Il Mostro di Scheggia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    Finalmente dopo tempo riesco a trovare una notizia degna di essere almeno letta XD

    Un caso interessante :

    IL MOSTRO DI SCHEGGIA

    VICENDA

    E' una serena domenica di maggio del 1997. Oddo Brunamonti, 60 anni, si reca nei boschi vicino Scheggia (Gubbio) per raccogliere della legna che un suo amico gli aveva preparato sulla strada. L'uomo parcheggia l'auto in retromarcia, così da poter partire subito dopo aver finito il lavoro, e scende. Si guarda intorno: davanti a lui, la strada compie un breve tratto in salita prima di inoltrarsi nel bosco. In cima al declivio, Oddo nota una sagoma scura tra gli alberi...
    CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO CLICCANDO QUI. :*occhiolino:
     
    .
  2. [CBR]Zako95
     
    .

    User deleted


    Anchio quoto l'idea dell'esperimento di laboratorio, mi sembra la più sensata, perchè un alieno non credo sia proprio, troppa la somiglianza con gli umani, un chupacabras nemmeno perchè dalla descrizione non sembrerebbe, sì l'esperimento credo sia la cosa più probabile, e poi tutti i dettagli combaciano
     
    .
  3. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Conosco questa storia, quello stesso anno mi recai a Gubbio in villeggiatura e sul consueto numero dellla rivista "Alieni" che compravo mensilmente lessi l'interessante articolo sul presunto chupacabras avvistato dall'uomo.

    Il racconto sembrò genuino a chi di competenza.
    Ricordo che mi recai a Scheggia e feci un personale sopralluogo nella speranza di trovare qualcosa...(ero un ragazzino).

    dal sito www.chupacabramania.com
    CITAZIONE
    12 maggio 1997 - Esperti da Perugia e Firenze giungono sul posto per cercare tracce dell'essere. Viene fatto il calco di un' impronta, vengono trovati ciuffi di pelo sugli alberi, e alcuni fruscii mettono in allarme l'equipe. Tutti salgono nelle auto e fuggono, lasciando l'attrezzatura sul posto, che in seguito verrà recuperata.

    Quì trovate ulteriori info
    LINK

    image

     
    .
  4. [CBR]Zako95
     
    .

    User deleted


    io conosco un ragazzo di gubbio poi gli chiedo se sa questa storia
     
    .
  5. keiji85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([CBR]Zako95 @ 16/12/2008, 20:30)
    Anchio quoto l'idea dell'esperimento di laboratorio, mi sembra la più sensata, perchè un alieno non credo sia proprio, troppa la somiglianza con gli umani, un chupacabras nemmeno perchè dalla descrizione non sembrerebbe, sì l'esperimento credo sia la cosa più probabile, e poi tutti i dettagli combaciano

    gli alieni non sono per forza omini grigi, ci sono anche simili o uguali a noi.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlieNiko @ 16/12/2008, 21:03)
    Conosco questa storia, quello stesso anno mi recai a Gubbio in villeggiatura e sul consueto numero dellla rivista "Alieni" che compravo mensilmente lessi l'interessante articolo sul presunto chupacabras avvistato dall'uomo.

    Il racconto sembrò genuino a chi di competenza.
    Ricordo che mi recai a Scheggia e feci un personale sopralluogo nella speranza di trovare qualcosa...(ero un ragazzino).

    dal sito www.chupacabramania.com
    CITAZIONE
    12 maggio 1997 - Esperti da Perugia e Firenze giungono sul posto per cercare tracce dell'essere. Viene fatto il calco di un' impronta, vengono trovati ciuffi di pelo sugli alberi, e alcuni fruscii mettono in allarme l'equipe. Tutti salgono nelle auto e fuggono, lasciando l'attrezzatura sul posto, che in seguito verrà recuperata.

    Quì trovate ulteriori info
    LINK

    (IMG:http://web.tiscali.it/gedweb/chupac1.jpg)


    il sito da te linkato riporta le stesse info XD anche quelli di chipacabra mania hanno preso quest'articolo dal sito che ho linkato io xD.

    cmq mi spiace che non si sappia nulla dei risultati delle analisi...eppure...qualcosa deve venir pur fuori...
    la gente parla non riesce a stare zitta...
     
    .
5 replies since 15/12/2008, 16:29   694 views
  Share  
.