Underworld 3: The Rise of the Lycans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoganGR
     
    .

    User deleted


    image


    official site
    Trama del film:
    Le origini della sanguinaria e secolare faida tra gli aristocratici vampiri conosciuti come Death Dealer e i loro schiavi di un tempo, i Lycan. Negli anni bui del primo Medioevo un lycan chiamato Lucian è emerso come il potente leader che ha lanciato la rivolta dei lupi mannari contro Viktor, il crudele re dei vampiri che li aveva resi schiavi. Con Lucian si è alleata Sonja, la sua innamorata segreta vampira... (La bellissima Rhona Mitra

    trailer piratato)

    e quindi la bechinsale sembra non esserci, sostituita dalla ancor piu bella Rhona mitra speriamo in bene da giocatere di Vampires da anni attendo con ansia il seguito di questa serie, per chi non lo sapesse in qualche modo prodotta dalla white wolf creatori del gioco :)
     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    I primi due capitoli non mi entusiasmarono affatto (il secondo l'ho trovato pessimo)
    ...non credo andrò a vedere questo terzo.

    L'unica cosa buona era la Beckinsale, senza di lei rimane ben poco da vedere...IMHO
     
    .
  3. The€nd
     
    .

    User deleted


    Il primo mi è piaciuto moltissimo, il secondo fa schifo :*asd: e poi la Beckinsale è favolosa e bravissima non possono togliera ... secondo me il film perderà moltissimo !
     
    .
2 replies since 9/9/2008, 23:52   83 views
  Share  
.