I Nomoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    Acquistato nel 1984 da mio padre. Allora dovette pagarlo, acquistando tramite un agente, circa 14.000 dollari. Già allora erano discretamente ricercati. Oggi le quotazioni sono molto aumentate, chiaramente si parla di manufatti originali.
    In ogni caso il fatto che fossero estremamente antichi era già noto da tempo. Anche se non credo potere essere tanto antichi quanto riportato da Maia. Credo risalgano piuttosto al neolitico, o tardo paleolitico, circa V o VI millennio a.C. La rifinitura è notevole, a prescindere.
     
    .
  2. maia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NSAx9000 @ 26/8/2005, 15:51)
    CITAZIONE (maia @ 26/8/2005, 14:48)

    Confermano il fatto che sono veramente di pessimo gusto. In ogni caso, ora prendo la digitale e faccio una foto al nomolo (il mio, ovviamente, è molto più bello ).


    sei un esibizionista
     
    .
  3. keiji85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NSAx9000 @ 26/8/2005, 16:52)
    Acquistato nel 1984 da mio padre. Allora dovette pagarlo, acquistando tramite un agente, circa 14.000 dollari. Già allora erano discretamente ricercati. Oggi le quotazioni sono molto aumentate, chiaramente si parla di manufatti originali.
    In ogni caso il fatto che fossero estremamente antichi era già noto da tempo. Anche se non credo potere essere tanto antichi quanto riportato da Maia. Credo risalgano piuttosto al neolitico, o tardo paleolitico, circa V o VI millennio a.C. La rifinitura è notevole, a prescindere.

    per aver speso 14.000 $ nell'84 devi essere di famiglia molto benestante, non voglio farmi i fatti tuoi e solo un parere personale lol.
     
    .
  4. maia
     
    .

    User deleted


    sai keiji,io penso che sia sempre una questione di priorita' in questo mondo consumistico...uno puo' decidere di non comprarsi la macchina nova,per esempio,e comprarsi un nomolo.non tutti lo capiscono...
    cosi' come uno puo' decidere di comprarsi una moto bellissima e costosa e di avere una macchina economica(sconsigliato perche' le macchine economiche non sono sicure...).
     
    .
  5. maia
     
    .

    User deleted


    I Nomoli....un grande mistero...
     
    .
19 replies since 26/8/2005, 11:21   255 views
  Share  
.