AMITYVILLE HORROR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sere
     
    .

    User deleted


    Consiglio di vederlo perchè non è niente male! Credevo in una cosa più mediocre invece è stato bello!!......Buona visione!

    SERE
     
    .
  2. Sere
     
    .

    User deleted


    Se avete visto il trailer saprete che il tutto si svolge in una grande vecchia casa dove anni prima vi era stata sterminata una famiglia.
    Protagonista una giovane famigliola tipica (mamma, 2 figlioletti, una bimba e il nuovo compagno della mammina-vedova!).......
    .....da vedere, da vedere....


    SERE
     
    .
  3. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    user posted image

    Titolo originale: The Amityville Horror
    Nazione: U.S.A.
    Anno: 2005
    Genere: Horror
    Durata: 90'
    Regia: Andrew Douglas
    Sito ufficiale: www.amityvillehorrormovie.com

    Cast: Ryan Reynolds, Melissa George, Jesse James, Jimmy Bennett, Chloe Moretz, Rachel Nichols, Philip Baker Hall
    Produzione: Metro-Goldwyn-Mayer, Dimension Films
    Distribuzione: Buena Vista
    Data di uscita: 19 Agosto 2005 (cinema)

    Trama:
    George & Kathy Lutz, e i loro tre figli, traslocano in un elegante casa a Long Island. Quello che loro non sanno e che 5 persone sono state uccise l'anno prima in quella enorme casa. Non molto tardi i Lutz iniziano a notare cose orribili...


    Lo vedrò in DVD, ho altre priorità sul grande schermo.
    Cmq mi fà piacere che sia godibile, ormai non ci sono + i film horror di una volta.
     
    .
  4. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sere @ 17/8/2005, 17:12)
    Se avete visto il trailer saprete che il tutto si svolge in una grande vecchia casa dove anni prima vi era stata sterminata una famiglia.
    Protagonista una giovane famigliola tipica (mamma, 2 figlioletti, una bimba e il nuovo compagno della mammina-vedova!).......
    .....da vedere, da vedere....


    SERE

    Mi hai anticipato,stavo x aprire io il topic

    Cmq,visto ieri sera.La trama(a parte qualche buono spunto)mi e' sembrata una minestra riscaldata.Gli attori(specie Ryan Reynolds)non rendono bene il personaggio(esclusa la bambina).Devo dire che piu' di una volta sono saltato sulla poltrona, e con me tutta la fila quindi se vi aspettate questo da un film horror ve lo consiglio.Di sicuro la trama e i personaggi potevano far di meglio(anche se mi sembra sia un remake di un vecchio film).
    Cmq io vedo i film sempre con un'occhio troppo critico,infatti a mia moglie che ama questo genere il film e piaciuto un sacco.
    Voto personale 6,5
     
    .
  5. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    x files tu gli dai una sufficienza piena quindi...lo noleggio per sicurezza, ora sono convinto al max
     
    .
  6. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 17/8/2005, 18:24)
    x files tu gli dai una sufficienza piena quindi...lo noleggio per sicurezza, ora sono convinto al max

    Si,ma da qui al noleggio ne passera' di acqua sotto i ponti...
    Pero' sai che ti dico?Adesso mi sono incuriosito e voglio vedere la vecchia trilogia di questo film,solo mi sa che sara' impossibile reperirli.
     
    .
  7. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x-files @ 18/8/2005, 13:03)

    Pero' sai che ti dico?Adesso mi sono incuriosito e voglio vedere la vecchia trilogia di questo film,solo mi sa che sara' impossibile reperirli.

    da blockbuster dovrebbero esserci
     
    .
  8. Sayan the Wrestling Expert
     
    .

    User deleted


    L'ho visto!
    Sà un po' di minestra riscaldata, ricorda molto The Others, Il sesto senso e The Ring, però di nuovo c'è che entra in gioco l'unione della famiglia.
    Il finale è un po' strano, forse faranno il sequel


    Ragazzi comunque vedetelo perchè...
    La babysitter è troppo bona


    Edited by Sayan the Wrestling Expert - 18/8/2005, 15:58
     
    .
  9. Stigmate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x-files @ 17/8/2005, 18:17)
    CITAZIONE (Sere @ 17/8/2005, 17:12)
    Se avete visto il trailer saprete che il tutto si svolge in una grande vecchia casa dove anni prima vi era stata sterminata una famiglia.
    Protagonista una giovane famigliola tipica (mamma, 2 figlioletti, una bimba e il nuovo compagno della mammina-vedova!).......
    .....da vedere, da vedere....


    SERE

    Mi hai anticipato,stavo x aprire io il topic

    Cmq,visto ieri sera.La trama(a parte qualche buono spunto)mi e' sembrata una minestra riscaldata.Gli attori(specie Ryan Reynolds)non rendono bene il personaggio(esclusa la bambina).Devo dire che piu' di una volta sono saltato sulla poltrona, e con me tutta la fila quindi se vi aspettate questo da un film horror ve lo consiglio.Di sicuro la trama e i personaggi potevano far di meglio(anche se mi sembra sia un remake di un vecchio film).
    Cmq io vedo i film sempre con un'occhio troppo critico,infatti a mia moglie che ama questo genere il film e piaciuto un sacco.
    Voto personale 6,5

    e io vi ho fregato tutti e due: l'avevo già aperto io!


    Cmq spaccasse il mondo (ihihih) entro il 3 settembre vò a vederlo!
     
    .
  10. Stigmate
     
    .

    User deleted


    Cmq, l'ho visto l'ho visto l'ho visto!!!
    Mi è piaciuuutooo!!!
    Non è un "horrorissimo" e neache splattelloso, insomma è dosato bene, e ti mantiene in tensione costante fino ad arrivare a qlc rara scena dove salti sulla sedia!
    Anche gli attori sono stati bravi ed è ottima anche la fotografia.
    Insomma, per chi ama il genere, sono sldi spesi bene!
     
    .
  11. Stigmate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sayan the Wrestling Expert @ 18/8/2005, 15:29)
    L'ho visto!
    Sà un po' di minestra riscaldata, ricorda molto The Others, Il sesto senso e The Ring, però di nuovo c'è che entra in gioco l'unione della famiglia.
    Il finale è un po' strano, forse faranno il sequel


    Ragazzi comunque vedetelo perchè...
    La babysitter è troppo bona

    nessuno inventa niente oggi giorno
     
    .
  12. iuvines
     
    .

    User deleted


    molto bello..consigliabile..
     
    .
11 replies since 17/8/2005, 16:08   82 views
  Share  
.