Chuck

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E' un serial americano, consigliatomi da un amico, che sto seguendo da qualche giorno.
    Azione mista a comicità, che rende il telefilm davvero intrigante. Per ora è uscita solo la prima stagione. In America tutti già attendono con trepidazione la seconda. In Italia è già stato trasmesso sul canale satellitare mediaset Steel.

    Che dire.. ve lo consiglio vivamente! Non ve ne pentirete! :*happy:





    Intanto eccovi la sigla e la trama!

    Chuck” (Zachary Levi) è il commesso un po’ sfigato di un negozio che, per colpa del suo ex compagno di università, si ritrova ad avere in testa inconsciamente molte informazioni di Stato segrete: criminali, progetti, nomi e cognomi, tutto nella sua memoria. Una preda appetitosa per molti cattivoni, che sarà ben difesa -entrando però presto anche lui nel gioco- dai due agenti Sarah Walker (Yvonne Strahovski, gallery) e John Casey (Adam Baldwin).

    Riuscirà Chuck a salvarsi da ogni missione nella quale sarà inevitabilmente coinvolto e, soprattutto, fin quando potrà tenere segreta la sua nuova situazione alla sorella Ellie (Sarah Lancaster), al suo fidanzato “Capitan Fantastico” (Ryan McPartlin) ed al suo migliore amico, lo stravagante Morgan (Joshua Gomez)?



    :*ciao: :*ciao: :*ciao:

    Edited by Alienboy - 26/10/2009, 12:38
     
    .
  2. iGod.
     
    .

    User deleted


    Ho visto le prime due serie e adesso attendo, in maniera a dir poco impaziente, la terza serie anche se son previsti tagli al budget e solo 13 puntate...
    Comunque Telefilm stra-consigliato, davvero =)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iGod. @ 1/11/2009, 11:26)
    Ho visto le prime due serie e adesso attendo, in maniera a dir poco impaziente, la terza serie anche se son previsti tagli al budget e solo 13 puntate...
    Comunque Telefilm stra-consigliato, davvero =)

    La fine della seconda è stata spettacolare! :*lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,796

    Status
    Anonymous
    Io ho visto solo la prima stagione trasmessa qui in Italia, ma vedremo la seconda!^^
     
    .
  5. iGod.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alienboy @ 1/11/2009, 17:06)
    CITAZIONE (iGod. @ 1/11/2009, 11:26)
    Ho visto le prime due serie e adesso attendo, in maniera a dir poco impaziente, la terza serie anche se son previsti tagli al budget e solo 13 puntate...
    Comunque Telefilm stra-consigliato, davvero =)

    La fine della seconda è stata spettacolare! :*lol:

    Quoto!!
    Guys , i know kong-fu.
    :*asd:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iGod. @ 18/11/2009, 16:23)
    CITAZIONE (Alienboy @ 1/11/2009, 17:06)
    La fine della seconda è stata spettacolare! :*lol:

    Quoto!!
    Guys , i know kong-fu.
    :*asd:

    :*asd:
     
    .
5 replies since 19/10/2008, 19:51   86 views
  Share  
.