Wolverine: origins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoganGR
     
    .

    User deleted


    http://www.worstpreviews.com/trailer.php?id=143&item=0

    c'è anche gambit!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ora svengo...

     
    .
  2. [CBR]Zako95
     
    .

    User deleted


    io adoro i fumetti della marvel anke se è da tanto ke aspetto questo film ma ancora nulla...
     
    .
  3. LoganGR
     
    .

    User deleted


    siamo ancora alla preproduzione ci vorra almeno un anno e mezzo :D
     
    .
  4. [CBR]Zako95
     
    .

    User deleted


    noooo! ke peccato! :*spiace:
     
    .
  5. iGod.
     
    .

    User deleted


    Visto, con sottotitoli e senza alcuni effetti speciali purtroppo, devo dire però che si tratta di un film dalla realizzazione superbo. Davvero un bel Film.

    SPOILER (click to view)
    Oddio la fine è tristissima...
     
    .
  6. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iGod. @ 27/4/2009, 19:22)
    Visto, con sottotitoli e senza alcuni effetti speciali purtroppo, devo dire però che si tratta di un film dalla realizzazione superbo. Davvero un bel Film.

    SPOILER (click to view)
    Oddio la fine è tristissima...

    ah è vero per chi non lo spaesse c'è gia in giro una versione non definitiva. per errore di un montatore si presume il file renderizzato a metà è gia in rete da un tot
     
    .
  7. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    giovedì sera corro a vederlo
     
    .
  8. LoganGR
     
    .

    User deleted


    Visto!
     
    .
  9. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoganGR @ 3/5/2009, 11:26)
    Visto!

    Pareri? :*ehm:
     
    .
  10. LoganGR
     
    .

    User deleted


    Come tanti si saranno immaginati dal mio nick sono fondamentalmente un grande fan di wolverine, sono andato a vedere il film con troppa esaltazione per essere obbiettivo.
    Devo dire comunque che cono stato piacevolmente sorpreso dal disperato tentativo di tentare di restare il piu attinenti ad almeno una versione dell'universo marvel, negli ultimi film. In alcuni cercando di citare altri personaggi in film tipo hulk (capitan america) alla fine in iron man dopo i titoli di coda troviamo un nick fury interpretato da Samuel L. Jackson, e in questo wolverine almeno la prima metà abbastanza attinente alla storia, soprattutto il primo quarto d'ora ambientato nell'ottocento (identico a un pezzo dei tre volumi Wolverine:le origini), e le varie guerre (piu che altro quella mondiale) combattute insieme al "giovane" saberthooth. in linea di massima mi sono quindi trovato fuori dalla sala abbastanza soddisfatto, e ansioso di un seguito, infatti se restarte fino alla fine dei titoli di coda, troveremo logan in giappone, come nel fumetto che beve per NON dimenticare, o meglio per cercare di ricordare.

    Ci sono alcune esagerazioni che comunque trattandosi di un film tratto da un fumetto marvel direi che possono essere accettate solo perchè rendono Logan maledettamente maschio e grosso. Tipo quando tira giu un elicottero con le mani nude (dai almeno usa gli artigli) alcuni effetti speciali che rappresentano scene che per problemi di leggi di base di fisica non potrebbero comunque avvenire, la giacca di pelle che secondo me è piu resistente dell'adamantio, e la fuga in moto da un elicottero da combattimento che mitraglia la carozzeria della due ruote con una CAL.50 (antiaereo) senza scalfirla. Però va ben fa figo e ci sta.
    Bello come hanno comunque riadattato la storia dell'armax, bella silverfox, Ah compare un piccolo e impaurito scott summers (cyclops) e vediamo anche
    SPOILER (click to view)
    xavier, che cammina!
    Gambit rappresentato abbastanza bene, ma potevano metterglierlo l'accento francese :P

    ultima cosa fastiodiosa, come riescono a far diventare logan l'armax, come lo convincono ma soprattutto tecnicamente come ricoprono lo scheletro... un po forzato e avrebbe reso di piu se come nel fumeno non avrebbero fatto vedere come tecnicamente hanno operato logan...

    se uno ha un po di passione per le saghe marver insomma vale la pena vederlo, al cinema direi ;)
     
    .
  11. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    questa sera vado :*sisi:
     
    .
  12. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Visto, buon film che nonostante qualche incongruenza ben si collega alla trilogia.

    A questo punto vorrei sapere una cosa da Logan, visto che non ho mai letto fumetti, novel o altro ne sugli X Men, ne su Wolverine.

    SPOILER (click to view)
    ma Logan e Victor sono davvero fratelli o è una "trovata" cinematografica?


    PS. peccato abbiano dato poco spazio a Gambit

    PS 2. recupera il videogioco, lo sto giocando su 360 e devo ammettere che per essere un tie in è ben fatto. :*sisi:
     
    .
  13. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 4/5/2009, 07:56)
    Visto, buon film che nonostante qualche incongruenza ben si collega alla trilogia.

    A questo punto vorrei sapere una cosa da Logan, visto che non ho mai letto fumetti, novel o altro ne sugli X Men, ne su Wolverine.

    SPOILER (click to view)
    ma Logan e Victor sono davvero fratelli o è una "trovata" cinematografica?


    PS. peccato abbiano dato poco spazio a Gambit

    PS 2. recupera il videogioco, lo sto giocando su 360 e devo ammettere che per essere un tie in è ben fatto. :*sisi:

    SPOILER (click to view)
    allora non è mai stato detto che siano fratelli, (ps vitro creed è il nome di sabretooth) ma in wolverine: le origini (la collana a fumetti composta da tre volumetti)lo si intuisce piu che chiaramente, diciamo che in varie occasioni soprattutto recentemente è sempre parso piu una certezza il loro legame di sangue. ma tutto resta in dubbio che io sappia.
    il fim è comunque sponsorizzato dalla marvel quindi..


     
    .
  14. [CBR]Zako95
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    In realtà il modo per uccidere Wolverine esiste, non so come perchè mi ero perso gli episodi precedenti, ma la lama di Muramasa può uccidere sia Logan che Sabretooth. Comunque davvero un bel film, e attinente ai fumetti, come spesso purtroppo non avviene. Però almeno nei fumetti Deadpool non ha quelle katane nei bracci, che tra parentesi penso siano piuttosto improbabili da tenere. Quando sono ritratte come fa a piegare i bracci?
     
    .
13 replies since 30/7/2008, 23:14   64 views
  Share  
.