Il mio chiropratico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maia
     
    .

    User deleted


    il mio chiropratico e' uno che fa miracoli.i nostri incontri sono delle lotte,perche' mi fa un male cane e si ferma solo quando si dilatano le pupille,cioe' prima che svenga per il dolore....un filantropo insomma... :*scared: .i nostri incontri si trasformano in lotte perche' io cerco di fermarlo nelle sue morse mortali,con scarsi risultati :*scared: .noi assistenti andiamo da lui a farci sbloccare.io vado spesso perche' lavoro con la schiena ruotata in sala operatoria per delle ore e alla fine,avendo un accostamento congenito delle ultime vertebre,mi si blocca la gamba destra.come ora.ora ....mi fa un male terribile e purtroppo non ho fatto in tempo ad andare da lui prima che lui andasse in vacanze...ed ora non so come fare...veramente...
    comunque all'inizio me l'ero presa perche' ero l'unica alla quale faceva il trattamento vestita :*cosa?: .tutte le altre nude in mutande e io vestita col maglione a collo alto :*cosa?: .un'offesa praticamente.Isabella quando e' arrabbiata gli chiede se tratta cosi' male anche la moglie :*asd: .io l'ultima volta,che mi si e' attorcigliato intorno per allungarmi la schiena avevo cosi' tanta paura che gli ho detto che lo amavo.insomma...secondo me lui si diverte,ma e' un sadico.gli ho urlato che mi stava facendo molto male e lui,con il suo accento svizzero,mi ha risposto"sei qui per questo".
    pero'...fa miracoli.ora...non riesco neppure a camminare....
     
    .
  2. LoganGR
     
    .

    User deleted


    quando sorpassi i 35 non c'è rimedio che tenga, ti avvicini innesorabilmente alle proprietà fisiche di una scopa.

    :*roftl: :*ehm:

    lo sai che ti voglio bene maia, e che non son messo meglio anche io :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Stimo quest'uomo. Gia me lo immagino.. :*asd:
     
    .
  4. maia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoganGR @ 7/8/2009, 21:49)
    quando sorpassi i 35 non c'è rimedio che tenga, ti avvicini innesorabilmente alle proprietà fisiche di una scopa.

    :*roftl: :*ehm:

    lo sai che ti voglio bene maia, e che non son messo meglio anche io :P

    :*mah: guarda che io il mio "cadaverino" lo tengo su piuttosto bene :*prrr:

    ...il problema e' che sono piatta "dalla nascita" e lui e' un presuntuoso perche' e' un bell'uomo ed e' svizzero :*mah:

    :*shock: comunque l'ultima volta che sono entrata nel suo studio per prendere una cosa ha detto al suo paziente:"vede?la Sara e' entrata perche' voleva farsi vedere nuda da noi".e questo ogni volta che viene ora...rompe :*bonk:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    :*asd:
     
    .
  6. gian89
     
    .

    User deleted


    cosa e' un chiropratico?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    In pratica il medico specializzato a curarti, soprattutto per dolori, reumatismi, ecc, rimettendoti a posto le ossa.

    WIKI

    A me hanno sempre spaventato..
     
    .
  8. maia
     
    .

    User deleted


    e infatti spaventano.se ti prende male ti sbriciola le ossa.io infatti se non ci fosse lui non andrei dal chiropratico e ogni volta prego che vada tutto bene :*ehm:
     
    .
7 replies since 7/8/2009, 20:32   157 views
  Share  
.