I Guardiani della notte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Oggi 14/10 esce in tutte le sale cinematografiche il film "I guardiani della notte", un film azione fantasy, dove si scontrano per l'ennesima volta le forze della Luce e quelle dell'Oscurità. Sembra un buon film.

    LINK

    Recensione

    Sito Web con trailer

    Locandina del film


     
    .
  2. LoganGR
     
    .

    User deleted


    è una specie di costantine, bel film, ma le regie dell'est sono veramente pallose. ha un ritmo lento lento lento... per chi non lo sa è il primo di una trilogia.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Dal trailer non sembra male eppoi su cinque stelle ne hanno date quattro, anche se i giudizi alla fine sono soggettivi. M'incuriosisce.
     
    .
  4. arcano
     
    .

    User deleted


    l'ho visto oggi!

    non è affatto male, finalmente qualcosa di differente dal solito stile hollywood.

    di difetti ce ne sono ma prefisco porre l'accento sull'originalità delle immagini!

    ve lo consiglio!
     
    .
  5. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arcano @ 15/10/2005, 21:43)
    l'ho visto oggi!

    non è affatto male, finalmente qualcosa di differente dal solito stile hollywood.

    di difetti ce ne sono ma prefisco porre l'accento sull'originalità delle immagini!

    ve lo consiglio!

    sulla fotografia nulla da dire ha moto stile.

    secondo me è troppo lento. Questo lo dico perchè (come spesso succede) i trailer ingannano, mi ero fatto tutt'altra idea di come fosse sto film. Forse se non avessi visto il trailer non sarei andato condizionato..

    cmq old vai a vederlo non butti via i soldi.
     
    .
  6. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    non mi convince anke se la critica l'ha ben accolto...il cinema americano continua ad ispirarmi fiducia.
     
    .
  7. arcano
     
    .

    User deleted


    confermo la lentezza della regia.....in fondo è un po come leggere un romanzo russo!
     
    .
  8. arcano
     
    .

    User deleted


    Il seguito dei guardiani della notte, ovvero i guardiani del giorno è attualmente in fase di post-produzione...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arcano @ 17/10/2005, 10:31)
    Il seguito dei guardiani della notte, ovvero i guardiani del giorno è attualmente in fase di post-produzione...

    Buona notizia, allora avrà un seguito alla fine.
     
    .
  10. arcano
     
    .

    User deleted


    e ci sarà anche un terzo, sarà una trilogia!
     
    .
9 replies since 14/10/2005, 17:01   53 views
  Share  
.