CHIHUAHUA IN BALIA DEL VENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Secondo quanto riporta il quotidiano locale Detroit News il chihuahua è stato ritrovato a quasi due chilometri di distanza dopo oltre 24 ore di ricerche incessanti nella zona.

    Domenica pomeriggio, nonostante il tempo non propprio primaverile, i coniugi Utley hanno deciso di visitare il mercato della loro cittadina nei pressi di Detroit. Dopo aver preso Campanellino, il loro chihuahua simile per nome e per razza al “rampollo” di casa Hilton, si sono quindi apprestati a trascorrere quello che sembrava destinato ad essere un pomeriggio come tanti. All'improvviso, però, un forte vento ha iniziato a soffiare sulle bancarelle e la signora si è vista volare via il piccolo animaletto.

    Il cane si è alzato improvvisamente -raccontano i presenti- sembrava che volasse». E infatti sembrerebbe proprio aver volato visto la distanza che ha percorso dal luogo della sparizione. La coppia di anziani coniugi era disperata e non riusciva a trovarlo da nessuna parte quando all”improvviso, dopo quasi 24 ore di ricerche incessanti, un abbiare sommesso ha attirato la loro attenzione. «Era lì -ha raccontato la sua entusiasta padrona- lontano quasi due chilometri, sporco e affamato ma felicissimo di rivederci». Il ritorno del “piccolo di famiglia” ha naturalmente reso molto felici i suoi anziani padroni che hanno annunciato che per fargli superare lo choc, potrebbero pensare di fargli frequentare uno psicologo canino.

    image



    :*cosa?:



    fonte:pianetabeagle.com
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Ad essere stato trasportato dal forte vento credo che abbiano influito molto le sue...grandi orecchie :*asd:
     
    .
  3. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 2/5/2009, 15:36)
    Ad essere stato trasportato dal forte vento credo che abbiano influito molto le sue...grandi orecchie :*asd:

    :*asd: la immagini la scena? :*roftl:
     
    .
  4. LoganGR
     
    .

    User deleted


    super dog! gli fanno fare il vestito da un sarto, e vanno in terapia loro, come si va a mandare da uno spicologo un cane? anche io voglio del bene agli animali, ma ve prego...

    ma non sono molti due km in 24 ore se si fosse mosso ne avrebbe potuti fare 200..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LoganGR @ 3/5/2009, 13:22)
    ma non sono molti due km in 24 ore se si fosse mosso ne avrebbe potuti fare 200..

    Si infatti l'ho pensato anch'io.. e poi come ha fatto a volare per due kilometri senza fracassarsi tutto? Spostiamo in "Altri Misteri" :*asd: .
     
    .
  6. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    mah...assurda come notizia
    l'avevo ascoltata a radio deejay e ho voluto verificare in rete

    avranna un tantino pompato la cosa? :*asd:
     
    .
  7. iGod.
     
    .

    User deleted


    Ovvio dai, se veramente fossero stati due Km, viste addirittura le dimensioni del cane ( un chihuahua -.-) sarebbe dovuto arrivare a tipo puzzle a destinazione...Ma dai....
    Oppure ha fatto l'autostop ad un Ufo :*asd:
     
    .
6 replies since 2/5/2009, 14:26   44 views
  Share  
.