.net/

    image




    fonte:http://www.essentialnews.net/






    Non so se essere felice o no...l'importante è che abbia dei padroni premurosi, sperando che non diventi un attrazione da circo.
     
    .
  2. maia
     
    .

    User deleted


    ...da qualche parte c'era gia'...

    image

    Faith e la sua famiglia :*happy:

     
    .
  3. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    cavolo non lo ricordavo :*abbattuto:
     
    .
  4. maia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 10/2/2010, 13:13)
    cavolo non lo ricordavo :*abbattuto:

    image
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Queste immagini mi hanno dato contemporaneamente tristezza e felicità. L'importante è che il cagnetto sia felice così (e penso proprio che lo sia). :*happy:
     
    .
  6. KORIANDOLO
     
    .

    User deleted


    Credo che per lui sia normale avere solo le due zampa posteriori e camminare eretto...:D per me è un cane molto felice,sia per la famiglia che come vita.
    PS:A prima vista fa molta impressione a chi lo vede :asd:
     
    .
  7. Ledrais
     
    .

    User deleted


    mischino
     
    .
6 replies since 10/2/2010, 10:49   60 views
  Share  
.