Se vuoi gentilezza devi darla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maia
     
    .

    User deleted


    si....perche' questo e' un mystero

    -se sei giustamente gentile in questo mondo mondo,i MASCHI pensano che ci stai.

    -se tieni le distanze sei stronza oppure lesbisca

    DECIDETEVI


    qualcuno si e' mai chiesto:"le piaccio",come facciamo noi donne prima di superare il filo sottile fra "stronza","frigida","puttana"?

    poi una si dirige verso "stronza"....e' inevitabile...se uno non ti tira NON TI TIRA










    image

    image
    image image



    firmato ZORRO image
     
    .
  2. Lady Kyra
     
    .

    User deleted


    hahahahaha maia parole sante :*asd:
     
    .
  3. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    credo che sia argomento da pleasantly
    sposto
     
    .
  4. trios
     
    .

    User deleted


    coff coff mi permetto di dissentire.
    sarà così per molti, ma io le regazze le tratto tutte più o meno alla stessa maniera, con gentilezza, e a volte un pizzico di ironia.
    SPOILER (click to view)
    forse troppa gentilezza o_o a quanto vedo, le mie coetanee preferiscono venir maltrattate.
    l'ironia della vita.
     
    .
  5. x-files
     
    .

    User deleted


    Beh,dicesi la stessa cosa per le donne.
    Credo che quasi tutte le donne, davanti ad un'evidente rifiuto,o a un disinteresse per le avances(eventuali)della stessa,si chiderebbero:ma questo e gay?Oppure:ma quanto te la tiri?Ed ancora:che stronzo,sei cieco,fai il sostenuto?Potrei continuare all'infinito Maia.
    In verita'ti dico:credo che noi maschietti ci facciamo meno elucubrazioni mentali delle donne in queste situazioni.
    Non sprecate i vostri pensieri per queste facezie.
     
    .
  6. svarione
     
    .

    User deleted


    giustissimo!!però alla fine la pensiamo uguale voi dite che se uno non ci sta e gay e noi diciamo che è lesbica....ovviamente non la pensano tutti così
     
    .
  7. LoganGR
     
    .

    User deleted



    ma sei tu con il topocane nella foto?
    Maia, non so cosa ti sia successo, ma ovviamente non si può fare di tutte l'erba un fascio..
    Non è una questione di sesso, inteso come struttura fisica della persona con cui interagisci, ma una questione di buon senso, fattore che è pressoché assente al 90% delle persone con cui interagisco ogni giorno.
    Non è una questione di essere moralistici, o comportarsi bene per il karma, è proprio che molte persone non hanno quella cazzo di voce interiore che ti contorce lo stomaco facendoti capire che stai sbagliando. In questo mondo poi, dove siamo presi da mille casini, sempre di fretta, fai la spesa, il latte, fatti da mangiare, esci, ti aspettano, l'appuntamento, la riunione, sempre di fretta e abituati comunque a non farci mancare niente, si tende a volere subito quello che si desidera... che sia il rapporto con una persona, che sia un favore etc..
    Personalmente odio i ruffiani, quelli/e che ti cagano quando ne hanno necessità, vengono li si strusciano e poi sfuggono.. parassiti e opportunisti. li odio :D
     
    .
  8. maia
     
    .

    User deleted


    Loogan....io a lavoro devo essere carina con tutti....dal dentista anno tutti paura....ora....ricevo le avance del Kapo dei vigili urbani di Firenze.oltre al fatto che sono GIA' INPEGNATA ha 65 annnnnnnnnniiiiiii!!!!!!!.se non fosse il kapo dei vigili saprei come muovermi ma qui....non so che fare....non ho trovato il mio Kapo questi giorni.....deve aiutarmi Lui....questo e' un pezzo grosso....rischio anche una strapazzata dal Kapo oltre a dover sopportare messaggini assurdi...
    ufffffffffffffaaaaaaaa.....non so come fare.....non mi era capitato MAI nella vita di essere fraintesa....ci sono sempre stata molto attenta...per non illudere...non far soffrire....ma questo fa anche parte del miio lavoro di occuparmi della gente dico,si stringono rapporti particolari alcune volte.....si confidano per sfogarsi....piangono perche' hannno paura....che devo fare?

    si.io e Giuli.

    mi capita abbastanza spesso....ma non sono comandanti....il mio kapo mi scuoia...
     
    .
7 replies since 5/10/2008, 11:28   102 views
  Share  
.