Un ponte per Terabithia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    image


    Titolo originale: Bridge to Terabithia
    Nazione: U.S.A.
    Anno: 2006
    Genere: Drammatico, Fantastico
    Durata: 94'
    Regia: Gabor Csupo
    Sito ufficiale: www.walden.com/terabithia


    Cast: Josh Hutcherson, Lauren Clinton, Zooey Deschanel, Bailee Madison, Robert Patrick

    Produzione: Hal Lieberman Company, Lauren Levine Productions Inc., Walden Media, Walt Disney Pictures

    Distribuzione: Moviemax
    Data di uscita: 30 Marzo 2007 (cinema)


    Trama:
    Jess, un ragazzino di undici anni, vede la sua vita cambiare improvvisamente, quando fa amicizia con Leslie, una coetanea appena arrivata nella sua scuola. I due si inventano un mondo immaginario chiamato Terabithia, popolato da creature magiche, giganti e trolls. Mentre la vita in famiglia é ricca di contrasti, i due nel loro "mondo" sono il re é la regina...




    L'ho appena finito di vedere, beh...è riuscito a toccarmi cuore ed anima (trattenere le lacrime è stato impossibile), un film che insegna a sognare e ad affrontare con l'immaginazione qualsiasi tipo di avversità.
    Il film è stato erroneamente pubblicizzato e di conseguenza bollato come ennesima avventura di stampo fantasy, colpa dei trailer che mostravano unicamente scene surreali,non aspettatevi quindi un nuovo Narnia e compagnia bella, Un Ponte per Terabithia è in realtà una tenera storia improntata sull'amicizia...quella più pura, un film semplice e delicato che riuscirà a scalfire i cuori più duri.

    Bel film


    Edited by AlieNiko - 24/8/2008, 11:30
     
    .
  2. maia
     
    .

    User deleted


    ....mica facile trovarlo....ma ora vedo se "la mia donna all'avana" e' tornata dalle vacanze.Beatrice e' un gggggggenio :96jz.gif:
     
    .
  3. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    maia non c'è un blockbuster da quelle parti?
     
    .
  4. maia
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo volevo avere con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :unsure:
     
    .
  5. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    da blockbuster c'è anche la vendita di nuovo e usato oltre al noleggio :40ay.gif:
     
    .
  6. maia
     
    .

    User deleted


    ok.vado da block sabato :96jz.gif:
     
    .
  7. gian89
     
    .

    User deleted


    è piaciuto molto anche a me
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    remember me
    once more

    Group
    Member
    Posts
    7,020
    Location
    Dalle Highlands Scozzesi, vicino Loch Ness

    Status
    Offline
    io ho pianto questo film insegna davvero che anche se un tuo caro nn ce piu non e detto che tu non posso averlo sempre con te
     
    .
  9. maia
     
    .

    User deleted


    uffffffa pero'.... :113zq.gif:
     
    .
  10. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maia @ 31/8/2008, 15:41)
    uffffffa pero'.... :113zq.gif:

    ???
    cosa è successo?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    ..probabilmente su ciò che ha risposto l'apprendista.... :299ef.gif:
     
    .
  12. maia
     
    .

    User deleted


    l'ho visto...molto commovente....uffffffffffa pero'...non mi piace quando non finisce bene bene....
     
    .
  13. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    lascia stare ho appena finito di rivedere (per la...ho preso il conto) Il Miglio Verde.

    Lacrime a fiotti ogni santa volta
     
    .
  14. maia
     
    .

    User deleted


    non mi ricordare il miglio verde che io da quando l'ho visto non riesco piu' a guardare un ffilm con quell'attore... :301fz.gif:
     
    .
13 replies since 23/8/2008, 21:49   54 views
  Share  
.