Incident In Lake County

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sono forse nati prima???

    forse :P
    CITAZIONE
    ci sono milioni di possibili motivi x rispondere alla tua domanda,ma sarebbero cmq solo supposizioni

    vero vero
     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  3. degrader
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    Dato che sono un appassionato di ufologia ogni tanto mi capita di vedere qualche video.
    Poco fa sono incappato nel video della famiglia Mcpherson, e visto che quando credo che un argomento meriti di essere approfondito faccio molte ricerche sul web.
    Ora, è la terza volta che cercando nel web mi salta fuori il vostro sito, ho letto molte discussioni in questo forum ed ho deciso di iscrivermi.
    I video presenti nel primo messaggio di questa discussione non sono più presenti su youtube a causa di un reclamo sul copyright così ho deciso di linkare il video che ho visto io.

    Video

    Non ho capito se questa è la ricostruzione con in mezzo le interviste oppure si tratta del video originale, se qualcuno di voi che ha già visto il video originale può darmi delucidazioni glie ne sarei veramente molto grato.
    In ogni caso, anche se non fosse il video originale ma la ricostruzione dei fatti, quello che è successo a questa famiglia è veramente agghiacciante, da far accapponare la pelle.
    La prima cosa che ho pensato è che si trattasse della ricostruzione, a causa della forte illuminazione nelle prime scene, in esterno.
    Infatti quando i tre tizi escono per controllare il guasto elettrico si nota come la telecamera sembri emanare una forte luce, molto più forte di una normale torcia.
    Quindi, se quello che sto vedendo fosse il film originale, di sicuro sarebbe una montatura.
    Ciao a tutti e complimenti per il sito
     
    .
  4. degrader
     
    .

    User deleted


    ok, ora ho la conferma che quello che ho postato e che ho visto è una semplice ricostruzione.
    Però c'è ancora un interrogativo. Pare che la famiglia mcpherson sia sparita nel 1983 e nel 1989 sempre dean alioto ha fatto la prima ricostruzione a basso budget. Per chi fosse interessato in rete il video dell'89 è ancora presente ma non riesco a postare il link per cui vi scriverò il titolo, vi basterà cercarlo su youtube e lo troverete al volo.
    Il video dell'89 si chiama The "McPherson Tape" [RESTORED] [ORIGINAL 1989 VERSION]

    è un caso molto discusso negli stati uniti ma all'estero se n'è parlato veramente poco.
    Personalmente non sò proprio cosa dire. Sono senza parole :(
     
    .
  5. degrader
     
    .

    User deleted


    Ultimissima considerazione.
    Nel primo lungometraggio gli attori interpretano il ruolo della famiglia Van Heese.
    Forse questo potrebbe facilitarci le ricerche sulle persone scomparse, se alla fine è davvero scomparsa una famiglia :alienff:
     
    .
  6. degrader
     
    .

    User deleted


    ok adesso ne sono sicuro, è un'opera di finzione e non è sparita nessuna famiglia o almeno così dicono su wikipedia.
     
    .
  7. LoganGR
     
    .

    User deleted


    un nottambulo come me, benvenuto, se vuoi presentati anche nella sezione adeguata, è bello trovare utenti che sono cosi interessati alla cosa e startano ricerche in autonomia per poi condividere i risultati. ci sentiamo sul forum ciao :D
     
    .
  8. degrader
     
    .

    User deleted


    Ciao Logan
    Grazie per il benvenuto, tra poco provvedo a presentarmi nell'apposita sezione
     
    .
67 replies since 23/3/2006, 19:43   2183 views
  Share  
.