Flash Forward

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline


    Un misterioso evento globale causa una generale esperienza alla popolazione mondiale: per 2 minuti e 17 secondi, sette miliardi di persone vengono proiettati sei mesi nel futuro. Una volta svegliatisi da questo immenso "flash forward", ogni persona cercherà di scoprire se quello che ha visto sarà quello che accadrà veramente. Nel lasso di tempo trascorso, a causa del blackout mentale, molte persone sono morte in incidenti che coinvolgevano veicoli, aerei, navi ed ogni altro mezzo che necessitava di un controllo umano.

    E' uscito ieri sera sulla ABC, in USA, mentre in Italia sarà in onda su Fox ogni lunedì alle 21:00 a partire dal 5 ottobre.

    Dicono che sarà il successore di Lost.. speriamo non ci deluda! L'idea di base sembra buona, ma bisogna saperla sviluppare sapientemente :*shock:

    Appena vedo la prima puntata vi faccio sapere come l'ho trovata.

    A presto!!

    :*ciao:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    ..a beh, se è per questo io ho già affittato per il periodo della trasmissione la TV di casa... :*roftl:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    :*asd: Io cercherò di coinvolgere tutta la famiglia stavolta. Con Lost ero riuscito a far appassionare anche mia nonna!! :*lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Visto l'episodio pilota. A dir poco eccezionale. La fine poi è superba. Da vedere assolutamente!
     
    .
3 replies since 25/9/2009, 06:34   38 views
  Share  
.