Movie Flash: "Ritorno al Futuro IV"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    user posted image

    In questo periodo in cui remake e sequel di vecchi film e vecchie serie televisive sono così attuali, non poteva sfuggire a questa tendenza uno dei film di fantascienza di maggior successo della fine degli anni ottanta, "Ritorno al futuro".
    A confermare questa tesi è stato lo stesso protagonista dei precedenti episodi, il 44enne attore canadese Michael J. Fox, affetto da una forma precoce del "Morbo di Parkinson" da diversi anni. Michael ha rilasciato un'intervista al sito Moviehole.net in cui afferma di essere in trattativa per girare il sequel di "Ritorno al futuro".
    L'attore nei tre episodi del film, "Ritorno al futuro", "Ritorno al futuro II" e "Ritorno al futuro III", interpreta il giovane Marty McFly che, con la complicità di "Doc", Emmett Brown lo stravagante inventore della macchina del tempo, impersonato sul grande schermo da Christopher Lloyd, viaggia sia nel passato sia nel futuro.
    L'attore ha dichiarato che l'unico ruolo che ritiene di poter interpretare nel sequel è proprio quello di "Doc", lo stravagante scienziato che ha trasformato la famosa DeLorean in una macchina in grado di viaggiare nel tempo. Michael ha, inoltre, affermato che a 44 anni non gli interessa andare in giro con lo skateboard e che sarebbe giusto e intelligente avvalersi di un cast più giovane e una messa in scena completamente diversa per questo nuovo episodio. Questo, secondo l'attore, è l'unico modo che ha "Ritorno al futuro IV" per divertire e stupire il suo pubblico. Nulla, invece, è trapelato sull'opportunità che sia Robert Zemeckis, regista dei precedenti film, a dirigere anche questo quarto episodio della saga.
    Un'altra notizia, di qualche settimana fa, riguarda ancora il cast di "Ritorno al futuro"; la scomparsa dell'attrice 46enne Wendie Jo Sperber che, dopo 8 lunghi anni di sofferenza, ha perso la sua battaglia contro il cancro al seno. L'attrice ha interpretato Linda McFly, la sorella di Marty, in due episodi della saga.

    Fonte: Filmup.it
     
    .
  2. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    FICO... però non ho capito come farà a recitare col parkinson e sopratutto come farà a far Doc!
     
    .
  3. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    è una forma leggera del morbo, ma la cosa mi convince poco.

    Lui prende il posto di Doc?
    naaaaaaaaaaa, vorrei un ritorno di Christofer Lloyd, solo lui può fare Doc.

    Ma Doc è nel selvaggio west!!!

    Vedremo, speriamo non sia una commercialata...

    Edited by AlieNiko - 23/12/2005, 15:40
     
    .
2 replies since 22/12/2005, 17:43   48 views
  Share  
.