Ancora pinguini gay....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maia
     
    .

    User deleted


    I sei pinguini maschi dello zoo di Bremerhaven (nella foto), in Germania, sono al centro di una polemica che ha coinvolto le organizzazioni gay di mezzo mondo. I pinguini hanno ignorato le quattro femmine che vivono con loro, e hanno formato tre coppie omosessuali. Poiché il pinguino di Humboldt è in via di estinzione, lo zoo ha introdotto altre quattro femmine, fatte arrivare dalla Svezia, sperando di favorire la riproduzione. Ma i maschi sono rimasti fedeli ai loro compagni e "non ci sono stati contatti con le nuove arrivate", ha detto la direttrice dello zoo, Heike Kueck. L'arrivo delle femmine è stato contestato dalle comunità gay tedesche, austriache e australiane in quanto "minaccia all'autodeterminazione sessuale".

    http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/e...pinguini/1.html


    venerdì 5 giugno 2009

    image
    ecco i "mammi":Zeta e Vielppunkt

    e il bimbo :*lol:

    image


    I pinguini gay adottano un pulcino: cosa c'è di più naturale di una famiglia fondata sull'affetto?
    Un uovo abbandonato dai genitori: che fare? Allo zoo di Bremerhaven, città tedesca del land di Brema che si affaccia sul Mare del Nord, non ci hanno pensato due volte e lo hanno affidato a Z e Vielpunkt, la coppia di pinguini gay più famosa del mondo.

    I due pinguini maschi hanno fatto salti di gioia e hanno adottato senza esitazioni quell'uovo solitario, covandolo per oltre un mese. Finalmente il pulcino - o la pulcina, visto che non è affatto facile determinare il sesso biologico di un piccolo di pinguino - è nato il 25 aprile. Insomma, non gli bastava essere figlio di omosessuali: pure l'antifascista vuole fare!

    I due genitori stanno accudendo il piccolo, che non viene lasciato solo neppure per un istante. E visto che non è ancora in grado di mangiare da solo, gli masticano il pesce e lo imbeccano. Insomma, tutto procede come in qualsiasi altra famiglia pinguinesca [BBC].

    "Sì, però - qualcuno potrebbe anche obiettare - questa famiglia omosex è frutto solo della scelta perversa dei gestori dello zoo, che hanno preferito affidare l'uovo ad una coppia tutta maschile piuttosto che lasciarlo marcire". Obiezione sbagliata: anche in natura si registrano numerosi casi non solo di omosessualità animale, ma anche di coppie di animali dello stesso sesso - e di pinguini in particolare - che adottano uova o piccoli abbondati, come molti biologi possono confermare.

    In definitiva, chi ancora vorrà affermare che una coppia omosessuale che cresce o adotta un piccino sovverte l'ordine naturale del mondo farà ridere, oltre ai polli, anche i pinguini. Perché questi uccelli saranno tutti bianchi e neri, ma le loro famiglie sono senza dubbio Famiglie Arcobaleno

     
    .
  2. Darkspike
     
    .

    User deleted


    Dai almeno ci hanno provato dato che sono in via di estinzione XD Non mi sembra una cosa poi tanto cattiva u_u
     
    .
1 replies since 16/8/2009, 13:42   65 views
  Share  
.