Le cronache di Narnia

Il leone, la strega e l'armadio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    user posted image

    Titolo originale: The Chronicles of Narnia: The Lion, the Witch and the Wardrobe
    Nazione: U.S.A., Nuova Zelanda
    Anno: 2005
    Genere: Avventura, Fantastico
    Regia: Andrew Adamson
    Sito ufficiale: www.narnia.com

    Cast: Georgie Henley, William Moseley, Skandar Keynes, Anna Popplewell, Tilda Swinton, Judy McIntosh
    Produzione: Walt Disney Pictures, Walden Media, Lamp Post Productions Ltd.
    Distribuzione: Buena Vista
    Data di uscita: 21 Dicembre 2005 (cinema)

    Trama:
    Inghilterra, II guerra mondiale. I quattro fratelli Pevensie: Lucy, Edmund, Susan e Peter, entrano per caso nel mondo di Narnia, passando attraverso un armadio magico mentre stanno giocando a nascondino nella casa in campagna di un anziano professore. A Narnia i bambini scoprono una terra affascinante e pacifica, abitata da animali parlanti, nani, fauni, centauri e giganti, tuttavia, questo mondo fatato è minacciato dall'eterno inverno scatenato dalla malvagia Strega Bianca Jadis. Guidati dal nobile e mistico leone Aslan, i bambini riusciranno a sconfiggere la Strega Bianca, impegnandosi in una spettacolare battaglia che libererà per sempre Narnia dal gelido incantesimo di Jadis.

    Edited by AlieNiko - 19/8/2005, 11:18
     
    .
  2. x-files
     
    .

    User deleted


    Ho visto il trailer al cinema e' la mascella mi e' caduta a terra.Secondo me sara' un capolavoro

    Ecco il trailer http://www.narnia-themovie.ch/trailer/sw-i...ler_qt_big.html

    Edited by x-files - 19/8/2005, 13:05
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Condivido la tua impressione
     
    .
  4. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Il fantasy mi piace e anche se nn credo arrivi alla bellezza del signore degli anelli, lo andrò a vedere sicuramente.

    Tra l'altro lo scrittore del romanzo CS Lewis era amico stretto di Tolkien.
     
    .
  5. LoganGR
     
    .

    User deleted


    ho sentito in giro che è considerato (anzi no i libri sono considerati) come "l'anti herry potter". In ogni caso credo che sarà un ottimo film.
     
    .
  6. Stigmate
     
    .

    User deleted


    mi sa tanto ke andrò a vederlo!
    ne hanno parlato un gran bene, e la colonna sonora "Wunderkind" ke ho appena ascoltato mi ha convinto ancora di più tant'è meravigliosa!
    e anche perchè c'è Tilda Swinton (???) ke ammiro molto x la bravura è xkè non si capisce se sia una donna o un uomo...ho un debole x gli androgini!
     
    .
  7. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stigmate @ 24/11/2005, 20:12)

    e anche perchè c'è Tilda Swinton


    user posted image

    E' la stessa attrice ke ha fatto l'arcandelo Gabriele in Constantine vero?

    Cmq questo film attira anke me, le avventure fantasy mi piacciono molto e credo propio che andrò a vederlo.

    Intanto venerdì o sabato vado a vedere Harry potter e Il Calice di Fuoco visto che siamo in tema fantasy

    Edited by AlieNiko - 24/11/2005, 20:22
     
    .
  8. Stigmate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 24/11/2005, 20:18)
    CITAZIONE (Stigmate @ 24/11/2005, 20:12)

    e anche perchè c'è Tilda Swinton

    E' la stessa attrice ke ha fatto l'arcandelo Gabriele in Constantine vero?

    Cmq questo film attira anke me, le avventure fantasy mi piacciono molto e credo propio che andrò a vederlo.

    Intanto venerdì o sabato vado a vedere Harry potter e Il Calice di Fuoco visto che siamo in tema fantasy

    zizi è lei/lui!

    Harry lo vado a vedere tra un paio di settimane, ho letto ke è il più bello di tutti tra i 4 film e ke fà paura...benissimo!
     
    .
  9. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 24/11/2005, 20:18)
    CITAZIONE (Stigmate @ 24/11/2005, 20:12)

    e anche perchè c'è Tilda Swinton


    user posted image

    E' la stessa attrice ke ha fatto l'arcandelo Gabriele in Constantine vero?

    Cmq questo film attira anke me, le avventure fantasy mi piacciono molto e credo propio che andrò a vederlo.

    Intanto venerdì o sabato vado a vedere Harry potter e Il Calice di Fuoco visto che siamo in tema fantasy

    questa attrice mi fa morire, è bellissima, ci stava da dio come arcangelo gabriele. ha una bellezza unica!

    lo andrò a vedere sicuramente, come domani sera andro a vedere harry pot 4
     
    .
  10. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x-files @ 19/8/2005, 11:57)
    Ho visto il trailer al cinema e' la mascella mi e' caduta a terra.Secondo me sara' un capolavoro

    Ecco il trailer http://www.narnia-themovie.ch/trailer/sw-i...ler_qt_big.html

    a me solo oper il trailer mi sono venuti i brividi lungo la schiena!! non me lo perderò per niente al mondo!
     
    .
  11. Stigmate
     
    .

    User deleted


    L'ultima news:

    La canzone WUNDERKIND è stata nominata ai Golden Globe come miglior colonna sonora originale (ke come sappiamo tutti è la strada verso l'Oscar)!

    Incrociamo le dita!!!
     
    .
  12. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    VISTO!! bellissimo!!
    un vero capolavoro!! Sono rimasto incollato alla sedia tutte e due le ore e un quarto di film!!!!!
    a me il DVD!!!!
     
    .
  13. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dante_Sparda @ 22/12/2005, 19:45)
    VISTO!! bellissimo!!
    un vero capolavoro!! Sono rimasto incollato alla sedia tutte e due le ore e un quarto di film!!!!!
    a me il DVD!!!!

    dicci di + senza ovviamente spoilerare
    tecnicamente com'è?
     
    .
  14. LoganGR
     
    .

    User deleted


    sinceramente mi ha un po deluso, attori scadendi,girato troppo velocemente (ci sono dei vuoti temporali, anzi abissi...) cmq simpatico come film... non sento la necessità di rivederlo.... non mi ha entusiasmato ecco...
     
    .
  15. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoganGR @ 24/12/2005, 02:30)
    sinceramente mi ha un po deluso, attori scadendi,girato troppo velocemente (ci sono dei vuoti temporali, anzi abissi...) cmq simpatico come film... non sento la necessità di rivederlo.... non mi ha entusiasmato ecco...

    mmhh immaginavo non fosse un capolavoro, non so se andare a vederlo o aspettarlo in dvd, quasi quasi preferirei rivedere una seconda volta King Kong.

    Logan mi hanno detto che il doppiaggio di Aslan il leone è ridicolo? il doppiatore è Omar Sharif.

    Confermi???
     
    .
25 replies since 19/8/2005, 10:13   219 views
  Share  
.