La Fabbrica di Cioccolato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. egidio88
     
    .

    User deleted


    l'ho visto ieri...è bellissimo!!!!
     
    .
  2. Fedex89
     
    .

    User deleted


    L'ho visto l'altra sera e devo dire ke è stato proprio bello!oltre ke a farmi ridere mi ha anke fatto venire una gran voglia di cioccolato!Johnny depp è stato bravissimo
     
    .
  3. egidio88
     
    .

    User deleted


    proprio oggi mi è venuta in mente la puntata di futurama in cui si vinceva una visita alla fabbrica di slurp...c'erano pure gli umpalumpa che parlavano in rima ricordate??? quando la fecero non ho potuto apprezzarla perchè non avevo ancora visto la fabbrica del cioccolato (ovviamente) e in più sono venuto a conoscenza della versione del '71 solamente giorni fa perchè un mio amico lo ha visto in tv proprio il giorno prima di andare al cinema, ha detto che è praticamente uguale, ovviamente mancava il talento di Johnny e il cervello di Burton.....e gli effetti speciali!
     
    .
  4. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (egidio88 @ 30/9/2005, 00:42)
    proprio oggi mi è venuta in mente la puntata di futurama in cui si vinceva una visita alla fabbrica di slurp...c'erano pure gli umpalumpa che parlavano in rima ricordate???

    la ricordo

    citarono la Fabbrica di Cioccolato anke in una puntata dei Simpson
     
    .
  5. Farguss
     
    .

    User deleted


    film stupendo...tim burton si avverte ovunkue...splendido!
     
    .
  6. Sere
     
    .

    User deleted


    L'ho visto domenica...che dire? Veramente un bellissimo film e una bellissima storia.
    Ovviamente non si può non apprezzare la prima versione del '71 con un grandissimo Gene Wilder nei panni di Willy Wonka!
    Johnny Depp ha rivisitato il personaggio magnificamente, personalmente lo apprezzo molto di più in ruoli eccentrici come questo che non nell'interpretazione di ruoli "normali".
    Vi consiglio (a chi non lo avesse ancora fatto!) di vedere il film del '71 in modo da apprezzare le differenze nella trama dei due film (a me è successo così).
    Grande Tim Burton!

    SERE
     
    .
  7. LoganGR
     
    .

    User deleted


    vado stasera con mia morosa, sicuramente mi piacerà!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    stupendo,il solito tim burton...e meno male ke è sempre il solito...
    aspetto con ansia corps bride...
     
    .
  9. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Idol @ 7/10/2005, 20:25)

    aspetto con ansia corps bride...

    ank'io




    LOGAN...nn dirmi ke la fabbrica di cioccolato nn t'è piaciuto?
     
    .
  10. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 7/10/2005, 21:07)
    CITAZIONE (Idol @ 7/10/2005, 20:25)

    aspetto con ansia corps bride...

    ank'io




    LOGAN...nn dirmi ke la fabbrica di cioccolato nn t'è piaciuto?

    non è che non mi è piaciuto... l'ho visto.. punto..

    non mi ha esaltato, forse mi aspettavo troppo... E stato un bel film, tante belle idee.. ma non mi ha lasciato nulla... non so perchè...

    forse dovrei rivederlo... mah..
     
    .
  11. Fairy_Dany
     
    .

    User deleted


    secondo me è BRUTTO!!!
    voglio dire...è decisamente piu' bello il primo film!!!!!!
    per tante cose...prima cosa il protagonista dovrebbe essere charlie...(almeno nel primo film era cosi')ma qui' invece sembra che la storia giri solo su Willy Wonka e non sul bambino poverello...un pessimo remake...inoltre hanno troppo sintetizzato la parte iniziale...e i dolci e la cioccolata passano anche quelli in secondo piano....nel primo film(che ce l'ho)quando entrano nella fabbrica ci sono un sacco di cose strane e la parte piu' bella è questo giardino e ci sono molte piu' scene...del tipo..si vede Violet che mangia un orsetto di quelli gommosi ma in formato piu' grande e gli altri che smangiucchiano tutto quello che c'è poi una scena dove willy wonka si siede vicino a una pianta dove in basso spuntano tazzine di zucchero,credo,lui ne prende una,beve dalla tazzina e poi se la mangia...il vecchio film era bello per le canzoni...all'inizio mi piace molto quella del cioccolataio dove tutti i babmini entrano e c'è una montagna di caramelle dolci di tutti i tipi...mi dispiace ma tim burton ha fatto un buco nell'acqua...per non parlare degli umpa lumpa...premetto che erano piu' trash quelli del vecchio film perchè usarono proprio dei nani,nel vero senso...poi le canzoncine erano carine...questi nuovi umpa lumpa invece sono brutti e cantano pure peggio...volevo andare via a meta' film perchè non sopportavo piu' quelle canzoni orrende...a me piacciono i film dove ci sono canzoni(tipo Walt disney)ma quella musica....no!ho ammesso di aver buttato veramente 7 euro,mi aspettavo di meglio non di peggio..guardatevi il vecchio film con Gene Wilder merita veramente!!!!e di gran lunga il migliore...era il mio film preferito da bambina e me lo rovinano cosi'
     
    .
  12. Fairy_Dany
     
    .

    User deleted


    ecco un link carino sul vecchio film della Fabbrica di Cioccolato
    Willy Wonka e La Fabbrica di Cioccolato
     
    .
  13. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fairy_Dany @ 8/10/2005, 21:07)
    secondo me è BRUTTO!!!
    voglio dire...è decisamente piu' bello il primo film!!!!!!
    per tante cose...prima cosa il protagonista dovrebbe essere charlie...(almeno nel primo film era cosi')ma qui' invece sembra che la storia giri solo su Willy Wonka e non sul bambino poverello...un pessimo remake...inoltre hanno troppo sintetizzato la parte iniziale...e i dolci e la cioccolata passano anche quelli in secondo piano....nel primo film(che ce l'ho)quando entrano nella fabbrica ci sono un sacco di cose strane e la parte piu' bella è questo giardino e ci sono molte piu' scene...del tipo..si vede Violet che mangia un orsetto di quelli gommosi ma in formato piu' grande e gli altri che smangiucchiano tutto quello che c'è poi una scena dove willy wonka si siede vicino a una pianta dove in basso spuntano tazzine di zucchero,credo,lui ne prende una,beve dalla tazzina e poi se la mangia...il vecchio film era bello per le canzoni...all'inizio mi piace molto quella del cioccolataio dove tutti i babmini entrano e c'è una montagna di caramelle dolci di tutti i tipi...mi dispiace ma tim burton ha fatto un buco nell'acqua...per non parlare degli umpa lumpa...premetto che erano piu' trash quelli del vecchio film perchè usarono proprio dei nani,nel vero senso...poi le canzoncine erano carine...questi nuovi umpa lumpa invece sono brutti e cantano pure peggio...volevo andare via a meta' film perchè non sopportavo piu' quelle canzoni orrende...a me piacciono i film dove ci sono canzoni(tipo Walt disney)ma quella musica....no!ho ammesso di aver buttato veramente 7 euro,mi aspettavo di meglio non di peggio..guardatevi il vecchio film con Gene Wilder merita veramente!!!!e di gran lunga il migliore...era il mio film preferito da bambina e me lo rovinano cosi'

    leggendo il tuo post credo che il mio non esagerato entusiasmo sia dovuto a parecchi punti in comune con i tuoi.

    credo inoltre che non potevo fare una frase piu sgangherata di questa dato che sono pieno e non è certo presto.. vado a letto va... tanto mi alzo tra 2 ore....
     
    .
  14. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa cdi cui posso davvero accusare questo film è la fine..... troppo sbrigativa!!!! MA nel contesto mi è piaciuto molto (forse molto da bambini come film!!)! Cmq tim è sempre tim e si vede!!! Non lo vedo come buco nell'acqua!!! E contate che questo è il film subito dopo big fish!! ci vuole un pò di tempo per ricaricare l'indicatore di fantasia!!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Ma quanto buon cioccolato....non manderà segnali subliminali, vero?

    user posted image

    O.T. Apro un thread sulle "Golosità"



    Edited by The Old Man - 9/10/2005, 14:58
     
    .
34 replies since 25/9/2005, 00:02   241 views
  Share  
.