SPIDER-MAN 3: Ufficializzati i cattivi

Kirsten Dunst si confida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoganGR
     
    .

    User deleted




    SPIDER-MAN 3: I CATTIVI…

    … saranno Venom e Sandman, parola di Kirsten Dunst
    "Forse non avrei dovuto dirvelo": il dubbio arriva troppo tardi, quando cioè Kirsten Dunst ha già svelato chi saranno i supercattivi di "Spider-Man 3". Probabilmente il gran capo di Marvel non ne sarà felice, ma siamo sicuri che voi invece lo siete. La notizia arriva da fonte sicura: nel terzo episodio della serie Venom e Sandman faranno vedere i sorci verdi all'Uomo Ragno.
    Il nome di Venom è una conferma, così come il fatto che sarà interpretato da Thomas Haden Church (diventato famoso grazie al bellissimo "Sideways").
    Origini nel fumetto: la nascita di Venom risale alle cosiddette 'Secret Wars', durante le quali Spider-Man combatte su un pianeta alieno. Qui trova un costume nero che si rivela essere molto utile (per esempio gli fornisce una riserva infinita di ragnatele). Peccato che una volta tornato sulla terra Peter Parker scopra che il costume è in realtà un simbionte intenzionato a prendere il controllo del suo corpo. Con l'aiuto di Mr. Fantastic (quello dei Fantastici Quattro), Spider-Man riesce a liberarsene ed è così che il costume si impadronisce di un giornalista del Daily Globe e comincia a far danni col nome di Venom.

    La notizia più inattesa è la presenza di Sandman, che sarà interpretato da Topher Grace (quello che affiancava Dennis Quaid e Scarlett Johansson nel film "In Good Company").
    Origini nel fumetto: Sandman nasce quando William Baker (alias Flint Marko) rimane accidentalmente esposto alle radiazioni di un' esplosione atomica. Questo porta le sue molecole a mescolarsi con quelle della sabbia (quando succede il fattaccio Baker è in spiaggia). Il risultato è una forza anche superiore a quella dell'Uomo Ragno e la capacità di trasformare il suo corpo come fosse sabbia (disperdendosi, assumendo forme variabili e cose così).

    Insomma: stando alle parole di Kirsten Dunst il regista Sam Raimi ha finalmente trovato i cattivi di "Spider-Man 3" e pare abbia scartato l'ipotesi di trasformare James Franco/Harry Osborn in Hobgoblin.
    Resta da vedere in che modo la trama inserirà questi due supercattivi, ma dovete avere pazienza: le riprese non cominceranno prima del 2006 e l'uscita nelle sale è fissata a maggio del 2007.





     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    siamo quindi sicuri che saranno questi i nemici del prox Spiderman?

    Beh...come nn essere felice della presenza di Venom e Sandman, 2 personaggi davvero carismatici e sicuramente non facili da rappresentare in CG per via delle continue metamorfosi dei corpi.

    Unica pecca la data, dovremo aspettare il 2007 purtroppo, ma in questi casi vale la pena attendere.

    Sam non ci deludere.

    VENOM
    SANDMAN
     
    .
  3. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    Sono molto contento della comparsa di venom!!!! è uno dei miei nemici preferiti!!! Vai venom!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    bellissimo...chissa come appariranno nel film questi due personaggi!!!
    e vai venom è il mio preferito!!!
    ricordo vagamente le guerre segrete...ma ricordo ke fu mister fantastic ad aiutare peter parker a liberarsi del costume vivente...
    quanti ricordi...
     
    .
  5. Stigmate
     
    .

    User deleted


    Ma io proprio non ce lo vedo Topher a fare Sandman...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    FOTO
     
    .
  7. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Idol @ 1/11/2005, 14:50)

    e ke foto è? ...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    infatti è orribile...l'uomo sabbia ha la testa ritagliata ed incollata....
    venom nn so da dove sia stato preso...ma la bocca mi ricorda namesis
     
    .
  9. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    mmmmm........ ma è attendibile quella foto???
     
    .
  10. Stigmate
     
    .

    User deleted



    Sandman

    qui ci sono le ultime notizie (+ prima foto) sul personaggio di Sandman e del film.
     
    .
  11. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    ecco venom!!
    http://www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=15318
     
    .
  12. coco gordon moore
     
    .

    User deleted


    scusate ma il 2 quando l'hanno fatto???? io sono rimasta all'uno.....


    vabbe la solita tardiva
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mio cugino di New York mi ha detto che uscirà presto.. da loro... ma da noi?
     
    .
  14. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coco gordon moore @ 10/11/2005, 15:58)
    scusate ma il 2 quando l'hanno fatto???? io sono rimasta all'uno.....


    vabbe la solita tardiva

    Spiderman 2 è del 2004, se ti è piaciuto il primo allora questo ti emozionerà ancora di più.



    Splendido Venom (ma è un immagine del film???)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    WOOOOOOOOOOOOOW!
     
    .
19 replies since 8/10/2005, 00:04   197 views
  Share  
.