Un vero amico...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maia
     
    .

    User deleted


    user posted image

    - Un amico pensa che un'amicizia termina se c'è una discussione
    accesa, e non ti insulta mai.
    - Un vero amico ti insulta, ti maltratta, ti prende a botte, e il
    giorno dopo non ricorda niente, ma non preoccuparti, è tutto OK

    - Un amico ti difende con l'arma del convincimento, se tentano di
    prenderti a pugni.
    - Un vero amico si butta per primo nella mischia e si batte per te,
    però alla fine le prendi anche tu, perchè hai cercato di difenderlo.
    user posted image

    - Un amico ti direbbe: "Trasmetti questo messaggio a tutte quelle
    persone che veramente apprezzi, alle quali vuoi bene, e tutti i tuoi
    desideri saranno realtà"
    - Un vero amico ti direbbe: "Ma smettila di leggere cazzate! E mandami
    qualcosa di buono, se no ti mando un virus"

    -Un amico pensa che i problemi che hai sono recenti.
    - Un vero amico ti dice: "Smettila di lagnarti sempre per le stesse
    cagate, e trova una buona volta una soluzione ...stai iniziando a rompere user posted image

    - Un amico non ti ha mai visto piangere.
    - Un vero amico ne ha piene le palle e ti insulta per spronarti a reagire

    - Un amico porta una cassa di birre quando dai una festa.
    - Un vero amico arriva ubriaco, si beve tutto compresa la varechina,
    prende in giro i tuoi invitati e ti fa fare una figura da ....
    user posted image

    - Un amico, quando lo inviti a casa tua, si comporta come un invitato.
    - Un vero amico entra a casa tua anche quando non lo hai chiamato,
    apre il frigo, lo svaligia si butta sul divano e guarda la TV accarezzando i tuoi cani.


    un vero amico e' mooooooooolto piu' faticoso di un amico
    user posted image




     
    .
  2. LoganGR
     
    .

    User deleted


    non so se ridere per quanto scritto o per le faccine che hai messo
     
    .
  3. lrroberto
     
    .

    User deleted


    Ma che vero amico è proprio uno strXXXo!!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Non ho mai avuto amici, e ne sono fiero. Tutti quelli che credevo tali si sono rivelati delle merde, pieni d'invidia e pronti a fregarti se ne dai l'opportunità. Gli unici amici che ho sono quelli che rimangono all'interno del portone d'ingresso, la sera, quando chiudo a chiave, prima di augurargli la buona notte ed andare a letto...

    Edited by The Old Man - 29/11/2005, 21:10
     
    .
  5. Stigmate
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai avuto veri amici, forse qualche amico se si possono chiamarlo così.
    a qnt vedo non sono l'unica ad essere rimasta delusa da false amicizie.
    i peggiori sono quelli che vengono da te solo quando fai loro comodo e qnd hai bisogno tu fanno finta di non esserci. e ancora peggio qll ke dopo tutto qst qnd ti vedono si comportano come se fossero grandi amici...


    cmq x tornare a maia (ke ha sempre ragione ), se tutte qll cose ke ha scritto hanno un fondo di verità allora sai l'amica ideale xkè passo le giornate a fare così!!!
     
    .
  6. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 29/11/2005, 21:10)
    Non ho mai avuto amici, e ne sono fiero. Tutti quelli che credevo tali si sono rivelati delle merde, pieni d'invidia e pronti a fregarti se ne dai l'opportunità. Gli unici amici che ho sono quelli che rimangono all'interno del portone d'ingresso, la sera, quando chiudo a chiave, prima di augurargli la buona notte ed andare a letto...

    In questo periodo non sai quanto ti do' ragione.
    Spero di ricredermi.Credo troppo nell'amicizia
     
    .
  7. maia
     
    .

    User deleted


    mamma che catastofe sul versante amicizia.
    l'amicizia esiste quando c'e' un sentimento d'amore che lega 2 persone
    ma sono troppo stanca ora.a domani
    notte notteuser posted image
     
    .
  8. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    VERI AMICI?
    ahia...argomento scottante davvero, non credo di aver avuto molti amici VERI, per veri intendo fraterni, che darebbero l'anima per tirarti fuori dai guai.
    Ma il quesito che dovremmo porci è...NOI siamo dei veri amici?

     
    .
  9. arcano
     
    .

    User deleted


    i nomignoli sono Peppo e Lele, e la nostra amicizia risale ai banchi delle scuole medie, anno 1984, più di 20 anni di amicizia sulla spalle.

    insieme abbiamo attraversato l'europa e l'america abbiamo viaggiato su treni gelidi, affrontato viagi assurdi solo per il gusto di vivere insieme un altra avventura, ci siamo fatti coraggio quando i momenti erano difficili, siamo rimasti uniti sempre, ci siamo spesso criticati, e confessati, e quando uno aveva bisogno siamo sempre corsi.
    dal 1984 sono cambiate un sacco di cose, ma in realtà per noi non è cambiato molto anche adesso che abbiamo vite private e professionali tanto diverse e che uno di noi non vive neanche più in italia. siamo sempre uniti, sempre vicini.

     
    .
  10. crippi
     
    .

    User deleted


    Anch'io non ho mai avuto veri e propri amici... e quelli che pensavo che lo fossero si sono rivelati per quello che erano realmente : opportunisti, invidiosi, ecc. ecc..
    Ora posso dire di avere "un'amica" nel vero senso della parola..
    ci siamo conosciute all'Università.. ci vediamo poco... ci sentiamo poco.
    ma quando ci telefoniamo o ci vediamo è sempre positivo..
    parliamo per ore confidandoci e ci capiamo subito ... senza doverci spiegare.. non abbiamo mai litigato nonostante abbiamo due caratteri diversi..
    Questa per me è l'amicizia... capirsi senza parole.
    volersi bene senza secondi fini...
    vedersi quando se ne ha veramente il bisogno...
     
    .
  11. maia
     
    .

    User deleted


    un amico e' uno che non ti vuole "solo" bene ma vuole il tuo bene.
    un amico e'uno che per forza ti aiuta e ti protegge perche' non puo' permettersi di perderti.un amico pensa di te "e' un bene che tu per me esista...".e ogniuno di noi ha molta cura delle cose che gli appartengono.
    ho sempre avuto amici(pochi veri amici,molte "conoscenze",simpatici ma delle merde ) piu' grandi di me con i quali mi sono sempre divertita da morire,soprattutto quando andavo all'universita' .
    non credevo che l'amicizia fra ragazze fosse possibile perche' ho ricevuto tali calci nelle gengive
    ora ho anche 2 amiche eccezionali e poi c'e' mia sorella
     
    .
  12. maia
     
    .

    User deleted


    mi ero dimenticata questo

    - Un amico non ti dice mai cose che lui sa che ti danno fastidio.
    - Un vero amico, se sa che una cosa ti da' fastidio, te la ripete fino
    alla nausea

    era troppo importante
     
    .
  13. Stunner
     
    .

    User deleted


    allora ho un vero amico, perchè quando lui si auto invita la domenica a casa mia quando ho fatto 60 euro di spesa si sdraia senza guardarmi sul divano e in un pomeriggio mi fa fuori tutto il cibo comprato con tanto amore, pure quello per il cane .
    Pazzesca la coincidenza: si parla di veri amici qui mentre a scuola ci fanno leggere la trilogia del ritorno di Uhlman
     
    .
  14. arcano
     
    .

    User deleted


    ragazzi vi devo confessare che leggere tutte queste esperienza negative mi ha lasciato davvero perplesso....

    non mi aspettavo tanti pareri negativi
     
    .
  15. maia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arcano @ 1/12/2005, 09:47)
    ragazzi vi devo confessare che leggere tutte queste esperienza negative mi ha lasciato davvero perplesso....

    non mi aspettavo tanti pareri negativi

    perche' ti pare che viviamo in una societa' di filantropi dove ci sono persone che "vogliono il tuo bene" o che pensino "e' un bene che tu per me esista"?
    se ne trovi 4 o 5 di questi sei gia' fortunato.penso che amici cosi' (sinceri),o li trovi quando sei piccolo e ci cresci insieme,o quando sei un po' piu' grandicello e ti rendi conto che veramente,gli affetti,sono la cosa piu' importante.nel periodo di mezzo c'e' solo gente che cerca di farti la forca,per andare avanti.perche' spesso,per andare avanti,e' molto piu' semplice eliminare l'avversario piuttosto che dare qualcosa di piu'.e non sto parlando solo di carriere...
     
    .
26 replies since 29/11/2005, 20:37   169 views
  Share  
.