La Fabbrica di Cioccolato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sere
     
    .

    User deleted


    Anche io apprezzo molto il vecchio film del '71 ma ricordiamo che un remake non deve essere preciso identico all'originale. Ogni remake ha un tocco diverso che lo caratterizza grazie al regista che lo realizza.
    Per me una ottima rivisitazione!!


    SERE
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Chiedo scusa per la mia prolungatissima assenza, causa problemi famigliari.
    Voto personale: 8,5/10.
    Un film sfizioso, ma nn tanto adatto dal punto di vista mangiaereccio a me... sapete... sn allergico al cioccolato e pergiunta nemmanco mi piace...EHEHEH!
     
    .
  3. Phemt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 27/9/2005, 09:31)
    CITAZIONE (x-files @ 26/9/2005, 23:47)
    Come dimenticare il pirata della maledizione della prima luna :ahsisi4et.gif:

    infatti...forse però questi ruoli danneggiano un pò l'immagine di Depp.
    Nelle interpretazioni + serie (Secret Window ad esempio), non appare come dovrebbe, abituati a vederlo nelle vesti di buffi personaggi è difficile guardarlo con un ottica diversa.

    Almeno per me.

    Quoto... La stessa cosa vale (o, almeno, è valsa) per Charlie Sheen... Chi è abituato a vederlo nel ruolo di protagonista di film demenziali o squallide parodie da quattro soldi non è in grado di apprezzare al meglio la sua mirabile interpretazione nel film "Platoon"... Io stesso, ogni volta che guardo il capolavoro drammatico di Oliver Stone, nn riesco a trattenere qualche risata ogni tanto osservando le buffe espressioni a cui Sheen ci abituati... Per Deep però il discorso vale solo in parte perchè anche nei ruoli buffi riesce ad essere estremamente convincente: è uno dei pochi attori in grado di imprimere forza e carattere a qualsiasi tipo di personaggio... Secondo me in pochi avrebbero saputo interpretare alla perfezione il ruolo di Jack Sparrow in "Pirates Of The Carribean" (malamente tradotto in italiano col titolo "La Maledizione della Prima Luna) o di Willy Wonka ne "La Fabbrica di Cioccolato"... Il sodalizio con Tim Burton ha portato sempre ad ottimi risultati (Edward Mani di Forbice, Ed Wood, Il Mistero di Sleepy Hollow, La Sposa Cadavere) e spero che possa continuare ancora per parecchi film...
     
    .
  4. LoganGR
     
    .

    User deleted


    il jonny depp di ed wood è qualcosa di incredibile. pensate che tim burton si è praticamente ispirato a ed wood per fare film estremamente particolari e fuori dai canoni tra storie e ambientazioni. ha avuto il culo di farlo in un periodo diverso, facendo il cosidetto pubblico di nicchia. spettacolo.


    (tim burton non ha fatto the pirates of c. o ricordo male?)
     
    .
  5. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoganGR @ 14/10/2005, 01:23)



    (tim burton non ha fatto the pirates of c. o ricordo male?)

    no no regia di Gore Verbinski ed è prodotto dalla Disney
     
    .
34 replies since 25/9/2005, 00:02   241 views
  Share  
.