Omega/Alpha...Buon Anno Mystero!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Siamo arrivati agli sgoccioli di un'altra lunga annata ed è quindi tempo di bilanci. Com'è stato il vostro 2009? Cosa vi aspettate dal 2010?

    Globalmente penso che sia stata la migliore, chiaramente ho avuto momenti un po' opachi, altri decisamente di sconforto, ma le vittorie e le gioie hanno superato di gran lunga i dolori. Ai primi di gennaio dello scorso anno mi arriva subito una proposta decisamente inusuale e interessante nel campo artistico: ovvero curare un dvd live di un cantautore cremasco e andare quindi a riprendere svariati concerti. Ora che ho avuto modo di completare il lavoro non posso che essere soddisfatto. Ad aprile sono andato a Brema, avevo idealizzato la gita perchè ero sicuro che dal punto di vista affettivo mi avrebbe portato novità interessanti. Fu così per i primi 3 giorni, gli altri 3 invece iniziarono con uno tra i momenti più bassi della mia vita. Un pianto di oltre 10 minuti tra le braccia di una mia amica in mezzo alla Marketplatz, se ci ripenso adesso...vabbè. A parte questo l'estate mi ha portato in Florida, tra Orlando e Miami e non posso che essere soddisfatto di quello che ho visitato. Ho coronato prima di tutto un sogno che mi portavo dentro da tanto e poi credo di aver visto alcune tra le cose più belle di sempre oltre all'aver conosciuto tante belle persone (che è poi la cosa principale, i ricordi dopotutto sono legati a loro). L'estate porta con sè tuttavia anche una per ora grossa delusione in campo artistico. MAI condividere lavoro e progetti a cui tenete (che non siano di vita) con la persona che amate! Questo l'ho imparato bene. Nell'ultima parte di quest'anno ho terminato la mia illusione amorosa durata oltre due anni. Questa "fine" mi ha decisamente liberato e credo che abbia persino rappresentato il mio primo vero contatto con il divino (prima o poi ne parlerò in Esperienze) o qualcosa di molto simile. Tra gli altri sfizi che mi sono tolto rientra certamente il concerto dei Green Day, essendo cresciuto musicalmente parlando con loro è stato senz'altro una gran bella serata. Infine, siccome per una gran bella annata il meglio va riservato alla fine...domani mattina parto per Cannes con mio fratello, torno il 1 gennaio in serata.

    Beh, buona fine di anno a tutti...e i più sinceri auguri per un'annata felice e di successo per tutti voi!! :*lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie Fox. Il mio 2009 devo dire che, a parte il viaggio negli States, è stato piuttosto piattino. Mi rifarò il prossimo anno.. a partire dalla notte del 31! :P
     
    .
  3. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    per me è stato l'anno "dell'indipendenza" nel senso che da fine gennaio 09 sono andata a vivere per conto mio, in un appartamento con altre ragazze (già mi sono stufata e sto cercando un'altro appartamento ma sola se ci riesco) ma a parte questo non credo che ci siano stati altri grossi cambiamenti.... anche per me è stato un'anno piatto....

    buon anno nuovo a tutti io parto domani e torno domenica!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Il 2009 è stato per me semplicemente uno schifo di anno, "Annus Orribilis" direi. E lo dico davvero...qualcuno sa il perchè. :*sniff:

    Spero che il 2010 sia sicuramente migliore...

    Comunque vada vi auguro uno splendido anno nuovo :*happy:
     
    .
  5. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Anno sterile per quanto mi riguarda, la perdita di un amicizia importantissimi mi ha stravolto e scombussolato.
    Il 2008 è stato decisamente migliore...

    Vedremo questo 2010

    Buon anno a tutti :*ciao:
    image

     
    .
  6. Ledrais
     
    .

    User deleted


    ragazzi buon anno nuovo
    è da molto che nn entro su mystero :*lol:
    perdonatemi :*asd:
    :*ciao:

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buon 2010 a tutti!!
     
    .
  8. angelotondo
     
    .

    User deleted


    giuda ballerino....Auguri a tutti e scusate la grande e lunga latitanza ....
    ma e' da poco nata la mia terzogenita...
    e dopo una gravidanza non facile finalmente ricomincero' a postare qui con voi!!!
    Cmq auguri davvero con tutto il cuore
    per un meraviglioso 2010 :P
     
    .
7 replies since 29/12/2009, 22:37   57 views
  Share  
.