Strano oggetto luminoso in cielo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io una volta ho visto una cometa e ripensandoci la decrizione potrebbe calzare perfettamente. Perchè no?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    possibile :)
    xo molte volte mi è capitato di vedere comete o cmq sia stelle cadenti MOLTO strane...
    Questa appunto è particolarmente strana,solo un altro caso mi incuriosi tanto come questo.
    E fortunatamente c'era anche un mio amico con la sua ragazza a testimoniare l'evento.
    era notte e nel cielo apparve una palla verde che precipitava a mo di stella cadente...
    Uno spettacolo assurdo
     
    .
  3. LoganGR
     
    .

    User deleted


    ma non avevi detto che era gialla ?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    Scusa Logan probabilmente mi sono espresso male,intendevo dire che di stelle cadenti ne ho viste tante.
    Ma solo in due casi mi è sembrato tutto molto strano,uno è questo per cui ho aperto la discussione ed un altro è successo circa un anno fa d'inverno.
    Erano piu o meno le 8 e mezza di sera,era gia notte.
    Ero davanti casa di un mio amico che abita dietro la campagna che si estende alle spalle di casa mia.
    Il cielo era aperto,non c'erano palazzi ne alberi a coprire la visuale.
    Tutto d'un tratto ci voltammo contemporaneamente a guardare una "palla" verde che cadeva dal cielo,la cosa strana è che era di colore verde fosforescente e che a guardarla in cielo appariva grande quanto una ciliegia nel palmo di una mano.
    Questa però cadde dall'altro verso il basso e spari...
     
    .
18 replies since 7/9/2009, 20:11   180 views
  Share  
.