Labyrinth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Uscì nelle sale cinematografiche nel lontano 1986. Lo vidi e ne restai affascinato. Ancora oggi lo ricordo come un film stupendo, surreale, pieno di fate e gnomi, dove proprio il Re degli gnomi interferisce con Sara, un'adolescente che vive di sogni, la quale si trova catapultata nella fantasia più incredibile. Per salvare il fratellino rapito dal malvagio re degli gnomi, Jareth, dovrà superare il Labirinto con le sue trappole e le sue inquietanti creature...
    Con la splendida regia di Jim Henson (Muppets) e le partecipazioni di David Bowie (Jareth) e Jennifer Connelly (Sara) - Musiche di David Bowie (Mitico!!!)
    Non butterete i vostri soldi, proprio oggi ho saputo che è uscito in DVD il film (LINK).

    user posted image



    Edited by The Old Man - 5/11/2005, 21:58
     
    .
  2. Stigmate
     
    .

    User deleted


    ne avevo già parlato tempo fà in un altro topic appena avevo preso il dvd.
    Un film davvero bellissimo e a dir poco unico, vale la pena anke solo per le canzoni (vedi magic dance ke passo le giornate a cantarla).
    Un film proprio da amare
     
    .
  3. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    guarda.... l'ho vistop grazie ad un amico mio che è anche lui molto fantasioso e posso paragonarlo solo ad un altro film: la storia infinita!!!!
    cmq in quel film gli antiquati (ma efficaci) effetti speciali sono stupendi!!!!! con tutti quei pupazzetti!!!!!!!!
     
    .
  4. Stigmate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dante_Sparda @ 6/11/2005, 00:53)
    guarda.... l'ho vistop grazie ad un amico mio che è anche lui molto fantasioso e posso paragonarlo solo ad un altro film: la storia infinita!!!!
    cmq in quel film gli antiquati (ma efficaci) effetti speciali sono stupendi!!!!! con tutti quei pupazzetti!!!!!!!!  


    io vado matta per il vermetto blu-francese dell'inizio (mitica anke la battuta finale)
    a mia sorella invece piacciono troppo quelli rossi ke si smontano...sarà perchè le assomigliano...

    Edited by Stigmate - 6/11/2005, 12:07
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    ...no, io sono solo un verme..

    user posted image

     
    .
  6. arcano
     
    .

    User deleted


    Mi sono già accattato il DVD! e sono davvero soldi spesi bene!

    fenomenale è il cane-cavaliere che monta un Bob-Tail

    SIR DIDIMUS!
     
    .
  7. Stigmate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arcano @ 9/11/2005, 15:20)
    Mi sono già accattato il DVD! e sono davvero soldi spesi bene!

    fenomenale è il cane-cavaliere che monta un Bob-Tail

    SIR DIDIMUS!

    "Su Ambrogio! Andiamo Ambrogio! Ambrrrogio!!!" stupendizzimo
     
    .
  8. nocturna
     
    .

    User deleted


    che bei ricordi ...
    cmq concordo su tutto film splendido
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    @Arcano. Hai fatto bene. Anche per le musiche originali di Bowie. Quanto denaro per cammello?

    Io sono rimasto di sasso quando Gogol stacca una porta da una parete e la butta per terra, poi la apre per scendere giu....

    Edited by The Old Man - 9/11/2005, 17:23
     
    .
8 replies since 5/11/2005, 19:05   70 views
  Share  
.