Incident In Lake County

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Phemt
     
    .

    User deleted


    inarticle-b-gj9gx35vyn


    E' un famoso caso di Abduction del quale si discute da tempo.

    Un'intera famiglia, i McPherson, scompare letteralmente nel nulla da un giorno all'altro. I vicini di casa, insospettiti dall'eccessivo silenzio, allertano le autorità. Tutto, all'interno dell'abitazione dei McPherson, sembra normale: le automobili sono in giardino, nessun segno di forzature vicino alle porte o alle finestre... Nulla di anomalo dentro e fuori casa... La tavola, in cucina, è ancora imbandita per la cena... I cibi nei piatti sono consumati a metà... Che fine hanno fatto i McPherson? La polizia non sa spiegarlo... Nessun indizio, nessuna traccia... Niente di niente!

    Della faccenda McPherson non so molto altro... L'ufologia italiana non tratta questo caso o, forse, non è proprio a conoscenza... A quanto pare, però, l'incidente di Lake County rappresenterebbe il primo episodio documentato di abduction: una telecamera, infatti, avrebbe ripreso tutte le fasi del rapimento alieno!

    Dalla vicenda McPherson è stato tratto un film-documentario dal titolo emblematico "Alien Abduction: Incident In Lake County"... Un utente americano del forum di www.unexplained-mysteries.com mi ha passato tale film. L'ho visto, ma alla fine non ho ben capito se mescola riprese reali con ricostruzioni fittizie o se è in toto una ricostruzione fittizia dei fatti avvenuti a Lake County... Il film è del 1998, è diretto da un tale Dean Alioto e vari attori interpretano i componenti della famiglia McPherson... Da tale film ho estrapolato lo spezzone più significativo, gli ultimi 5 minuti, quando si vede la famiglia McPherson a tavola: ad un certo punto, alle loro spalle, appaiono due ominidi... La paura dei McPherson sembra reale ma, come ho già detto, non sono riuscito a capire se si tratta di una ricostruzione o se la scena è reale... Credo però che si tratti di una ricostruzione in quanto, nel filmato originale, gli ominidi apparirebbero solo per pochi secondi, la telecamera non sarebbe a inquadratura fissa e, ad un certo punto, cadrebbe anche a terra... Nel filmato originale, inoltre, si vedrebbe anche il cane dei McPherson volatilizzarsi nel nulla...

    Una cosa è certa: realtà o finzione, dei McPherson non si è saputo più nulla... Questo rapimento di un'intera famiglia, compiuto senza lasciare alcuna traccia, ha davvero dell'inspiegabile e sembrerebbe frutto di una forza a noi sconosciuta, alieni o altro che sia...

    Ecco il video amatoriale che filma il rapimento.


    E quì la prima parte (di 10) della ricostruzione della vicenda


    Edited by The Old Man - 30/8/2013, 18:26
     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    La misteriosa scomparsa dei McPherson è uno degli interrogativi più inquietanti che la storia degli addotti possa annoverare.
    Casi come quello dei coniugi Hill o il celebre rapimento di Travis Walton o ancora il rapimento "in aria" di Linda Cortile (giusto per citarne alcuni) sono stati soggetto di accurate ricerche per parecchio tempo, i risultati di tali ricerche li conosciamo.
    Il caso Mc Pherson invece è stato sottovalutato o semplicemente trascurato sopratutto dalla ricerca del settore.
    In principio difatti non venne minimamente ipotizzata l'ipotesi di un eventuale rapimento alieno.
    Non so dirti ad essere sincero se si tratta di fotogrammi reali o di una ricostruzione (io non escudo MAI nulla), il video tra l'altro ha causato molte notti insonni.
    Sul caso come hai potuto certamente constatare si parla davvero poco ed è davvero difficile riuscire a trovare articoli o altro.
    Sembra proprio che questo caso sia stato archiviato un pò troppo frettolosamente...




    Phemt, bentornato e grazie del filmato, lo vidi tempo fa ma lo rivedo volentieri (nonostante non abbia dormito per diverso tempo) e mi sembra il caso di discutere di questa singolare vicenda.
    Un abduction davvero insolito...non c'è che dire.

    Edited by AlieNiko - 23/3/2006, 20:17
     
    .
  3. gian89
     
    .

    User deleted


    il file e' corrotto, nn riesco a estrarlo
     
    .
  4. Phemt
     
    .

    User deleted


    Il file non è corrotto: l'ho scaricato anche io per fare una prova e funziona perfettamente. Forse hai riscontrato degli errori durante il download. Prova a scaricarlo di nuovo, sono sicuro che partirà!
     
    .
  5. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    A me funziona tranquillamente, riprova...ne vale la pena.
     
    .
  6. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    quì altre info (in inglese)

    http://www.abduct.com/question/q25.php
     
    .
  7. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    ma questa gente è poi ricomparsa???
     
    .
  8. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dante_Sparda @ 24/3/2006, 13:11)
    ma questa gente è poi ricomparsa???

    NO,
    altro "particolare" al quanto insolito per un abduction...

    Ho certato ovunque info in ITA, ma niente di niente...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    il video è strano...una luce rossa che si accende...poi l'entrata in scena del primo umanoide...
    la paura è reale,almeno lo sembra...
    per il resto mi sembra strano come alcuni componetni della famiglia si uniscono all'essere,poi l'umanoide si gira verso la telecamera e con un gesto la fa rompere...
    sicuramente non è ripreso dal film,si vede troppo male....
     
    .
  10. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Sono gli stessi alieni che inducono i componenti a seguirli, se noti inizialmente solo due memrbi urlano vedendo le figure irrompere nella stanza, gli altri seduti rimangono in uno stato di catalessi.
    Dopodichè la ragazza si avvicinerà ad uno degli alieni e anche il ragazzo si zittirà.
    Il filmato viene "interrotto" da uno dei grigi che probabilmente avverte la presenza dell'apparecchio, ma è palese che in quel momento avevano ormai il pieno controllo mentale di tutte le persone presenti.

    Il video è poco chiaro ma il film essendo stato realizzato con una 8mm un pò come Blair With Project cerca d'essere il più reale possibile.

    Certo è che se si tratta del video autentico sembra davvero strano di come mai gli sia stata dedicata così poca attenzione da parte degli ufologi.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    sicuramente non sarà il video autentico...oppure lo è e se ne fregano che tutti lo vedano,questo perchè tutti ormai pensano ke video di sto genere siano dei falsi.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Una classica abduction di massa...senza ritorno. Chissà se ritorneranno. Comunque a me sembra che siano giocando a carte, e non cenando. Se rivedete il filmato sembra che stia distribuendo le carte.
     
    .
  13. otacon86
     
    .

    User deleted


    è un "falso"

    è impossibile che la persona seduta a sinistra della telecamera nn si accorga della luce rossa, gli alieni sembra che indossino la calzamaglia e ci sono troppi tagli
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    E' un film basato su un fatto accaduto. ---->LINK.
     
    .
  15. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma io non ho la funzione salva oggetto come
    pecchèè?????
    qualcuno me lo madna via MSN???

    Edited by Dante_Sparda - 24/3/2006, 19:52
     
    .
67 replies since 23/3/2006, 19:43   2183 views
  Share  
.