Shaun of the dead - L'alba dei morti dementi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stigmate
     
    .

    User deleted


    user posted image

    Trama:
    LA VITA DI SHAUN STA ANDANDO A ROTOLI. Non fa altro che perdere tempo al pub del quartiere, il Winchester, con il suo migliore amico Ed, ha dei problemi con sua madre e trascura la fidanzata Liz.
    Quando Liz lo lascia, finalmente Shaun decide di mettere a posto la sua vita. Deve riconquistare il cuore della ragazza, recuperare il rapporto con la madre ed affrontare le responsabilità della vita aduta.
    SFORTUNATAMENTE, I MORTI SONO RITORNATI IN VITA E MINACCIANO DI DIVORARE I VIVI. Per il nuovo Shaun, questo è solo un altro ostacolo. Di fronte ad una EPIDEMIA DI ZOMBI in grande stile, armato di mazza da cricket e di vanga, Shaun trascina Ed nell’impresa di salvare la madre, l’odioso patrigno, la fidanzata con i suoi amici ancora più odiosi David e Dianne, e di portarli nel luogo più sicuro che conosca, il Winchester.

    Genere: Commedia
    Durata: 90 minuti ca.
    Anno di produzione: 2004
    Nazionalità: Gran Bretagna

    Contenuti Audio:
    Dolby Digital 5.1 Italiano, Inglese , Polacco

    Sottotitoli:
    Italiano, Inglese, Polacco

    Contenuti Speciali
    • Scene tagliate
    • Scene allungate
    • L’uomo che sarebbe Shaun
    • Quando la trama fa acqua
    • Confronto con gli effetti speciali
    • Pete il Puzzone
    • Prove di trucco

    Commento:
    Questo film è disponibile solo in DVD perchè mai uscito nelle sale cinematografiche italiane nonostante il successo che ha avuto negli altri Paesi (noi italiani dobbiamo sempre differenziaci,ovvio).
    Io l'ho comprato perchè in tutte le recensione che avevo letto affermavano che fosse un capolavoro e che facesse morire dalle risate.
    Vedendolo la prima volta mi ha deluso, ma questo è un film (credetemi) che guardandolo una seconda volta anneghi in un mare di risate e capisci che è semplicemente un film geniale.
    E' geniale perchè è un film serio a tutti gli effetti, girato benissimo, la storia seppur semplice ha del suo, con qualche scena splatter degna di un vero film horror.
    Ma tutto questo si trasforma in una comica quasi indescrivibile perchè la vicenda è vissuta sul punto di vista di due deficienti (perchè alla fine i dementi sono loro due).

    ...e per chi si sarà chiesto almeno una volta nella vita se è possibile difendersi con una mazza da cricket da degli zombie impersonando una sorta di balletto sulle note dei Queen...la risposta è si.


    nota.
    Shaun of the dead è una presa in giro del film originale, ovvero Dawn of the dead

    Edited by Stigmate - 23/10/2005, 12:09
     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    ne ho sentito parlare un gran bene e devo assolutamente noleggiarlo...l'ho intravisto tempo fà da blockbuster.
     
    .
  3. Stigmate
     
    .

    User deleted


    TRAILER


    ah io me lo riguarderei mille volte solo x le facce ke fa lui

    user posted image
    user posted image
    user posted image
     
    .
  4. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    ma chi è lui? Maccio Capatonda???
    user posted image

    Edited by Dante_Sparda - 23/10/2005, 22:27
     
    .
  5. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Maccio Capatonda non si tocca...è diventato uno dei miei idoli
    user posted image

    Fine OT
     
    .
  6. x-files
     
    .

    User deleted


    LOL!!!Devo fare un promemoria x la prossima volta che passo da blockbuster,il film sembra promettere bene
     
    .
5 replies since 23/10/2005, 11:06   59 views
  Share  
.