San Valentino di sangue 3D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iGod.
     
    .

    User deleted


    Visto oggi, devo dire che è stata una bella sorpresa il 3D.
    Forse mi aspettavo un pò troppo, in ogni caso piacevolmente stupito.
    Riguardo al Film, un horror un pò commerciale ma apprezzabile.
    Vostre impressioni, se l'avete visto ovvio :*asd:

    SPOILER (click to view)
    P.S. Gli occhialini sono spettacolari :*roftl:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora l'ho visto il giorno in cui è uscito. Diciamo che la tecnologia 3D è carina. Avevo visto già qualcosa in passato. Secondo me non era il tipo di film da fare in 3D, poichè erano poche le occasioni in cui potevano fare uscire qualcosa, o qualcuno dallo schermo. Ad esempio c'è un pezzo in cui un proiettile ti viene praticamente a 2cm dal naso. Erano sicuramente poche le occasioni in cui sfruttare al meglio questo sistema.. Forse un horror vero e proprio (perchè questo è piu un thriller) sarebbe l'ideale, o un film di fantascienza ancora meglio.
    Comunque, pur avendo una storia piuttosto banale, posso consigliarlo per il solo fatto dell'uso del 3D che lo rende divertente: anche le scene normali sembra proprio di stare li e tutto sembra piu nitido.
    Un consiglio: a differenza degli altri film che piu si e lontani e meglio si vede il film, in questo caso se possibile andrebbe visto da vicino. Non dico in prima fila che diventa un po' troppo doloroso per il collo, ma in quarta, quinta a partire dallo schermo è perfetto.

    :*happy:
     
    .
  3. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    l'ho visto ma per nostra "sfortuna" non in 3d
    dopo nn sò quanti cinema ci siamo girate, tutti pieni, siamo finite all'uci cinema's di marconi (roma) dove nn avevano il 3d ma ce ne siamo accorte dopo aver pagato!!! le rimbambite....
     
    .
2 replies since 9/5/2009, 17:44   31 views
  Share  
.