Ghostbusters 3!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stigmate
     
    .

    User deleted


    LINK

    Speriamooo!!!
     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    con tutto il rispetto ke nutro nei confronti di Stiller...ma ad essere sincero avrei preferito il cast originale al completo.














    o per lo meno uno del tutto nuovo

    Edited by AlieNiko - 10/11/2005, 15:51
     
    .
  3. coco gordon moore
     
    .

    User deleted


    nn sò il primo era carino ma sono molto scettica riguardo i vari continuii..... certo anche il due era simpatico però dopo tutto questo tempo il 3 boh! nn mi convince molto come film
     
    .
  4. arcano
     
    .

    User deleted


    speriamo che non se ne faccia nulla
     
    .
  5. Stigmate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 10/11/2005, 15:50)
    con tutto il rispetto ke nutro nei confronti di Stiller...ma ad essere sincero avrei preferito il cast originale al completo.














    o per lo meno uno del tutto nuovo

    quoto!
    Ben Stiller (anche se è un attore che apprezzo) è davvero poco credibile, diventerebbe una pagliacciata mentre gli altri due erano quasi grotteschi e a mio parere erano molto belli.
    E poi senza Bill Murray...non sarebbe la stessa cosa...

    Però attendo con ansia cmq!
     
    .
  6. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    mah quasi quasi come arcano, spero non esca.
    Poi magari mi sbaglio e ne esce un film godibile (solo godibile però)...i remake e i sequel ritardatari stanno diventando la moda del momento.

    Nel 2006 arriverà Indiana Jones 4 (saga ke adoro) e spero vivamente che ne esca fuori un film degno della serie anche se detto con tutta sincerità certe saghe non andrebbero toccate.
    Tuttavia mi fido ciecamente di Spielberg e Lucas e sono convinto ke ce la metteranno tutta...tra l'altro a proposito di Spielberg, sembra circolino voci su una "alleanza" con Robert Zemechis a proposito di un ipotetico quarto capitolo di Ritorno al Futuro (altra mia saga preferita).

    Chi vivrà vedrà
     
    .
  7. Stigmate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 10/11/2005, 16:51)
    mah quasi quasi come arcano, spero non esca.
    Poi magari mi sbaglio e ne esce un film godibile (solo godibile però)...i remake e i sequel ritardatari stanno diventando la moda del momento.

    Nel 2006 arriverà Indiana Jones 4 (saga ke adoro) e spero vivamente che ne esca fuori un film degno della serie anche se detto con tutta sincerità certe saghe non andrebbero toccate.
    Tuttavia mi fido ciecamente di Spielberg e Lucas e sono convinto ke ce la metteranno tutta...tra l'altro a proposito di Spielberg, sembra circolino voci su una "alleanza" con Robert Zemechis a proposito di un ipotetico quarto capitolo di Ritorno al Futuro (altra mia saga preferita).

    Chi vivrà vedrà


    O.T.: non ci dimentichiamo di Jurassic Park 4 (ma poi se n'è saputo più nulla???, la saga delle saghe!
     
    .
  8. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stigmate @ 10/11/2005, 17:06)


    O.T.: non ci dimentichiamo di Jurassic Park 4 (ma poi se n'è saputo più nulla???, la saga delle saghe!

    Il caso JP4 è già diverso essendo una saga che si "evolve" a distanza di "pochi" anni da un capitolo all'altro

    JP(1993)
    LOST WORLD(1997)
    JPIII(2001)

    JP4(2006) o almeno si spera...
     
    .
  9. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 10/11/2005, 16:51)
    mah quasi quasi come arcano, spero non esca.
    Poi magari mi sbaglio e ne esce un film godibile (solo godibile però)...i remake e i sequel ritardatari stanno diventando la moda del momento.

    Nel 2006 arriverà Indiana Jones 4 (saga ke adoro) e spero vivamente che ne esca fuori un film degno della serie anche se detto con tutta sincerità certe saghe non andrebbero toccate.
    Tuttavia mi fido ciecamente di Spielberg e Lucas e sono convinto ke ce la metteranno tutta...tra l'altro a proposito di Spielberg, sembra circolino voci su una "alleanza" con Robert Zemechis a proposito di un ipotetico quarto capitolo di Ritorno al Futuro (altra mia saga preferita).

    Chi vivrà vedrà

    In linea di massima sono d'accordo, un appunto soltanto; Indiana Jones 4 hanno in mente di farlo uscire quando Harrison Ford andrà in giro col bastone?! Non so se avete visto alcune sue foto recenti..

    Credo che GhostBusters4 venga fuori una simil-commedia...
     
    .
  10. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 10/11/2005, 21:31)
    Non so se avete visto alcune sue foto recenti..

    è in formissima invece
     
    .
  11. Stigmate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 10/11/2005, 17:09)
    CITAZIONE (Stigmate @ 10/11/2005, 17:06)


    O.T.: non ci dimentichiamo di Jurassic Park 4 (ma poi se n'è saputo più nulla???, la saga delle saghe!

    Il caso JP4 è già diverso essendo una saga che si "evolve" a distanza di "pochi" anni da un capitolo all'altro

    JP(1993)
    LOST WORLD(1997)
    JPIII(2001)

    JP4(2006) o almeno si spera...

    OT: Neache a farlo apposta!!!

    News
     
    .
  12. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stigmate @ 11/11/2005, 15:30)

    beh si sapeva da tempo...
    non vedo l'ora
     
    .
  13. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 10/11/2005, 23:43)
    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 10/11/2005, 21:31)
    Non so se avete visto alcune sue foto recenti..

    è in formissima invece

    user posted image

    Beh, insomma, voglio vederlo io a fare Indiana Jones
     
    .
  14. Stigmate
     
    .

    User deleted


    basta OT, sennò diventano troppi...
























    ...cmq mi sà Indiana Jones lo farà lei...

     
    .
13 replies since 10/11/2005, 15:30   58 views
  Share  
.