Help me...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    ragazzi scusate se apro qui ma mi è arrivato un e mail dopo essermi registrato ad un sito visto qui su mystero credo o su menphis che riguardava l'anno di luce o qualcosa del genere...
    ma ricordo di averlo letto anche qui su mystero tempo fa...
    cmq leggetevi l'e mail

    SPOILER (click to view)
    2012 Anno di Luce - Portale del Risveglio Planetario / DIO , ALFA E OMEGA ENERGIA D'AMORE‏
    From: Davide ([email protected])
    You may not know this sender.Mark as safe|Mark as unsafe
    Sent: Thu 9/18/08 7:31 PM
    To: [email protected]

    Questa mail giunge da '2012 Anno di Luce - Portale del Risveglio Planetario' Messaggio:DIO , ALFA E OMEGA ENERGIA D'AMORE: Selamat Majon , siamo Davide & Haraell,Ajottije. ALCUNE INFO IMPORTANTI: L'incontro e' stato nuovamente spostato ma rimane sempre in zona, ci si trova tutti in PIAZZALE CAYS a Caselette in provincia di Torino proprio sotto al Monte Musine’. Il ritrovo e' alle ore 10:00 del mattino ove attenderemo per 45 minuti tutti i partecipanti al Raduno! ORE 10.45 TRASFERIEMENTO Ci trasferiremo da CASELETTE ( piazzale CAYS) al Ristorante Pizzeria“LO SCACCIA PENSIERI" Via Valdellatorre 267, Alpignano (TO) , ove si terra’ sia la mia breve conferenza che il pranzo per chi ha prenotato in fase d’iscrizione. IMPORTANTISSIMO PER IL VOSTRO ALLINEAMENTO ALLA NUOVA ENERGIA IN PROCINTO DI ESSERE RILASCIATA DALLE ASTRONAVI DI LUCE IL 13 DI OTTOBRE 2008 con l’apertura delle Griglie Dimensionali Terrestri ad oggi riequilibrate: Mi dicono che necessitiamo ancora di bere molta,Acqua= almeno 2 litri e mezzo al giorno, l’acqua eliminera’ le scorie della vecchia energia Alfa in sostituzione alla nuova irradiata dall’apertura della Griglia Dimensionale dalle Astronavi di Luce il 13 di ottobre. Gambo di Ananas = almeno uno al giorno Calcio= integratori alimentari o nel ciboMagnesio= una punta di chucchiaino al mattino in mezzo bicchiere di acqua calda (Il Gambo dell’ananas e’ in collegamento con il fattore proteico Y del CODICE di Ascensione rilasciato dalla federazione galattica di luce. Le sue speciali vitamine nutritive abbinato ad un flusso di acqua continuo Vi permetteranno di iniziare il processo di purificazione dell’uscita della particella Alfa e l’entrata della Nuova Energia Cosmica denominata Particella OMEGA. La Particella Omega e’ la particella fotonica di Luce che si alterna nella continua creazione dei mondi. (DIO=ALFA energia maschile non presente, OMEGA=energia femminile manifesta)insieme fluisce nella LUCE queste infinite parti del PADRE che agiscono come pensiero DIVINO CREANTE SEMPRE PRESENTE, PRESENT NEL TUTTO, SENTIMENTO D'AMORE PERFETTO. Siamo al punto ove il serpente si morde la coda ove una volta il serpente così rappresentato raffigurava il ciclo cosmico della continua ed onnipresente CREAZIONE. In questo preciso punto del ciclo cosmico ove l’INIZIO è la FINE si toccano occorre essere assolutamente allineati alle informazioni degli operatori di LUCE e WALK in che sono in continuo contatto con le Guide e la loro grande esperienza di vite reincarnate. Le Guide (come Ajottije per esempio, Kryon ed altre..) stanno ad informarci su questo imminente cambio evolutivo della nostra dimensione di LUCE. Diffondete queste informazioni perchè sono di carattere urgente. Presto nella scala profetica evolutiva cosmica l’UOMO dovra’ affrontare numerose nuove situazioni , alcune anche difficili pertanto l’essere preparati aiutera’ a saltare tutti insieme a piedi uniti verso una nuova COSCIENZA ! Tutti, insieme, UNITI!!!! Bene, ringrazio i nuovi iscritti e ricordo loro che la prima tappa appena si entra nel sito dopo aver letto la mia missione e ascoltato la prima mia conferenza informativa , sono gli articoli di ULTIME NOTIZIE che trovate entrando, cliccando su ARTICOLI e NOTIZIE* dal menu’ in alto del sito.Entrando in questa parte del Portale troverete tutti gli articoli che posto giornalmente denominati articoli dinamici. Coraggio, coraggio, accendiamo insieme la FORZA dell'AMORE, accendiamo insieme la LUCE della NUOVA TERRA che sta per giungere tutti abbracciati e a piedi uniti un Grande Salto! Perché se saremo Uniti nell’Amore Fraterno saremo un unico Grande Cuore. Davide, Haraell, Ajottije e ovviamente tutto il Comando delle Milizie Celesti di Ashtar Sheran Vi salutano e Vi attendono al Raduno del 21 settembre per condividere le nostre idee ed il nostro Amore ed essere Luce di esempio per TUTTI perche' e’ solo con l’esempio di AMORE Fraterno (ci insegna Joshua=Gesu’) che riusciremo ad aiutare DIO a far entrare il Nuovo Mondo preparato per tutti noi. PS:CANCELLAZIONE NEWSLETTER> Davide e Haraell rispettano il libero arbitrio se desideri cancellarti mandami una mail: [email protected]
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Interessante.. personalmente non ci credo, ma sarei curioso cmq di partecipare per vedere che gente ci sta.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    creod che i link dove mi sono registrato siano questi
    http://www.2012annodiluce.com/

    ecco precisamente il secondo
    http://www.2012annodiluce.com/home/index.php
     
    .
2 replies since 18/9/2008, 20:44   84 views
  Share  
.