Esperienze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maia
     
    .

    User deleted


    io...io penso di esservi mancata ma ....e' stato un periodo di grandi cambiamenti e traslochi...
    ma...non voglio parlare di questo...
    pero'....giovedi scorso mi medicavo un dente.in bagno.siccome il dottore mi ha detto che se mi rivedeva trafficare con le mie mani da sola dentro la bocca chiamava i carabinieri,perche' tutte le altre minacce non sono servite,allora sono andata con una siringa da 5 in bagno per farmi uno sciacquo con acqua ossigenata.poi,visto che mi aveva dato sollievo,ho detto:perche' non usare anche la betadine?esageriamo,visto che ci siamo :*jump: .
    ad un certo punto mentre trafficavo con le mie mani dentro la bocca mi chiama Simone e siccome era una voce maschile e temevo fosso il dottore,mi sono spaventata,ho battuto il gomito nel lavandino e l'ago mi e' entrato tutto nella lingua.
    uno spavento....a quel punto,a fine mattinata,mentre ero in macchina col doctor per andare a prato,gli ho dovuto raccontare l'accaduto per sapere se c'erano conseguenze...ho sentito che mi diceva qualcosa tipo ti licenzio,ma non stavo ascoltando bene,dopo che mi ha detto che non era accaduto nulla, perche' pesavo alla lista della spesa :*lol:
     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maia @ 19/1/2010, 09:43)
    iho battuto il gomito nel lavandino e l'ago mi e' entrato tutto nella lingua.

    sto per svenire :*sdeng:
     
    .
  3. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Oddio, ma è tragicomico!

    ...maia, per il resto tutto bene? La lingua come sta??? :*shock:

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlieNiko @ 19/1/2010, 09:52)
    CITAZIONE (maia @ 19/1/2010, 09:43)
    iho battuto il gomito nel lavandino e l'ago mi e' entrato tutto nella lingua.

    sto per svenire :*sdeng:

    Idem :*sorry:
     
    .
  5. maia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 19/1/2010, 16:46)
    Oddio, ma è tragicomico!

    ...maia, per il resto tutto bene? La lingua come sta??? :*shock:

    :*asd: la lingua l'ho sentita strana un paio d'ore ma tutto ok
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Degna allieva di Saw l'enigmista :*asd:
     
    .
5 replies since 19/1/2010, 09:43   38 views
  Share  
.