Testimonianze dal passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Ecco una lista delle più famose e inquetanti dimostrazioni sull'esistenza di altre forme di vita extraterrestre...
    Prove significanti da etnie ed epoche diverse, molte sono state postate e ripostate ma ho voluto linkare questa pagina che contiene le più interessanti.

    Meditate gente, meditate...


    http://www.crystalinks.com/ufohistory.html
     
    .
  2. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    la cosa incredibilie è che venivano spesso paragonati a cose divine!!! quindi di sicuro quesi vedevano sti dischi e pensavano che erano chesso... gli occhi di dio!!!!
     
    .
  3. maia
     
    .

    User deleted


    meravigliaaaaaaaaaa
    finalmente scopriamo la provenienza di alcune postate finoraaaaaaa
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    E' la dimostrazione più evidente che siamo stati visitati da antichi Dai nel passato.
     
    .
  5. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Ma come si fà a non aprire gli occhi dinanzi e tali scoperte tra l'altro non "vittime" di manipolazioni...
     
    .
  6. y2k
     
    .

    User deleted


    la più impressionante è la radunata di capoccie grigie di 5k anni fa
     
    .
  7. keiji85
     
    .

    User deleted


    io ho sempre creduto a questi dipinti basta leggere la frase nella mia firma.
     
    .
  8. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    stai attento però che qualcuno può prenderla a male....
     
    .
  9. tyxer55
     
    .

    User deleted


    blasfemoooo >-<

    ma come puoi paragonare gesu cristo a un alieno? -_--
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Riesumiamo... :299ef.gif:
     
    .
  11. orly+vale=love 4ever
     
    .

    User deleted


    troppo spesso mi sento come tenuta all'oscuro da tutto...e così è in effetti!!!
    Dopo queste immagini (sperando siano tutte originali e non fake) mi rendo conto che in mondo è diventato un segreto unico, che ormai l'intera popolazione dipende dalle mani poche persone che ci controllano da una tastiera di un computer...
    Non è che ho sempre creduto nell'esistenza degli extraterrestri, ma da poco tempo ho fatto una specie di ragionamento...come noi umani popoliamo la terra è possibile che ci sia un'altra forma di vita in un'altra galassia. Perchè molti la credono così impossibile e difficile questa cosa non l'ho ancora capita...pensando che l'universo è infinito è possibile che qualcun altro lo abiti oltre a noi.
    E tanto per la cronaca siamo noi gli extra-qualcosa ai loro occhi e non credo siano..."cattivi" diciamo...anche perchè se davvero esistessero ci avrebbero già sterminati da un pezzo.
     
    .
  12. John D.
     
    .

    User deleted


    Questo l'ho trovato su un sito con foto sul paranormale... la maggior parte mi sembravano fake, quindi nn assicuro nulla sull'attendibilità di questa...

    image
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    image


    image


    image


    image


    Bene. I vecchi utenti forse ricorderanno che da qualche parte sul forum (non riesco a trovarlo) c'era un topic dove veniva posto l'interrogativo:

    Cos'e quell'affare a forma di borsetta che viene raffigurato in tutte le immagini riguardanti gli Annunaki. Qualcuno lo sa?
    Il vecchio topic era rimasto senza risposte... :72fe.gif:
     
    .
  14. trios
     
    .

    User deleted


    ditemi, quanti di voi sanno che i primi dischi volanti sono stati progettati dai tedeschi, durante la 2^ guerra mondiale?
    avevo visto un documentario qualche tempo fa, intervistavano anche i primi progettisti.
     
    .
  15. John D.
     
    .

    User deleted


    Trios mi sembra che l'argomento nn sia da topic :141pj.gif:

    Per quanto riguarda le borse....beh.... immaginate gli anunnaki, sapendo di dover restare sulla Terra per qlke millennio...si so attrezzati! Scommetto che la prima cosa che dicevano ai re terrestri appena arrivavano era: scusa dove posso mettere la roba per il bagno? :66ik.gif:

    No a parte gli scherzi, bisogna vedere se nelle tavole è stato rappresentato come una borsa qlkosa che invece poteva più somigliare, che so, a una cassetta per gli attrezzi o altro, bo
     
    .
22 replies since 12/3/2006, 22:35   372 views
  Share  
.