...una gita indimenticabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maia
     
    .

    User deleted


    voi siete tutti a scuola e non parlate mai di scuola...
    a me manca molto perche' mi ci sono divertita parecchio.cosi' oggi,che sono uscita con la mia ex compagna ma sempre grande amica ,manuela,abbiamo ricordato la nostra gita scolastica piu' divertente.e' degna di questa sezione :66ik.gif:

    una dita indimenticabile :96jz.gif:

    eravamo 2 classi e abbiamo scelto come accompagnatori la prof di biologia...una donna totalmente fulminata che spiegava chimica mentre faceva le bolle con le big babol alla fragola,un corpo pazzesco e sempre in minigonna e il prof di religione,che diceva che appena si fosse innamorato si sarebbe sposato ed avrebbe appeso la tonaca al chiodo.infatti ora e' sposato con 2 figli
    eravamo 2 classi molto affiatate .ci siamo divertiti molto ,ma 2 episodi meritano di essere raccontati:
    TERZO GIORNO:io e manuela passeggiavamo tranquillamente per le viuzze di firenze,meravigliosa citta',stavamo distanti davanti al gruppo per sparlare di alcune compagne che....non so perche'...sembravano arrabbiate con noi... :206gi.gif:
    ad un certo punto arrriva una macchina tipo furgone dei carabinieri.si pianta di fianco a noi.si apromno le poorte scorrevoli e questi matti ci vengono incontro.ovviamente ci siamo fermate...sembrava ce l'avessero con noi :172cp.gif: .....invece alle nostre spalle c'era una porta....chi cavola l'aveva mai vista? si trattava di un...pub di extracomunitari.i carabinieri ci hannno travolto e praticamente...non so come...ci siamo trovate teletrasportate dentro.io e manuela ci siamo tenute per mano per non dividerci,ma e' stato impossibilre...la folla ci trasportava da una parte all'altra e l'unica cosa alla quale pensavo era che sarei finita in caserma:"papa' stavolta non mi credera'...non mi credera' mai...mi chiudera' in camera da letto e buttera' la chiave....".manuela stava proprio piangendo infondo.ho cercato di raggiungerla....nulla...impossibile....uscire...sp ostarmi....niente....alla fine mi sono demoralizzata....papa' mi uccide....poi ho sentito qualcuno che mi sollevava da dietro....ok...ora "mi" bastoonano anche a me....mi sono girata ed ERA NICOLAAAAAAAAAAA il mio compagno nicola.mi ha tirato verso di lui e mi ha indirizzato verso l'uscita."no dobbiamo prendere manuela che e' ancora piu' in fondooooooo".ma nicola mi ha indicato ,appunto, infondo :87ix.gif: .michele,un ragazzo alto quasi 2 metri,scoordinatissimo che sembrava Hulk,stava andando a recuperare manuela facendosi strada a spintoni.sono usciti quasi prima di noi....non ci siamo piu' allontanate dal gruppo....mai avuto tanta paura "DI MIO PADRE" in vita mia
    ULTIMO GIORNO:indianata.si stava sempree, la notte, nella camera di qualcuno a far cazzate.l'ultima notte i miei comnpagni si sono procurati una quantita' di alcolici spaventosa.indianata.una mia compagna ha bevuto tantissimo e ha cominciato a raccontare cose molto personali....avevamo bevuto tutti molto...abbiamo deciso di porrefine al gioco.ma dopo 2 ore carla continuava a vomitare ed era diventata fredda...avremmo potuto chiamare la prof...ma per 2 giorni era sparita e solo quella sera aveva fatto ritorno in albergo,era entrata nella hall e si era seduta nel tappeto ridendo come una matta e chiedendoci se ci eravamo divertiti....aveva bevuto? :172cp.gif: :66ik.gif:
    vabbeh...abbiamo chiamato luca...era il piu' grande e il piu' uscito di noi.si e' deciso di portare carla in camera di luca e marco.carla era magrissima ma pesava come un macigno...non riuscivamo assolutamente a reggerla ed aiurtla...a spostarla... io e milly,la mia compagna di stanza.poi luca e' tornato per dirci che andava tutto bene e che si era addormentata.ma mentre parlava gli e' venuto da vomitare.e' andato nel nostro bagno.ha vomitato(mentre noi ci pestavamo per terra dal ridere...) e si e' accasciato per terra.gli abbiamo chiesto se potevamo fare qualcosa ma ci ha detto di lasciarlo un attimo li...dopo un po' siamo andate a letto e...luca e' rimasto per terra con la testa sotto la tazza del water.e non ci sarebbero stati problemi se ...ad una certa ora...non avessimo avuto bisogno di fare pipi'...milly:"secondo me non si sveglia anche se la facciamo...."io"milly....mi fa senso abbi pazienza...almeno spostiamolo..."
    un macigno era e ci veniva da ridere.dopo mezz'ora ci siamo arrabbiate e per svegliarlo,visto che non si svegliava in nessun modo,lo abbiamo preso a calci.lui si e' alzato di scatto e ha dato una craniata al water che,ggggggiuro si e' mosso....e ha emesso un verso da animale NON terrestre.e noi siamo scappate nel corridoio dall'altra parte dell'albergo terrorizzate,mentre luca diceva parolacce mostruose....poi ,quando e' tornato il silenzio(era morto per la craniata? :103sn.gif: )siamo tornate in punta di piedi.si era nuovamente addormantato.pero' almeno si era spostato e la testa non stava piu' sotto il water... :66ik.gif: il giorno dopo,alle 6,abbiamo chiamato marco nicola e michele per venire a recuperarlo....spiegando loro che era accaduto la notte prima...si sa mai che non si fosse ricordato qualcosa...
    ...mi sa di diario :227ak.gif: :227ak.gif:
    spero vi siate divertiti :272hr.gif:
    l'italia ha vinto...image
    io vado a nanna
    notte image

    Edited by maia - 10/7/2006, 06:24
     
    .
  2. The€nd
     
    .

    User deleted


    che gita ... eheh ...

    forza azzurri ! :272hr.gif:
     
    .
  3. maia
     
    .

    User deleted


    riesumiamo questo :*lol:
     
    .
2 replies since 9/7/2006, 21:45   42 views
  Share  
.