Il Codice Da Vinci (Lo andrete a vedere?)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Certo
    76.19%
    16
  • Preferisco attenderlo a noleggio
    19.05%
    4
  • Assolutamente no
    4.76%
    1
Guests cannot vote (Voters: 21)

Il Codice Da Vinci (Lo andrete a vedere?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    image

    Probabilmente venerdì non potrò vederlo, ma sabato non lo perderò per nessuna ragione al mondo. :260vi.gif:
     
    .
  2. Magnus MacDonald
     
    .

    User deleted


    io prenoto per venerdì :299ef.gif: nn capisco perché dovrei boicottarlo. é stato ampiamente dimostrato che la teoria su cui si basa gran parte del limbro é campata in aria e senza senso, nn penso proprio che un'istituzione come la chiesa con alle spalle una storia di + 2000 anni dovrebbe preoccuparsi e indignarsi in questo modo. Diciamo la verità, brown vuole fare "l'eretico" solo per una questione di risonanza a livello globale, é un 'immagine che suscita scalpore e aumenta le vendite. secondo me nn crede alla metà di ciò che ha scritto nei suoi libri e nn penso che cambierò il mio credo solo perché é stato scritto un libro che rivede parte degli aspetti dogmatici su cui si fonda :87ix.gif:

    detto questo , si io andrò a vederlo ma solo per passare qualche ora di svago nn certo per mettere in discussione la chiesa cristiana e criticarla.
     
    .
  3. Cloud84
     
    .

    User deleted


    Anche io penso di andare sabato a vederlo.

    Ciao,
    Cloud
     
    .
  4. LoganGR
     
    .

    User deleted


    ho già i biglietti ^^ venerdi sera vado..

    Quoto quanto detto da Mac, al 100%.

    anche se devi ammettere che comunque è una teoria affscianante
     
    .
  5. ~Alucard~
     
    .

    User deleted


    Sicuramente sabato. :40ay.gif:
     
    .
  6. coco gordon moore
     
    .

    User deleted


    io venerdì e sabato nn posso ma ci andrò il prima pox
     
    .
  7. Magnus MacDonald
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche se devi ammettere che comunque è una teoria affscianante

    é alquanto affascinanante purtroppo nn sono ancora riuscito a leggere "il santo graal" di baigent lincolm e leigh, che illustra approfonditamente questa teoria, che dopotutto teoricamente potrebbe essere dimostrabile.

    riparlando del film, che brutto tom hancks con i capelli lunghi ah e poi e voglio rivedere ian mckellen nella parte del cattivo(magneto rulez) !!
     
    .
  8. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Magnus MacDonald,17/5/2006, 18:47]
    CITAZIONE
    riparlando del film, che brutto tom hancks con i capelli lunghi ah e poi e voglio rivedere ian mckellen nella parte del cattivo(magneto rulez) !!

    Ho appena finito di vedere la presentazione del Festival su comingsoon, Tom Hanks è in formissima :299ef.gif: e "Sir" Ian McKellen è un grande. :40ay.gif:

    image
    image
     
    .
  9. x-files
     
    .

    User deleted


    purtroppo dovro' aspettare martedi' x vederlo :57ww.gif:
    Cmq poco male,ci sara' meno ressa,e io potro' godermelo meglio.
     
    .
  10. Magnus MacDonald
     
    .

    User deleted


    ho appena letto sul giornale una recensione nn proprio lusinghiera...
    gli attori nn calati nella parte, superficiale trattazione degli argomenti e ironia involontaria nei momenti di tensione :129gw.gif:

    io comunque andrò a vederlo lo stesso
     
    .
  11. LoganGR
     
    .

    User deleted


    la critica ha bollato questo film come un cesso, dubito con un cast del genere che lo sia...

    chissà magari quache organizzazione che truffa la razza umana da 2000 anni ha pagato per farne parlare male.. :87ix.gif: :66ik.gif: :66ik.gif:



    :227ak.gif:
     
    .
  12. Barbara79
     
    .

    User deleted


    Io andrò a vederlo domani o al max sabato! :183me.gif:

    Tom Hanks e Ian McKellen sono tra i miei attori preferiti :87ix.gif: :38hj.gif: :38hj.gif:
     
    .
  13. matt955
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoganGR @ 18/5/2006, 15:52)
    la critica ha bollato questo film come un cesso, dubito con un cast del genere che lo sia...

    chissà magari quache organizzazione che truffa la razza umana da 2000 anni ha pagato per farne parlare male.. :87ix.gif: :66ik.gif: :66ik.gif:



    :227ak.gif:

    Quoto
     
    .
  14. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoganGR @ 18/5/2006, 15:52)
    la critica ha bollato questo film come un cesso, dubito con un cast del genere che lo sia...

    concordo pienamente :299ef.gif:

    raga c'è qualcuno che ha risposto di NO,
    vorrei delle motivazioni :40ay.gif:
     
    .
  15. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    io sto leggendo il libro adesso (viene falciato dalla folla inferocita!!!!!)
    :66ik.gif:
    lo so... ho sbagliato!! quindi adesso mi leggo il libro! POI mi guardo il film.... magari in block buster!!!!
     
    .
41 replies since 17/5/2006, 12:37   323 views
  Share  
.