...uno sfogo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maia
     
    .

    User deleted


    image
    image

    ....sono andata a tagliarmi i capelli.come al solito i parrucchieri fanno uello che vogliono e secondo lui mi ha dato una "spuntatina".e' evidente che abbiamo un concetto diverso di spuntatina,visto che prima i capelli mi arrivaano alla schiena quasi ora alle spalle :evil:
    mi consolo pensando che tanto ricrescono ed erano un po' rovinati...un po' pero' :evil: perche' io li uro molto.ecco perche non vado mai dal parrucchiere.loro sono degli artisti e quando hanno le forbici in mano "creano".e comunque e' colpa di mio padre che prima mi ha detto:ti do i soldi per andre dal parrucchiere :evil:
    poi mi ha detto che se non mi tagliavo i capelli non mi faceva entrare in casa.

    image
    image

    poi...ricevo ieri 39 mila telefonate che tutti erano convinti che sarei tornata il 5.ovviamente io non ho detto nulla a nessuno.io prima della della
    Befana che e' anche la mia festa image
    non torno a lavoro.

    image
    image
    cosi' per evitare discussioni ho fatto semplicemente i biglietti per arrivare l'8.anche perche' l'8 il personale e' gia' tornato ed io NO sono indispensabile.e invece no.scendo dalla nave e sbarco alle 5 del mattino e mi devo precipitare a viareggio che abbiamo due interventi.poi....tanto perche' sono troppo riposata(ed e' vero perche' stavolta ho solo mangiato e dormito ma non sono ingrassata un etto :twisted: 46 chili),devo andare a pontedera per un altro intervento.

    image

    image
    ora...il Kapo e' andato a Shangai a trovare il fratello e io gli ho chiesto di comprarmi un pc piccolissimo.
    image
    se non me l'ha comprato me lo compra in italia e spende di piu'.cosi' impara.le donne si comprano.lo sanno tutti. image


    image
    image

    Edited by AlieNiko - 3/1/2009, 13:19
     
    .
  2. Darkspike
     
    .

    User deleted


    I barbieri e i aprrucchieri fanno SEMPRE di testa loro. Una volta(l'ultima per la precisione) il barbiere doveva SOLO alzarmi un pò i capelli e me ne esco dall'edificio con la cresta.Cioè...
    Però adesso mai, mi dispiace, ma vogliamo uan foto dei tuoi capelli *.*
     
    .
  3. maia
     
    .

    User deleted


    :*sniff: e se aspettiamo "POCO POCO" tipo ....4 mesi :*sorry: ...che cosi' ricrescono? :*shock:
     
    .
  4. svarione
     
    .

    User deleted


    e dai così non vale :*arrabbiato:
     
    .
  5. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maia @ 3/1/2009, 15:56)
    :*sniff: e se aspettiamo "POCO POCO" tipo ....4 mesi :*sorry: ...che cosi' ricrescono? :*shock:

    Dai Maia!!!In fondo credo che inconsciamente hai aperto questa discussione proprio per arrivare a questo.Cioe' che noi ti pregassimo di mettere una tua foto per i nostri giudizi.
    Sbaglio???
    Cmq,col visino che hai staresti bene anche con la testa rasata :*occhiolino:
     
    .
  6. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    pretendo una prova fotografica
     
    .
  7. maia
     
    .

    User deleted


    :*saluti:

    image

    Edited by AlieNiko - 4/1/2009, 09:30
     
    .
  8. svarione
     
    .

    User deleted


    :*mmm: :*mmm: :*mmm:
     
    .
  9. maia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (svarione @ 4/1/2009, 14:18)
    :*mmm: :*mmm: :*mmm:

    :*mah: cos'e' che non ti convince? le tete troppo grosse rispetto alle mie? :*stupid:
     
    .
  10. svarione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maia @ 4/1/2009, 14:22)
    CITAZIONE (svarione @ 4/1/2009, 14:18)
    :*mmm: :*mmm: :*mmm:

    :*mah: cos'e' che non ti convince? le tete troppo grosse rispetto alle mie? :*stupid:

    :*asd: :*asd: :*asd:
    no non ho ancora visto una tua foto(mi sembra)

    manco si vedono le tette
     
    .
  11. maia
     
    .

    User deleted


    image
    image
     
    .
  12. svarione
     
    .

    User deleted


    me è coi capelli tagliati??
    penso di no...
     
    .
  13. maia
     
    .

    User deleted


    lunghi :*prrr:
     
    .
  14. Darkspike
     
    .

    User deleted


    pretendiamo la foto, ADESSO!!!

    ps. perchè nell' ultima foto che hai postato sembri diversa dalla foto che invece sta nella home?
     
    .
  15. maia
     
    .

    User deleted


    maia e' un mutante :*jump:

    comunque vi faccio la foto e se avete la pazienza di guardare "le nostre foto " avrete modo di vedere il mio processo di invecchiamento :*jump:
    le foto del banner e quella qua sopra sono di agosto.da allora non sono andora....decaduta :*shock:
     
    .
32 replies since 3/1/2009, 09:44   201 views
  Share  
.