Antivir - Nuova versione (7)

Ancora migliore...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Il famoso ed efficace antivirus gratuito Antivir è giunto alla settima versione.
    I cambiamenti sono sostanziali, da diverse aggiunte ad una maggiore stabilità ad una (era ora) interfaccia grafica nuova di zecca.

    Consiglio caldamente a tutti di provarlo, è pratico, leggero ed efficacissimo, ma sopratutto è freeware.

    Per quei pochi che usano ancora l'antivirus più odiato e problematico del mondo (chi ha detto Norton? ), il mio ORDINE è quello di disinstallarlo immediatamente e passare ad Antivir, l'antivirus che ha ricevuto ottimi consensi da parte di ogni rivista specializzata nel settore dell'informatica (e non è poco)

    Ecco il sito ufficiale da cui scaricare il prodotto.
    http://www.free-av.com/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    A me quell'antivirus "odiato e problematico", non aveva rilevato due troian su system. Cosa che ha fatto invece l'AVG che tutt'ora uso. Anche l'Antivir mi hanno riferito essere affidabile.
     
    .
  3. arcano
     
    .

    User deleted


    scusate .... ma vado controcorrente....
    ho testato diverse volte Antivir....e diverse volte ho incontrato solo problemi....
     
    .
  4. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 14/2/2006, 17:49)
    A me quell'antivirus "odiato e problematico", non aveva rilevato due troian su system. Cosa che ha fatto invece l'AVG che tutt'ora uso. Anche l'Antivir mi hanno riferito essere affidabile.

    quoto AVG il migliore, e cito anche
    http://www.grisoft.it/index_frame.htm



    user posted image

    La versione 7.0 di AVG Anti-Virus ha ottenuto il riconoscimento VB100% nel test di Virus Bulletin effettuato nel Giugno 2005 sulla piattaforma Microsoft Windows XP.


    --------------------------------------------------------------------------------



    user posted image

    Il rilevamento del 100% dei virus da parte del sistema AVG Antivirus è continuamente certificato dai laboratori indipendenti ICSA
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Alla faccia...non sapevo che fosse così quotato.
     
    .
  6. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 17/2/2006, 18:09)
    Alla faccia...non sapevo che fosse così quotato.

    Hanno fatto la furbata, anche come azienda. prezzo vantaggioso, software con licenza gratuita per utenti finali non aziendali, qualità delle definizioni test efficaci.. i migliori. se non fosse stato gratis per la gente difficilmente avrebbe subito questo sviluppo comunque.

    ce l'ho a lavoro, 1+25 licenze (server + client) e va da dio. un'ottima azienda, complimenti!
     
    .
5 replies since 14/2/2006, 12:47   100 views
  Share  
.