Idoli preistorici dal volto serpentino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maia
     
    .

    User deleted


    da Hera:
    "l'esistenza di una civilta' cosi' antica e sviluppatasi nell'europa dell'est si adatta bene ai resoconti di una cottura prediluviana caratterizzata da genti sapienti,cosi' come viene descritta in tutti i libri sacri.il ricercatore Andrew Collins nel suo saggio "gli ultimi dei" ha identificato la presenza del nucleo di queste genti sagge,chiamate Vigilanti,in una regione che comprende l'anatolia turca e l'iran,nella zona che dal lago di van,arriva sino ai monti del caucaso.il caucaso e' identificato da sempre per l'occidente come il luogo delle origini del nuovo inizio.inoltre la descrizione dei saggi vigilanti,come la si rileva da diversi documenti,e' quella di individui dalle fattezze serpentine,il cui culto matriarcale e' alla base di ogni forma religiosa successiva.e' interessante notare come le principali forme espressive a carattere religioso ritrovate nella zona interessata da questa civilta',nell'est europeo,siano di tipo matriarcale e caratterizzate da un volto serpentino".

    user posted image
    statuetta di Vinka Plocnik
    (Pristina)

    user posted image
    testa di argilla di Vinka Plocnik

    ci sono testimonianze di statuette con fattezze serpentine anche in altri posti
    user posted image
    statuetta di sembianze femminile da Baghdad(IV millennio a.C.)


    user posted image
    statuetta maschile irachena

    Entrambe queste statuette mostrano chiaramente che le figure non hanno fattezze umane, ma sembrano avere dei volti serpentini o insettoidi ed indossano specie di tute con delle effigi o apparecchiature

    user posted image
    particolare


    vecchia rappresentazione del dio Quetzalcoatl
    user posted image

    Testa di ragazza in avorio Brassempouy,francia,datata oltre 20.000 anni fa

    user posted image
    Le fattezze di questa ragazza sono esemplari, tolto il particolare della mancanza della bocca; come mai lo scultore di questa testa ha modellato una figura molto bella e fine nei tratti e nei lineamenti, ma non ha scolpito la bocca ?

    Edited by maia - 7/12/2005, 13:16
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    cosa sta a significare la mancanza della bocca?
    non l'ho mica capito!

    il Dio Quetzalcoatl nn poteva essere magari veramente esistito ed appartenere alla razza rettiliana?
    magari un superstite dopo lo schianto di una navetta sulla terra,ke vista la situazione ha approfittato dell'inferiorità della razza umana per essere adorato?
     
    .
  3. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Idol @ 7/12/2005, 13:43)
    il Dio Quetzalcoatl nn poteva essere magari veramente esistito ed appartenere alla razza rettiliana?
    magari un superstite dopo lo schianto di una navetta sulla terra,ke vista la situazione ha approfittato dell'inferiorità della razza umana per essere adorato?

    La tua teoria per quanto stramba possa sembrare agli occhi di uno scettico, è + logica e sensata di quanto si possa pensare.

    O magari un tempo i rettiliani usavano regnare e capeggiare le popolazioni indigene umane.

     
    .
  4. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    effetivamente nel dipinto il rettiliano è molto simile alle rappresentazioni dei nostri giorni!!
    Sono daccordo con la teoria di idol!!
    ma ricordate che gli egizzi adoravano un coyote, un falco, un coccodrillo..... quindi potrebbe semplicemente essere una rappresentazione del loro dio!
     
    .
  5. maia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Idol @ 7/12/2005, 13:43)
    cosa sta a significare la mancanza della bocca?
    non l'ho mica capito!

    :*jump: :*jump: :*jump:

    image

    image

    http://www.capitanharlock.com/


    ??????????

    Edited by maia - 10/3/2009, 10:35
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    La terza figura raprresenterebbe un "Nephilim"
     
    .
  7. thedreamer65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 7/12/2005, 19:05)
    La terza figura raprresenterebbe un "Nephilim"

    Infatti. Questo topic mi ricorda molto gli argomenti trattati da Zacharia Sitchin ne "Il dodicesimo pianeta". Inoltre dei Vigilanti si parla anche Enoch nei suoi libri. Sicuramente agli albori della civiltà siamo stati sicuramente visitati da altre civiltà, forse provenienti da altri mondi o forse no. C'è però qualcosa che nn capisco: ho sempre saputo che in America il Viracocha era raffigurato come un dio barbuto di pelle bianca, e nn rettiloide?!?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    maia continuo a nn capire!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Idol @ 11/12/2005, 21:16)
    maia continuo a nn capire!

    Probabilmente Maia vuole far intendere che qualche razza aliena in tempi remoti abbia fatto visita al pianeta Terra. Questa razza, aveva il taglio delle labbra talmente sottile che era a malapena visibile, per cui molte statuette sono raffigurate senza bocca. Sbaglio?


    Edited by The Old Man - 11/12/2005, 21:21
     
    .
  10. maia
     
    .

    User deleted


    se non avevano la bocca potevano comunicare telepaticamente....forse...
     
    .
  11. tyxer55
     
    .

    User deleted


    poveri alieni maschi, niente *******;_;

    EDIT: Modificato per turpiloquio.

    Non è ammesso un linguaggio volgare nel forum tyxer55 !!! (Sei andato molto pesante).

    Edited by The Old Man - 25/5/2006, 18:23
     
    .
  12. maia
     
    .

    User deleted


    Cosa avvenne, in realtà, 65 milioni di anni fa, quando i dinosauri scomparvero dalla faccia del pianeta? In base alle teorie ufficiali, la causa dell'improvvisa estinzione dei grandi rettili fu dovuta all'impatto di un asteroide con la Terra. Ma è davvero questa la verità o si tratta solamente di una semplice e rapida spiegazione dettata dalla politica di depistaggio ed insabbiamento? Sicuramente, nessuno oserebbe discutere tale ipotesi, poichè nessuno sarebbe in grado di trovare una soluzione migliore alla risoluzione del problema. Ma se, anche per un solo istante, si provasse a mettere in dubbio la scienza ufficiale, ci si accorgerebbe che, in effetti, non tutti i pezzi del puzzle s'incastrano come dovrebbero. In primo luogo, nessuna prova definitiva è stata mai trovata della caduta dell'asteroide, nemmeno il misterioso cratere che un oggetto di simili dimensioni avrebbe dovuto lasciare in eredità al pianeta. Al contrario, cicatrici del genere sono chiaramente visibili nella zona di Tunguska, in Siberia, o in Canada. In secondo luogo, esistono svariate statuine, scolpite dai popoli mesopotamici, raffiguranti esseri dai tratti chiaramente non umani, ma molto più vicini a quelli dei rettili.


    image
    mesopotamia 5000 anni fa

    Non è raro, nella storia delle antiche civiltà, imbattersi in figure, per così dire, aliene, ma il fatto ancora più eclatante è che di tali esseri parlano anche i testi sacri di diverse religioni. Tutto ciò sembrerebbe dar vita ad un rebus inestricabile, ove mille e più strade si biforcano, ognuna conducente ad una propria realtà. Tuttavia, sebbene la vera conoscenza sia ancora moltolontana, un barlume di luce, di tanto in tanto, rischiara la coltre di fumo nella quale si va camminando. Ed è proprio quello che si è verificato nel 1999 in una casa, situata nelle vicinanze di una città nel sud della Svezia.




    QUESTO E' MOLTO INTERESSANTE

    image

    Si possono definire rettialiani tutti coloro che hanno in sé almeno una minima parte percentuale di genetica rettiliana cioè quel insieme di informazioni genetiche che risalgono al primo figlio che Eva ebbe dal serpente. Secondo questa teoria Eva non ebbe nessun figlio da Adamo ma si fece invece sedurre dal serpente ed ‘usò’ questo per procreare. Sarebbe questa l’origine del mito di un figlio-Dio nato da una donna vergine (da Osiride, a Mitra, a Cristo). Nel caso di Eva, Dio fece un’eccezione facendo in modo che essa riuscisse a creare un figlio con la semplice forza di volontà, senza il normale accoppiamento e dello sperma maschile. Avere una genetica rettiliana in pratica significa discendere direttamente dal primo figlio di Eva.

    Spulciando tra le varie teorie che cercano di spiegare chi sono i rettiliani, c’è quella della razza aliena. I rettiliani sarebbe degli alieni che presentano notevoli somiglianze con i rettili. Tra le caratteristiche fisiche che si possono riscontrare in questa strana razza ci sono il fisico imponente, il corpo ricoperto di squame, occhi simili a quelli dei rettili ed orecchie ridotte a fori e posizionate ai lati del cranio.

    La teoria più accredita e famosa è però quella sostenuta dallo scrittore britannico David Icke che pubblicò nel 1999 il libro The Biggest Secret: The Book That Will Change the World (“Il segreto più nascosto. Il libro che può cambiare il mondo” - Macro Edizioni, collana Oltre i confini) nel quale afferma che il pianeta terra sia controllato da un Nuovo Ordine Mondiale, manovrato appunto dai rettiliani. Secondo Icke molti personaggi importanti sarebbero rettiliani: George Bush e Bill Clinton, la regina madre inglese, Tony Blair, Bob Hope e Harold Wilson. Per Icke anche l’attacco dell’11 settembre farebbe parte della cospirazione ordita dal rettiliano George Bush. Stando alla teoria di Icke i rettiliani avrebbero statura molto elevata, dai 2,50 ai 3 metri, e sarebbero di corporatura robusta, con l’intero corpo rivestito da squame. Gli occhi varierebbero dal colore giallo al nero.

    Edited by The Old Man - 13/3/2009, 17:46
     
    .
  13. gian89
     
    .

    User deleted


    senza bocca maia? e come mangiano? non penso sempre con la telepatia
     
    .
  14. Thor89
     
    .

    User deleted


    ritengo che ci sia un errore di fondo nel chiedersi 'come mangiassero' ammesso siano mai esistiti...un errore che fa anche la scienza dando per scontato che per trovare vita su altri pianeti ci debba essere per forza la presenza dell'acqua...spiego il mio punto di vista

    chi ci dice quindi che la presenza dell'orifizio orale serva, ad altre specie, a nutrirsi? non potrebbe essere che si nutrano in altri modi?

    secondo punto dell'introduzione, si parte dalla concezione sbagliata (almeno a livello universale) che la vita nell'universo DEBBA nascere allorchè sia presente l'acqua (condizione, ovviamente, non scontata, dicendo ciò errerei sostenendo che dove sia acqua c'è vita) e altra concezione sbagliata, che la vita negli altri pianeti sia a base di carbonio, chi ci da la certezza di ciò? Ci Potrebbe essere vita a base di silicio (per citare un elemento a noi conosciuto...comunque limitativo come esempio..PENSANDO di conoscere tutti gli elementi esistenti nell'universo).

    Per tornare in-topic: non è per forza necessario che queste popolazioni aliene siano giunte sulla terra quando già delle civiltà esistevano, è una possibilità, ovvio, ma è possibile anche che abbiano portato loro la civiltà sulla terra magari disabitata...o magari la terra è solo una propagine inconsapevole di uno stato intergalattico...

    tutto si conclude con..chissà!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    remember me
    once more

    Group
    Member
    Posts
    7,020
    Location
    Dalle Highlands Scozzesi, vicino Loch Ness

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    George Bush e Bill Clinton, la regina madre inglese, Tony Blair, Bob Hope e Harold Wilson.

    ma se hanno una grande statura come fanno ad avere le sembianze di un umano?
     
    .
16 replies since 7/12/2005, 11:39   421 views
  Share  
.