S. Darko

Donnie aveva una sorella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Buio Illuminato
     
    .

    User deleted


    image



    « 4 giorni, 17 ore, 26 minuti, 31 secondi... ecco quando il mondo finirà »


    Sono passati sette anni dalla misteriosa morte di suo fratello Donnie: ora la diciassettenne Samantha Darko decide di lasciarsi tutto il dolore alle spalle e parte con la sua migliore amica, la ribelle Corey, verso Los Angeles, per lavorare come ballerina.

    I loro sogni vanno in fumo quando la loro auto le lascia a piedi a Conejo Springs, Utah, una minuscola e sperduta località in mezzo al deserto. Quella stessa notte, un meteorite precipita nella cittadina, distruggendo un mulino a vento dietro al motel dove alloggiano Samantha e Corey. Da quel momento in poi, Samantha sarà preda di bizzarri sogni e visioni riguardanti l'imminente fine del mondo. Una violenta lite tra lei e Corey, inoltre, ingranerà un meccanismo che metterà a rischio il destino dell'intero universo.

    Da Wikipedia.


    Ho visto Donnie Darko e devo dire che mi è piaciuto molto, e appena ho un giorno libero voglio andare a vedere questo sequel.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Alcuni miei amici sono andati a vederlo e sono rimasti davvero delusi. Anche la critica non è stata molto positiva. Qualcuno di voi l'ha già visto?
     
    .
  3. Il Buio Illuminato
     
    .

    User deleted


    Anche se non sembra, penso sia un film impegnato, come lo era abbastanza donnie darko, sono film che per apprenderne il vero significato bisogna rifletterci su.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alienboy @ 1/9/2009, 09:29)
    ...Qualcuno di voi l'ha già visto?...

    Io, e sicuramente D.Darko è di gran lunga migliore... :*sisi:
     
    .
  5. Mattia™
     
    .

    User deleted


    Devo ancora vederlo... ma sicuramente non sarà un capolavoro come il primo...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Questo è poco ma sicuro :*sisi:
     
    .
5 replies since 31/8/2009, 22:24   74 views
  Share  
.