Chicken Little - amici per le penne

dal 2 dicembre al cinema!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sere
     
    .

    User deleted


    CHICKEN LITTLE - AMICI PER LE PENNE

    user posted image

    Un pulcino assai maldestro e con gli occhiali confondendo una ghianda cadente con un pezzo di cielo getta nel panico gli animali della fattoria in cui vive. Per riabilitarsi agli occhi della sua comunità inizia una serie di azioni positive ma, proprio quando le cose sembrano mettersi per il meglio, un pezzo di cielo, o meglio un frammento di un'astronave, gli cade realmente sulla testa. A quel punto il piccolo, nel tentativo di salvare il mondo, che un'invasione di alieni malvagi vorrebbe vaporizzare, deve unirsi a un gruppo di sgangherati amici, tra cui Alba Papera, Aldo Cotechino e Pesce Fuor d'Acqua.

    BASATO SULLA STORIA "CHICKEN LICKEN" DAL LIBRO PER BAMBINI"THE STINKY CHEESE MAN AND OTHER FAIRLY STUPID TALES" DI JON SCIESZKA AND LANE SMITH.

    - LE VOCI ITALIA NE SONO:
    GABRIELE CIRILLI PER CHICKEN LITTLE - IL PROTAGONISTA, WALTER VELTRONI PER IL SINDACO DI QUERCE GHIANDOSE. - GIO' DI TONNO E LINDA INTERPRETANO LA VERSIONE ITALIANA DELLE CANZONI.


    Non vedo l'ora di vedere questo film. Si preannuncia molto carino, divertente e ironico sebbene ci sarà da aspettarsi la classica favoletta Disney....comunque lo vedrò...mi ispira!

    Edited by AlieNiko - 2/12/2005, 10:22
     
    .
  2. LoganGR
     
    .

    User deleted


    ho visto il trailer con sto pollo che balla la tunz music, veramente da morire!!!
     
    .
  3. alecchi
     
    .

    User deleted


    Ma sti alieni stanno dappertutto...
     
    .
  4. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Nonostante adori i film d'animazione, non credo andrò a vedere questo Cicken Little, preferisco aspettare Le Cronache di Narnia (sempre Disney) e poi ho già in lista King Kong di Peter Jackson.
     
    .
  5. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 1/12/2005, 20:12)
    Nonostante adori i film d'animazione, non credo andrò a vedere questo Cicken Little, preferisco aspettare Le Cronache di Narnia (sempre Disney) e poi ho già in lista King Kong di Peter Jackson.

    anche io sono dubbioso, ma andrò a vederlo per la demenza calzante
     
    .
  6. LoganGR
     
    .

    User deleted


    non è assolutamente una delusione, un film idiota e demente, proprio come piacciono a me.
    correte a vederlo al cinema!!!
     
    .
  7. Sere
     
    .

    User deleted


    Io l'ho trovato molto carino, ne idiota ne demente.
    La Disney, si sa, fa film di animazione sempre molto favolistici adatti più ad un pubblico molto giovane che adolescente.
    Chi lo ha ritenuto un film demente forse avrebbe dovuto informarsi prima sul genere Disneyano!!!
    Personalmente ho trovato molto più noioso e "demente" Madagascar (eccetto per i pinguini che sono gli unici che si salvano)!

    SERE
     
    .
  8. Fedex89
     
    .

    User deleted


    Ho visto sia madagascar che chicken little...non mi hanno entusiasmato granchè..molte scene sembravano messe giusto x ''riempire''
     
    .
  9. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Appena visto in dvd,
    davvero divertente e molto gradevole, Cicken Little è troppo tenero e la storia pur essendo un pò troppo chiassona e campata in aria risulta frizzante e spensierata.

    Bravo Gabriele Cirilli (Zelig) che è riuscito a doppiare il piccolo pollo in maniera magistrale (temevo per il doppiaggio e invece...).
    Ovviamente lontano anni luce per realizzazione tecnica, trama e dialoghi dai capolavori Pixar, ma bisogna ammettere che Disney da sola ci sa fare (basti vedere Dinosauri).

    Molto simpatico,Pino il porcospino mi faceva morire

     
    .
  10. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(Sere @ 15/12/2005, 10:26)
    Io l'ho trovato molto carino, ne idiota ne demente.
    La Disney, si sa, fa film di animazione sempre molto favolistici adatti più ad un pubblico molto giovane che adolescente.
    Chi lo ha ritenuto un film demente forse avrebbe dovuto informarsi prima sul genere Disneyano!!!
    Personalmente ho trovato molto più noioso e "demente" Madagascar (eccetto per i pinguini che sono gli unici che si salvano)!

    SERE

    dipende dai punti di vista, ma per demente e idiota io intendevo un complimento.

    per demente e idiota intendo riferirlo ai capolavori di gilbert, chi non ha giocato a monkey island?
    in quel senso sere.
     
    .
9 replies since 30/11/2005, 18:01   88 views
  Share  
.