rettiliani?

e domineranno il mondo? xaxa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trios
     
    .

    User deleted




    non so quanto crederci....solo che questo darebbe un senso nuovo al volere della dominazione mondiale di bush...... l'argomento va approfondito. :129gw.gif:
    SPOILER (click to view)
    poi, la cosa del tipo che si trasforma.... mi sembra tanto un filtro fotografico...
     
    .
  2. John D.
     
    .

    User deleted


    Sia il giornalista che Bush senior.... a me sembrano solo difetti video dovuti probabilmente allo streaming e al video... cioè, le immagini sono fatte di pixel, che sono dei quadrettini, e quindi è possibile che il nero degli occhi di Bush venga deformato o che la faccia del giornalista subisca variazioni.... cioè, ho guardato tantissime partite in streaming, e quell'effetto nn mi è nuovo.... non vorrei aver visto partite di un altro pianeta :172cp.gif:

    L'ultima immagine penso sia tratta da un film
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Bah. :183me.gif: Quoto per i pixel.....

    CITAZIONE (John D. @ 21/7/2008, 14:24)
    L'ultima immagine penso sia tratta da un film

    Si: V=Visitors...
     
    .
  4. keiji85
     
    .

    User deleted


    si pixel però quelli degli occhi del padre bush non sono pixel si vede bene che cambia la pupilla quando sbatte gli occhi, mentre quello che si deforma succede sempre e solo a lui e ad un altro giornalista.
    addirittura si toglie dall'inquadratura qunaod nota cosa sta succedendo alla sua faccia.
     
    .
  5. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Sinceramente? Beh, odio quando l'ufologia la si rende così tanto new-age. Rettiliani e tutte le teorie di Icke connesse ad essi dovrebbero semplicemente cadere nel dimenticatoio, ma finchè c'è gente che ci crede continueranno purtroppo ad avere un discreto successo. :257cd.gif:
     
    .
  6. John D.
     
    .

    User deleted


    Guarda che il fatto del giornalista non succede solo a lui! E se ti guardi na partita di calcio in streaming lo noti ancora di più! Semplicemente è che a volte i fotogrammi si sovrappongono non scomparendo del tutto, e si vede male. Quello di Bush senior potrebbe essere la stessa cosa, o semplicemente un montaggio (bastava poco), ma ovviamente tutto può essere.
     
    .
  7. keiji85
     
    .

    User deleted


    mai visto nulla dle genere neanche in streaming, se lo dici te ci credo lol.
    poi icke non sono sue supposizioni o storie sue, sono tutte testimonianze raccolte da varie persone anche molto in alto, sono cose difficili da credere in un mondo plasmato e comandato e reso schiavo dal nwo, ormai la gente crede solo a ciò che dice la tv.
     
    .
  8. trios
     
    .

    User deleted


    purtroppo :113zq.gif:
     
    .
  9. »»ëmy««
     
    .

    User deleted


    c'è una puntata di CSI las vegas dove parlano di questo! XD
     
    .
  10. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Non sembrerebbe uno scherzo!

    http://lantitetico.blogspot.com/2010/12/be...agazzavero.html
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Andiamo, Free, non penserai che girino così alla luce del sole e magari si fanno vedere pure in TV.... :rolleyes:

     
    .
  12. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    L'ho visto diverse volte Signs, ma questa scena non me la ricordavo.
    Ora che il presidente degli Stati Uniti, Jiulian Assange e parecchie altre autorità civili e militari, compreso il nostro Borghezio, danno per certo che ci siano alieni in circolazione o che li incontreremo presto, non vedo perché una loro creatura di laboratorio, come potrebbe essere quella ragazza francese, non possa rivelarsi per quello che è. Purtroppo non ho capito ciò che diceva, ma il pubblico alle sue spalle rideva e non sembrava per niente turbato.
    Può essere che sia solo uno scherzo di natura, ma capita nel periodo storico giusto. Insomma, perché proprio ora?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Freeanimals @ 19/12/2010, 19:07) 
    ....che ci siano alieni in circolazione o che li incontreremo presto...

    Su questo non ho dubbi, ma sulla ragazza del video mi vengono in mente solo delle lentine a contatto... ;)
     
    .
  14. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    io se volete ho lo sharingan eterno....con la parrucca assomiglio pure un po a madara °_° L'INVASIONE DEI PERSONAGGI DI NARUTO OMG!!!
     
    .
  15. staipa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freeanimals @ 19/12/2010, 18:42) 

    In riferimento al secondo video presente nel sito che hai linkato ho qualche domanda:
    Perché al link suggerito dal video non c'è proprio nulla?
    E perché non ci dicono dove hanno predo quel video e cosa stanno facendo vedere? Come si fa a dire che quelle sono prove di qualcosa senza dire che cosa sono?


    In riferimento al primo... perché non si potrebbe modificare un video apparentemente filmato dalla tv? Dove sono le prove che il filmato fosse in diretta? E anche fosse un programma televisivo reale non posso registrarlo, trattarlo ad arte, riprodurlo in tv e filmare la tv?
    Boh secondo me il filmato non ha alcun significato, può essere fatto in migliaia di modi come può essere vero...

    Mi sarebbe piaciuto vedere anche quello di bush ma pare sia stato rimosso, qualcuno ha modo di trovarlo?
     
    .
29 replies since 21/7/2008, 10:59   500 views
  Share  
.