rettiliani?

e domineranno il mondo? xaxa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Old: anch'io ho visto in tivù, ospite di Barbara D'urso, l'uomo gatto, con tanto di lenti a contatto di tipo felino. Tuttavia, più che pensare che la ragazza francese fosse veramente una rettiliana, continuavano a venirmi in mente certi pensieri che non posso qui riferire.

    image



    Killua: non vedo cartoni animati giapponesi da almeno 4 decenni, ma il senso del tuo intervento, scettico come al solito, credo di averlo capito. Ma, permettimi una domanda retorica, quanti anni hai?

    Staipa: non so rispondere alle tue domande. Non me ne intendo di manipolazioni audiovisive.


    P.S.
    Nessuno di voi capisce il francese?

    Edited by Freeanimals - 20/12/2010, 17:42
     
    .
  2. LoganGR
     
    .

    User deleted


    non so il francese, purtroppo...
    per quanto riguarda il montaggio video si puo fare tranquillamente...
     
    .
  3. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    andiamo free, la mia era una battuta....pensavo la capissi :)
     
    .
  4. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Eh, ma se manca il...background, manca tutto! I cartoni animati giapponesi non mi hanno mai entusiasmato, ma vedo che in questo sito vanno per la maggiore: devono avere qualche fascino speciale che a me sfugge.
     
    .
  5. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    nah nulla di speciale, dipende molto anche dal contesto in cui uno è cresciuto a "dall'era".....e cmq io sono appassionato di mio di cultura e filosofia orientale.
    Cmq era solo una battuta nulla più.
     
    .
  6. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Credo che la storia dei rettiliani sia un classico da fantascienza di serie B anni '70. Restiamo coi piedi per terra il più possibile; in fondo la realtà è già strana di per sè. A mio avviso non occorre trovare misteri dove ci sono solo individui in cerca di fama, abili disinformatori e gente che si "ciba" di soldi...facciamo il loro gioco.
     
    .
  7. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione, Fox, ma la domanda era se la ragazza francese avesse delle lenti a contatto o fosse così di natura. Si conoscono altri casi di pupille verticali naturali, nell'uomo?
     
    .
  8. staipa
     
    .

    User deleted


    Credo non si possa dir nulla sulla realtà di quel filmato.
    Mi lascia come sempre da pensare il fatto che su cose di questo genere esistano sempre e SOLO filmati di pessima qualità, e quindi difficilmente valutabili.
    Domanda: dato che le reti televisive hanno sempre tutte le registrazioni dei programmi perché il tizio che ha iniziato a far girare sto video (e ovviamente intendo il primo, non voi che gli date audience) non ha semplicente contattato la rete televisiva per averne lo spezzone? Direi che sarebbe stata la cosa più semplice e intelligente, a meno che quel programma non sia mai effettivamente esistito.
     
    .
  9. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    La tua richiesta è legittima. Io ho trovato il filmato qui:

    http://lantitetico.blogspot.com/

    Frequento da poco L'antitetico e non so dirti nulla in merito, se si tratta di un sito serio, di complottisti o cosa. Ma se ogni blogger, o webmaster che dir si voglia, dovesse fare le ricerche che tu giustamente auspichi, staremmo freschi! C'è da perdersi in un mare di fonti e riferimenti. E il tempo manca sempre, a tutti.
    Piuttosto, mi viene in mente che tempo fa circolava un filmato con un giornalista televisivo che, mentre dava le notizie, saettava fuori dalla bocca una specie di lingua biforcuta e, come se non bastasse, gli si vedevano entrare in funzione sugli occhi come delle membrane nittitanti, alla maniera dei rettili. Quello, direi, era un fake, ma comunque ben fatto e impressionante.
    L'avete presente?
     
    .
  10. staipa
     
    .

    User deleted


    Non servono chissà quali ricerche. Se io ho filmato quella roba in TV basta che invece di filmarla e buttar fuori un filmato del genere mando una maillina alla rete televisiva.
    Così ho prodotto un documento credibile invece di un documento totalmente inservibile.
    Non mi pare difficile.
    Il problema è quando poi il tam tam dei faciloni prende questo documento totalmente inservibile e lo inalza al grado di documento assolutamente ufficiale e valido tanto da farlo arrivare su reti televisive importanti e in trasmissioni di ampia audience sulle reti nazionali...
     
    .
  11. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Sì, Free, esistono casi di pupilla verticale tra gli uomini: si chiama coloboma congenito (o sindrome degli occhi di gatto). Inutile dire che si tratta però di una rara malformazione...
    Il video a cui invece ti riferisci è probabilmente un falso, se non erro gira assieme ai video di Bush-rettiliano, credo si commentino da soli.
     
    .
  12. Scott!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killua Unk @ 19/12/2010, 20:37) 
    io se volete ho lo sharingan eterno....con la parrucca assomiglio pure un po a madara °_° L'INVASIONE DEI PERSONAGGI DI NARUTO OMG!!!

    e dopo di questa posso proprio dire di averle sentite tutte XD.
    @foxmulder91. non sapevo di questa deformazione. interessante. ma gli affetti vedono normalmente??
     
    .
  13. staipa
     
    .

    User deleted


    Trattasi di un’anomalia congenita oculare determinata da una difettosa chiusura della fessura embrionale del calice ottico.
    Può essere mono o bilaterale e interessare la coroide, il corpo cigliato, le palpebre, l’iride, il cristallino, il nervo ottico o la retina.
    Generalmente non determina alterazioni dell’acuità visiva.
    Questa anomalia può essere riscontrata all’interno di un quadro sindromico definito sindrome CHARGE.
    Ne sono descritte sia forme sporadiche che ereditarie.
    Nelle forme sporadiche (nelle quali non c’è una familiarità per la malattia) il rischio di ricorrenza della patologia in altri figli è uguale a quello della popolazione generale, cioè circa dell’1%.
    Per quanto riguarda le forme ereditarie di coloboma la modalità di trasmissione della malattia può essere autosomica dominante o autosomica recessiva.
    Attualmente comunque non è ancora noto il gene responsabile del coloboma.

    Per qualche foto...
    http://www.google.it/images?client=safari&...iw=1429&bih=917
     
    .
  14. Scott!
     
    .

    User deleted


    grazie mille del sunto ^^. adesso mi è più chiaro..
     
    .
  15. keiji85
     
    .

    User deleted


    il video del giornalista era vero non fake, ce ne sono anche altri.
     
    .
29 replies since 21/7/2008, 10:59   500 views
  Share  
.