Devo protestare la chisura di un topic (gurdacaso il mio)

Alieniko ma sei impazzito???Nessuno chide un topic di Keneru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KENERU
     
    .

    User deleted


    Come avrete letto dal titolo di questo topic che ho appena aperto,devo protestare contro la chisura del topic nominato "Sogni premonitori e suore morte" rivolgendomi al moderatore Alieniko.Caro Alieniko ti informo che il topic non solo non era tua (lo so e di poca importanza visto che è lui il moderatore di tutta quella zona)ma anche che io avevo chiartito e stato quell'Alex che ti ha e mi ha provocato.Ammetto anche io di esere stato un po troppo inpulsivo nei suoi confronti ma qa questo topic ci tengo molto e non voglio che chiuda anche perchè è una delle rare occasioni in cui abbiamo untestimone oculare nonchè protagonsta dell'intera faccenda che può interagire con noi stò parlando della mia bellissima amica Marylin Angel.A questo punto ho deciso di riaprire un nuovo topic sempre sullo stesso argomento,senza o con la vostra approvazione,se faccio questo non è per il mio orgoglio o per compiacere la mia autostima ma lo voglio fare solo per la mia amcia Marylin Angel.

    Grazie
     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Non sono moderatore ma founder e admin di Mystero.
    Ho chiuso il topic non per causa tua ma perchè nonostante le mie lamentele sul continuo off topic, alcuni utenti hanno continuato come se nulla fosse a mandare avanti il battibecco contro di te.
    Era quindi inutile tenere aperto il topic visto e considerato che da qualche pagina non si discuteva più dell'argomento iniziale.
    Ti autorizzo ad aprire un nuovo topic con lo stesso argomento (te lo concedo) sperando che la confusione scatenata nel precedente non si ripeta.
     
    .
  3. KENERU
     
    .

    User deleted


    sono contento che tu abbia acconsentito senno avrei dovuto fare cose che in tutta sincerità non mi piace fare eh ehe h!!!!1Sei il benvenuto nel topic vieni qunado vuoi!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KENERU @ 8/5/2006, 17:29)
    ..... senno avrei dovuto fare cose che in tutta sincerità non mi piace fare eh ehe h!!!!....

    Keneru, cosa intendi dire?
     
    .
  5. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KENERU @ 8/5/2006, 17:29)
    sono contento che tu abbia acconsentito senno avrei dovuto fare cose che in tutta sincerità non mi piace fare eh ehe h!!!!1Sei il benvenuto nel topic vieni qunado vuoi!!

    Scusa ma non comprendo...
     
    .
  6. LoganGR
     
    .

    User deleted


    inutile dire che esiste un regolamento e che va rispettato, importantissimo e scontato poi è il buonsenso che deve guidare la penna (o le dita su una tastiera ) di chi scrive..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    minacce???

    ed inoltre inviti l'amministratore del forum a venire nel tuo topic???come se ci volesse un permesso?

    Edited by AlieNiko - 9/5/2006, 21:09
     
    .
6 replies since 7/5/2006, 16:31   103 views
  Share  
.