Strano oggetto luminoso in cielo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    Ragazzi pochi minuti fa ero in balcone a separare i miei gatti che si stavano prendendo a botte :*sorry:
    quando di colpo guardando il cielo noto uno strano oggetto luminoso,troppo veloce per essere un aereo, troppo lento per essere una stella cadente...
    L'unica cosa che ho ben distinto è stata la forma,allungata,molto stretto e lungo che emetteva un bagliore "orizzontale".
    E' rimasto visibile per circa 6 o 7 secondi forse 10,troppo appunto, per essere una stella cadente a mio parere...
    Altre particolarità riguardano "scintille che uscivano dalla parte posteriore dell'oggetto, come piccoli fuochi d'artificio, ne avrò contati almeno 3!
    Poi è scomparso...
    Altra cosa strana,non sembrava cadere dall'alto verso il basso,ma continuava, fino a quando non è sparito, a seguire una traiettoria perfettamente orizzontale...
    Minchia... che ne dite???

    Ovviamente nessun video... il mio nokia non sarebbe abbastanza sofisticato da riprendere una cosa simile in notturna poi...
    Oltre a questo me lo sono goduto tutto,non potevo permettermi di perdere tempo a cacciare fuori un telefonino XD

    Credetemi sulla parola XD
     
    .
  2. 451278
     
    .

    User deleted


    ciao idol volevo farti alcune domande:
    quanti anni hai?
    a che età hai avuto il primo avvistamento ufo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (451278 @ 11/9/2009, 00:53)
    ciao idol volevo farti alcune domande:
    quanti anni hai?
    a che età hai avuto il primo avvistamento ufo.

    scusa ma cosa c'entra col mio topic?
    e poi chi sei scusa? :*mmm:
     
    .
  4. 451278
     
    .

    User deleted


    sono uno che fa ricerche sul paranormale. :*happy:
    domande di routine....
     
    .
  5. LoganGR
     
    .

    User deleted


    colore bianco ?
     
    .
  6. 451278
     
    .

    User deleted


    mi sa che si è offeso per le mie domande....
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LoganGR @ 13/9/2009, 01:25)
    colore bianco ?

    No logan, era un giallo...molto accesso... non saprei descrivere bene ma dal bagliore giallo ricordo di aver notato una riga orizzontale molto luminosa...
    Non avevo mai visto una cosa simile.

    CITAZIONE (451278 @ 13/9/2009, 20:00)
    mi sa che si è offeso per le mie domande....

    non mi sono offeso per cosi poco :*mah:
    è che non capisco,tra tutte le domande che potevi fare ne hai fatte certe che non avevano nessun nesso col mio topic...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quando è scomparso è schizzato via come avviene in molti casi o ha semplicemente diminuito la sua luminosità a tal punto da sparire?
     
    .
  9. 451278
     
    .

    User deleted


    l'ha visto qualcun'altro oltre a te?
    ti sono accadute cose strane dopo l'avvistamento? (questa domanda ci sta dai :*occhiolino: )
     
    .
  10. LoganGR
     
    .

    User deleted


    ma che domande sono ? ti posso assicurare che non sono domande di routine... o per lo meno non sono le prime domande che si fanno.
    mera curiosità...
     
    .
  11. 451278
     
    .

    User deleted


    assolutamente no. molte persone che fanno un avvistamento cominciano subito dopo a vivere tante situazioni strane. è la casistica logan, basta leggere e leggere, io non me le invento le cose. la domanda ci sta e come.
     
    .
  12. iDaniele69
     
    .

    User deleted


    Non è niente di paranormale, è una semplice cometa, lo dimostra il fatto che hai visto le scintille nella parte posteriore di esso; la velocità, logicamente, dipende dalla distanza in cui essa si trova dalla terra.
    Se ti chiedi come mai è sparito, questo è dovuto ai raggi del sole che l'hanno illuminato nel momento in cui si avvicinava all'altra faccia della terra, che come ben sai, è illuminata dal sole..
     
    .
  13. keiji85
     
    .

    User deleted


    le comete no fanno scintille, fanno fuoco. poi una cometa così bassa che scompare, di solito le comete le vedi e durano mezzo secondo. questa è come se fosse entrata nell'amosfera da ocme la descrive.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    voglio sottolineare che una cometa cade dall'alto verso il basso...
    questa invece ha seguito una traettoria perfettamente orizzontale...
    quando è sparita non ha diminuito la sua luminosità,è scomparsa e basta.
     
    .
  15. LoganGR
     
    .

    User deleted


    anche secondo me è una cometa soprattutto se ha seguito una traittoria orizzontale . Nel caso passa nella zona ombra eclisata dalla terra ovviamente scompare. ti ho chiesto il colore appositametne, sono abbastanza sicuro che si tratti appunto di una cometa.
     
    .
18 replies since 7/9/2009, 20:11   180 views
  Share  
.