L'estate sta finendo....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maia
     
    .

    User deleted


    primo perche' le giornate sono piu' corte.
    secondo perche' trs un po' rtiento a lavoro
    terzo perche' c'e'e una nuova diretttrice :*scared:
     
    .
  2. petitdemon
     
    .

    User deleted


    Non me lo ricordare Maia :*oibò: è stata un'estate orribile...2 settimane in pratica tra esami,delusioni,ecc...spero la prossima sia diversa :*abbattuto:
     
    .
  3. LoganGR
     
    .

    User deleted


    io non ho praticamente fatto ferie in quest'estate. sono andato a maggio in irlanda però... e domani inizio la settimana come da tradizione, di lanparty, significa che scomparirò per una settimana.

    da domani, non vi preoccupate :D
     
    .
  4. Darkspike
     
    .

    User deleted


    quasi preferirei morire *sigh*
     
    .
  5. maia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoganGR @ 28/8/2009, 22:26)
    io non ho praticamente fatto ferie in quest'estate. sono andato a maggio in irlanda però... e domani inizio la settimana come da tradizione, di lanparty, significa che scomparirò per una settimana.

    da domani, non vi preoccupate :D

    io ivece dpo 2 anni che non prendevo praticamente vecanze me le sono "imposte"ques'anno.non ce la facevo piu'.
    ...pero' mi sono resa reperiubile e sono alcorrente anche di quante volte i pazienti sono andati al gabinetto,che era la stessa fine che un giorno stava per fare il mio telefono.... :*mah:
    Niko...mi dispiace....anche per Gianluca sono state vacanze poco felici...e Dark....non pensare neppure cose simili :*arrabbiato:

    ...ho avuto un incubo...non riuscivo neppure a svegliarmi....mi vengono in mente delle cose..... :*oibò:
     
    .
  6. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maia @ 29/8/2009, 06:47)
    Niko...mi dispiace....anche per Gianluca sono state vacanze poco felici...

    guarda che non ho risposto al topic... :*sospettoso:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io ho fatto giusto una settimana. Sono contento però che rinizi l'inverno.. Non ne posso piu del caldo e poi il clima invernale mi rallegra di piu di quello estivo. Sono strano eh?!
     
    .
  8. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 29/8/2009, 10:09)
    CITAZIONE (maia @ 29/8/2009, 06:47)
    Niko...mi dispiace....anche per Gianluca sono state vacanze poco felici...

    guarda che non ho risposto al topic... :*sospettoso:

    :*asd:

    Ma come fate a resistere con così poche vacanze? Maia che fa due anni di fila...insomma, se potete, specialmente in estate, è giustissimo staccare la spina da tutto e tutti. Concordo comunque con Alienboy, anch'io adoro il clima invernale, il caldo dopo un po' ci rende tutti nervosi, è di gran lunga più fastidioso del freddo.
     
    .
  9. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 29/8/2009, 11:17)
    Ma come fate a resistere con così poche vacanze? Maia che fa due anni di fila...insomma, se potete, specialmente in estate, è giustissimo staccare la spina da tutto e tutti.

    secondo te è una scelta?
    credo che a nessuno piaccia passare un estate insipida non credi?

    Evidentemente le motivazioni sono altre.


    Comunque estate, inverno, primavera non importa l'importante e che sia un periodo tranquillo e sereno.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A proposito di estate: Niko a Taranto com'è il mare? Quando ci sono stato non ho fatto neanche un bagno perchè sono rimasto solo un giorno, ma mi hanno detto che in certi punti è davvero bello.
     
    .
  11. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alienboy @ 29/8/2009, 11:25)
    A proposito di estate: Niko a Taranto com'è il mare? Quando ci sono stato non ho fatto neanche un bagno perchè sono rimasto solo un giorno, ma mi hanno detto che in certi punti è davvero bello.

    il mare? forse l'unica cosa decente che abbiamo...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlieNiko @ 29/8/2009, 11:27)
    CITAZIONE (Alienboy @ 29/8/2009, 11:25)
    A proposito di estate: Niko a Taranto com'è il mare? Quando ci sono stato non ho fatto neanche un bagno perchè sono rimasto solo un giorno, ma mi hanno detto che in certi punti è davvero bello.

    il mare? forse l'unica cosa decente che abbiamo...

    Non è vero. Io ho visitato il centro città e mi è piaciuto. E' davvero particolare. :*happy:

    Comunque ritornando in topic non riesco più a sopportare questo caldo infernale :*autocombustione:
    Non vedo l'ora che arrivi la stagione autunnale: piogga, vento, freddo, caldarroste.. Al calduccio sotto le coperte.. :*ottimo: Magari con la tua lei.. :wub:
     
    .
  13. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    rientro traumatico in ufficio proprio oggi!

    è dalle nove che faccio finta di lavorare... tanto il capo torna mercoledì!

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    :*asd: Che lavoro fai?
     
    .
  15. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    contabile....
    nel vero senso della parola... nn faccio altro che contare!!!!! te che fai invece??
     
    .
22 replies since 28/8/2009, 20:23   124 views
  Share  
.