Edward mani di forbice

Un capolavoro firmato Tim Burton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Apro questa discussione per parlare del fantastico capolavoro del regista Tim Burton: Edward mani di forbice.
    user posted image
    Ecco, per chi ancora non l'avesse visto una piccola trama.
    --------------
    Un ragazzo con le mani a forma di forbice, rimane solo dopo la morte dello scienziato che lo ha creato, ma una famiglia lo adotta e lo porta con sè in una piccola cittadina. La gente del paese però lo evita a causa della sua diversità.

    --------------
    Un film sulla diversità che fa riflettere... Dopo 15 anni dalla sua uscita ancora molto attuale.

     
    .
  2. coco gordon moore
     
    .

    User deleted


    è stupendo appena ho letto il topic mi sono venuti i brividi..... veramente un capolavoro
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Concordo pienamente...Tutte le produzioni firmate Burton sono stupefacenti!

    Edited by -Flagello- - 28/12/2005, 11:07
     
    .
  4. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene Flagello, Edward Mani di Forbice è uno di quei rari film che ti emoziona sempre come la prima volta.
    Se nn erro l'hanno trasmesso domenica in seconda serata su Italia 1...non ricordo quante volte l'ho visto.
    Anche perchè tempo fa regalai il dvd alla mia ragazza che impazzisce per questo film (e anche un per Depp )

    Consiglio si prendere assolutamente il dvd, lo vendono da Blockbuster a prezzo stracciato, se non erro 9 euro.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlieNiko @ 28/12/2005, 11:53)
    Hai fatto bene Flagello, Edward Mani di Forbice è uno di quei rari film che ti emoziona sempre come la prima volta.
    Se nn erro l'hanno trasmesso domenica in seconda serata su Italia 1...non ricordo quante volte l'ho visto.
    Anche perchè tempo fa regalai il dvd alla mia ragazza che impazzisce per questo film (e anche un per Depp )

    Consiglio si prendere assolutamente il dvd, lo vendono da Blockbuster a prezzo stracciato, se non erro 9 euro.

    Gia L'ho visto proprio l'altra notte...
     
    .
  6. Barbara79
     
    .

    User deleted


    E' davvero un bel film!!

    Edited by Barbara79 - 3/1/2006, 01:47
     
    .
  7. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    uno dei tanti film dove il genio del mitico Tim si vede... e si sente!!
     
    .
  8. x-files
     
    .

    User deleted


    Grande Tim Burton e grande un giovanissimo Jonny Depp in uno dei suoi ruoli preferiti.
    Come al solito Burton rtesce a mischiare magia e attualita' facendoti riflettere non poco su quello che vedi
     
    .
7 replies since 28/12/2005, 10:43   45 views
  Share  
.