Testimonianze dal passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Ho trovato qualcosa in relazione all'enigmatica "borsa":
    Estratto da: http://www.gianobifronte.it/2_ARGOMENTI/2a...nde_segreto.htm

    "...L’archeologo Dall'Osso ha trovato in una tomba di Belmonte Piceno due piccole statue di avorio, attualmente nel Museo Archeologico Nazionale di Ancona, che stringono nelle mani lo strano anello utilizzato per "arrivare" sulla Terra.
    Nel bassorilievo del Trypilon di Persepoli (VI -V secolo a.C.) ritroviamo lo stesso anello nelle mani del dio persiano Ahura Mazda.
    Quindi, lo stesso oggetto era noto in Italia ai Cuprensi ed ai sacerdoti in Iran. Nel Museo di Washington sono esposte anche delle strane borse in pelle che ritroviamo in alcune raffigurazioni di Dei (Figg. 11 e 12). Infatti su un muro a Nimrud, in Irak, è raffigurato un Oannes, con corpo metà pesce e metà uomo, che stringe nella mano destra per l'appunto una specie di borsa.
    Analoghe raffigurazioni le troviamo a Villahermosa in Messico sotto forma di divinità munita di "scafandro spaziale" e nelle iconografie sumera ed atzeca. Ma quale era la funzione di questa specie di "canestro sacro"? Lo storico babilonese Berosso (275 a.C.), in una sua cronaca, riferisce che l'Oannes aveva insegnato agli uomini la geometria sacra e l'uso dei semi vitali che custodiva per l'appunto nell'enigmatica borsa..."

    Oannes (Nommo)

    image

    Edited by The Old Man - 21/7/2008, 17:55
     
    .
  2. crazyhorse
     
    .

    User deleted


    somiglia molto alla sacra borsa delle medicine degli indiani del nord america
     
    .
  3. maia
     
    .

    User deleted


    straordinario questo argomento....bisognerebbe riesumare NSA....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    io l'ho sempre detto...
    so che la mia teoria puo sembrare pazza ed andare contro la religione,piu' di una volta infatti sono riuscito ad offendere gli animi puri e candidi di alcuni utenti come l'ormai scomparso sayan expert o qualcosa del genere...
    fatto sta che io la vedo tutt'ora come tre anni fa.
    fin dall'antichità loro ci sono stati accanto.
    qualcuno potrebbe porsi la domanda,e allora xke al giorno d'oggi non ci sono piu' tutte queste manifestazioni???
    secondo me,sono stati loro a crearci e fin dai tempi piu' antichi ci hanno insegnato tante cose,a partire dalla scoperta del fuoco...
    insomma ci hanno seguito in tutta la nostra evoluzione...un evoluzione da loro forzata?questo non lo so.
    ma guardando tutti quei dipinti è questo che mi viene in mente...
    in tutte le epoche loro ci hanno osservato,hanno osservato e studiato il comportamento e lo sviluppo della loro creazione:"L'UOMO".

    sono entrati in contatto con noi e ci hanno accompagnato durante tutte le fasi importanti del nostro sviluppo fino ad oggi.

    Rimane sempre l'interrogativo "e allora perchè oggi non siamo piu' testimoni di eventi come quelli avvenuti nel passato,ovvero vere e proprie manifestazioni di dischi volanti ed il piu' delle volte contatti diretti con chi li guida?"

    Lo siamo,siamo ancora testimoni di questi avvenimenti,milioni di persone affermano di aver avvistato UFO o di essere state da loro rapite,ma oggi cade tutto nel ridicolo.

    Gli alieni ci hanno seguito e sono stati a contatto con noi fin quando per loro non rappresentavamo ancora una minaccia.
    oggi nell'era della tecnologia avranno capito che abbiamo raggiunto un livello che si avvicina quasi al loro,magari è questo che volevano,si puo quindi dire che il loro esperimento è andato a buon fine?
    E' possibile che ci hanno fatto evolvere fino a questo punto per poi utilizzarci in qualche modo?
    Vedi presunte collaborazioni tra civili ed alieni nell'Area 51...

    Dopo tutto quello che ho scritto mi prenderete per matto...ma non mi fermo qui.

    Io non credo nella nostra religione... mi sembra tutto cosi assurdo per poterci credere...
    La religione ci è stata imposta da loro?

    Mi spiego meglio...con le loro apparizioni nel passato l'uomo ha pensato di sicuro ad esseri superiori o divini,cosi ha cominciato ad adorare questi esseri e pian piano si è creata una religione attorno ad essi che poi da popolo a popolo ha fatto nascere Budda,Dio ecc ecc...

    non mi dilago piu' di cosi...per il momento se volete ridete pure di quello che ho scritto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Dovresti vedere Zeitgeist: https://mystero.forumcommunity.net/?t=17702806

    :299ef.gif:
     
    .
  6. crazyhorse
     
    .

    User deleted


    mahnn saprei ke dire! e' tutto ks contorto! riguardo a disegni antichi ke raffigurano alieni creatori be' sicuro ke li hanno visti? tutti possono disegnare strani esseri e poi kn il passare degli anni sorgono leggende! di certo qualcuno ci ha creati e la bibbia parla di dei al plurale!
     
    .
  7. The€nd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazyhorse @ 7/8/2008, 14:10)
    mahnn saprei ke dire! e' tutto ks contorto! riguardo a disegni antichi ke raffigurano alieni creatori be' sicuro ke li hanno visti? tutti possono disegnare strani esseri e poi kn il passare degli anni sorgono leggende! di certo qualcuno ci ha creati e la bibbia parla di dei al plurale!

    ma qualcuno per disegnarli deve aver preso uno spunto da qualcosa che ha visto :272hr.gif:
     
    .
  8. kondrad
     
    .

    User deleted


    specialmente in quei tempi diciamo di ignoranza un avvenimento del genere faceva così tanto scalpore che appunto veniva raffigurato...queste sono convinto siano le prove che ci sono altri e sono già venuti e probabilmente riverranno chissà forse per donarci ancora + intelligenza...
     
    .
22 replies since 12/3/2006, 22:35   372 views
  Share  
.