Silent Hill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    image


    Silent Hill

    Titolo originale: Silent Hill
    Nazione: Francia, U.S.A., Giappone
    Anno: 2006
    Genere: Horror, Thriller
    Durata:
    Regia: Christophe Gans
    Sito ufficiale: www.silenthill-lefilm.com


    Cast: Radha Mitchell, Laurie Holden, Sean Bean, Deborah Kara Unger, Tanya Allen, Christopher Britton, Kim Coates
    Produzione: Davis-Films, Silent Hill DCP Inc., TriStar Pictures, Konami Corporation Ltd.
    Distribuzione: Eagle Pictures
    Data di uscita: Luglio 2006 (cinema)

    Trama:
    Rose, é la madre di una ragazza che sta per morire a causa di una terribile malattia. Disperata e decisa a far di tutto per salvare la figlia, Rose, fugge contro il volere del marito, alla ricerca di un guaritore, ma, durante il tragitto, arriva in una tetra cittadina chiamata Silent Hill, abitata da strane creature. Sharon, la figlia di Rose, sparisce improvvisamente lasciando la madre nello sconforto ed alla sua ricerca...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Sta per uscire al cinema......07 Luglio 2006

    LINK Filmup


    (il sito è bellissimo) :299ef.gif:

    :154lj.gif:

    Edited by The Old Man - 28/6/2006, 18:33
     
    .
  3. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Dovrei andarlo a vedere :299ef.gif:
     
    .
  4. DevilMc
     
    .

    User deleted


    visto qualche mese fa in US, è a dir poco fantastico..... lo rivedrò con piacere con gli amici, l'unico film ispirato dai videogames che può letteralmente collocarsi come un seguito/remake del videogioco, offrendo le stesse emozioni e ambientazioni. A qualcuno questo non piacerà però io ritrovandolo molto simile al gioco mi sono divertito tantissimo, e ci sono molto tocchi di classe stile konami, non vi rivelo parti della storia ma è assolutamente da vedere, con colpi di scena dall'inizio alla fine, alcune parti mi hanno dato tristezza con l'angoscia in gola.

    Ho paura però che chi non riesce a capire lo spirito del gioco e/o non conosce il gioco lo possa liquidare superficialmente, anche se per me è uno dei migliori horror mai creati.

    A differenza di quello che mi aspettavo prima di guardarlo, tutti i personaggi dal primo all'ultimo mi hanno preso ed emozionato, ognuno ha un carattere particolare messo in risalto dall'ottima narrazione e fluire degli eventi che te li fa amare per i pro e i contro che ognuno di loro ha.

    E' fortemente analizzato il profilo psicologico di tutti i personaggi ed è per questo che mi piace. Dal primo trailer mesi fa pensavo che a parte la protagonista e piramide testa non mi avrebbe preso nessun'altro character, e invece alla fine mi son dovuto ricredere alla grande..... se solo ripenso a certe scene mi vien voglia di rivederlo.

    Per chi ama il gioco, in conclusione, è talmente bello che in caso uno sperava da anni in un remake di uno dei primi 2 silent hill, può ritenersi abbastanza soddisfatto col solo movie.
     
    .
  5. LoganGR
     
    .

    User deleted


    però la trama postata da idol, non combacia con il film..
    cioè, non soffre di un male mortale la bimba, e non incappano per caso in silent hill.. O_o'

    comunque bello, proprio bello.
    chi l'ha visto ha voglia di scambiare qualche parere sul finale? ovviamente usando il tasto spoiler..


    questo qui:
    SPOILER (click to view)
    :96jz.gif:
     
    .
  6. gt4president
     
    .

    User deleted


    IOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

    il film mi è piaciuto molto,anche se in pochi hanno colto tutte le "chicche" per i fans in quanto in pochi hanno avuto la fortuna di giocare il primo capitolo...

    la cosa più intuitiva è stata proprio il finale,non in molti l'hanno capito
    SPOILER (click to view)
    infatti corrisponde al finale cattivo di SH1 in cui Cybil muore e a Sharon/Cheryl non viene somministrata l'Aglophitis impedendo al demone di uscire allo scoperto lasciando lei e Rose intrappolate nel mondo parallelo x sempre
     
    .
  7. iuvines
     
    .

    User deleted


    io si..dei 2 mondi paralleli..cmq questo è il mio film preferito..è molto bello, fantasticoooooo lo rivedrei un sacco di volte...:):)
     
    .
6 replies since 28/4/2006, 19:45   67 views
  Share  
.