Donne, scusate ma non riusciamo

a capirvi....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !•MaVeRiK•!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Idol @ 9/8/2005, 19:52)
    CITAZIONE (AlieNiko @ 9/8/2005, 19:03)
    CITAZIONE (LoganGR @ 9/8/2005, 18:58)
    CITAZIONE (AlieNiko @ 9/8/2005, 18:28)
    io mi arrendo  

    perche?

    nn si può...la donna vince sempre e cmq - linciatemi pure-

    ammettetelo ragazzi quel ke dice niko alla fine....è...è...è vero... purtroppo....
    facciamo tanto i duri ma alla fine,è come dice old,la donna è la cosa piu bella ke esiste sulla faccia della terra,ti puo regalare emozioni e sentimenti ke nn ti da nessun altra esperienza!!!(nn mi riferisco al sesso,cmq mettiamoci di mezzo anke quello).
    c'è da dire anke ke noi maschietti ci affezioniamo forse anke troppo a loro,facciamo progetti e film mentali...si si facciamo proprio cosi,xkè ci troviamo bene con loro,ma loro....sono serpi !!!
    e nn stanno a pensare nn faccio questo o nn faccio quello,altrimenti lui potrebbe soffrire...nn pensano alle conseguenze!!!
    agiscono d'istinto e nn si pentono mai di quello ke fanno...
    mentre noi c pensiamo,diciamo dentro di noi...ma no dai,nn voglio fare lo stronzo con lei(eh!poveri fessi ).
    loro sanno come tenerci in pugno...ammettiamolo la maggior parte delle volte siamo noi quelli ke vengono sottomessi...e nn loro!!!
    comunque...a trovarla quella ke si ferma davanti le vetrine e vi rompe le palle tutto il giorno coi vestiti!!!
    su ke pianeta abitate???donne cosi da me nn esistono,datemi l'indirizzo ke vengo!!!

    =======>> W LA FIGA
     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x-files @ 10/8/2005, 13:32)
    CITAZIONE (AlieNiko @ 10/8/2005, 13:30)
    x files perkè nn fai leggere questi deliziosi post a tua moglie?

    Perche' cesserei di essere un'organismo vivente

    ma LOL
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Incredibile questo thread. Pensavo fosse insulso e passasse alla fine inosservato ed invece.... Sapete una cosa?

    Tutto, dico tutto, anche le cose meno belle, rifarei con mia moglie. Dall'inizio, senza tralasciare nulla, dagli otto anni di fidanzamento al matrimonio, alla casa piccola, il lavoro precario, le corse, gli affanni, le gioie per il primo e poi per il secondo figlio, e poi trovarseli già grandi, (e pensare che erano piccoli piccoli e avevi quasi paura a prenderli per non fargli male), ed è a questo punto che pensi che qualcosa di buono abbiamo combinato, cara moglie mia.
     
    .
  4. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 10/8/2005, 15:40)
    Incredibile questo thread. Pensavo fosse insulso e passasse alla fine inosservato ed invece.... Sapete una cosa?

    Tutto, dico tutto, anche le cose meno belle, rifarei con mia moglie. Dall'inizio, senza tralasciare nulla, dagli otto anni di fidanzamento al matrimonio, alla casa piccola, il lavoro precario, le corse, gli affanni, le gioie per il primo e poi per il secondo figlio, e poi trovarseli già grandi, (e pensare che erano piccoli piccoli e avevi quasi paura a prenderli per non fargli male), ed è a questo punto che pensi che qualcosa di buono abbiamo combinato, cara moglie mia.

    sei uno dei miei punti di riferimento
     
    .
  5. maia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 10/8/2005, 15:40)
    Incredibile questo thread. Pensavo fosse insulso e passasse alla fine inosservato ed invece.... Sapete una cosa?

    Tutto, dico tutto, anche le cose meno belle, rifarei con mia moglie. Dall'inizio, senza tralasciare nulla, dagli otto anni di fidanzamento al matrimonio, alla casa piccola, il lavoro precario, le corse, gli affanni, le gioie per il primo e poi per il secondo figlio, e poi trovarseli già grandi, (e pensare che erano piccoli piccoli e avevi quasi paura a prenderli per non fargli male), ed è a questo punto che pensi che qualcosa di buono abbiamo combinato, cara moglie mia.

    ehi Old...hai gia' fatto leggere questo a tua moglie?
    sono sicura che comincera' a piangere come una fontana
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maia @ 10/8/2005, 17:28)
    CITAZIONE (The Old Man @ 10/8/2005, 15:40)
    Incredibile questo thread. Pensavo fosse insulso e passasse alla fine inosservato ed invece.... Sapete una cosa?

    Tutto, dico tutto, anche le cose meno belle, rifarei con mia moglie. Dall'inizio, senza tralasciare nulla, dagli otto anni di fidanzamento al matrimonio, alla casa piccola, il lavoro precario, le corse, gli affanni, le gioie per il primo e poi per il secondo figlio, e poi trovarseli già grandi, (e pensare che erano piccoli piccoli e avevi quasi paura a prenderli per non fargli male), ed è a questo punto che pensi che qualcosa di buono abbiamo combinato, cara moglie mia.

    ehi Old...hai gia' fatto leggere questo a tua moglie?
    sono sicura che comincera' a piangere come una fontana

    Lei lo sa già. Eccome. Pensa un po, cara Maia, che non le ho mai fatto un regalo di compleanno, ne mai un'uscita a cena ogni anniversario. Sai perchè?

    "Ogni giorno che passa vivendo con la persona amata è sempre come il primo giorno, non hai bisogno d'altro".

    P.s. Ehi, ho coniato un nuovo proverbio!!! Che ganzo che sono...

    Edited by The Old Man - 10/8/2005, 21:15
     
    .
  7. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 10/8/2005, 21:11)
    CITAZIONE (maia @ 10/8/2005, 17:28)
    CITAZIONE (The Old Man @ 10/8/2005, 15:40)
    Incredibile questo thread. Pensavo fosse insulso e passasse alla fine inosservato ed invece.... Sapete una cosa?

    Tutto, dico tutto, anche le cose meno belle, rifarei con mia moglie. Dall'inizio, senza tralasciare nulla, dagli otto anni di fidanzamento al matrimonio, alla casa piccola, il lavoro precario, le corse, gli affanni, le gioie per il primo e poi per il secondo figlio, e poi trovarseli già grandi, (e pensare che erano piccoli piccoli e avevi quasi paura a prenderli per non fargli male), ed è a questo punto che pensi che qualcosa di buono abbiamo combinato, cara moglie mia.

    ehi Old...hai gia' fatto leggere questo a tua moglie?
    sono sicura che comincera' a piangere come una fontana

    Lei lo sa già. Eccome. Pensa un po, cara Maia, che non le ho mai fatto un regalo di compleanno, ne mai un'uscita a cena ogni anniversario. Sai perchè?

    "Ogni giorno che passa vivendo con la persona amata è sempre come il primo giorno, non hai bisogno d'altro".

    P.s. Ehi, ho coniato un nuovo proverbio!!! Che ganzo che sono...

    Old mi sorprendi!!!Non ti facevo cosi' romantico.Ah la potenza dell'amore...


     
    .
  8. arcano
     
    .

    User deleted


    per il primo anniversario di fidanzamento l'ho portata in montagna sul gruppo del monte bianco (embhè direte voi....) siamo andati in un rifugio molto in alto (il rifugio torino) l'ho fatta alzare ad un ora improponibile per farle vedere l'alba sul ghiaccio.....quando ha visto quello spettacolo si è commossa al punto di piangere per mezz'ora.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    adesso mi sento troppo piccolo in confronto a voi per reggere simili argomenti...
     
    .
  10. maia
     
    .

    User deleted


    scuuuuuuuuuuusate se riesumo l'argomento,ma ho trovato questo articolo di Giulio La Greca(maschio si chiama giulio quindi MASCHIO ) e ve lo riporto "pari pari":
    "ormai si sa con scientifica certezza che la donna e' biologicamente superiore all'uomo,tant'e' che vive in media 5 anni di piu' dell'uomo.ma in questi ultimi decenni si e' scoperto che la donna e' stata costruita dalla natura con maggiore accuratezza.per esempio e' stato appurato che e' piu' equilibrata e sensibile dell'uomo perche' possiede facolta' di usare piu' integralmente e interattivamente(attraverso maggiori connessioni)i due emisferi cerebrali.la motivazione di tal maggiore rifinitura e di tanti optional a favore del sesso debole ,risiede in una pratica esigenza della natura:la donna e' piu' importante dell'uomo,essendo delegata alla prosecuzione della specie(anche da sola ,teoricamente,con l'autoclonazione),e quindi anche alla cura della prole per molti mesi.pertanto e' ovvio che debba essere piu' resistente del maschio della stessa specie(il quale,frattanto,spreca stupidamente le sue energie vitali anche in superflue e pavonesche competizioni varie...)
    una delle ultimissime riguardo ad una migliore manufatturazione della donna ,e' rinvenuta in particolari risultati ottenuti da ricerche condotte da oltre 200 biologi/genetisti di tutto il mondo.tali ricerche sono state rese note dalla rivista "nature"nel corso del 2005,ed essenzialmente riguardano alcune patologie connesse con i cromosomi sessuali,che nell'uomo hanno maggiori possibilita' di comparire.ma ,anzitutto ,per meglio comprendere ,e' meglio ricordare che i cromosomi sessuali sono costituiti dalla coppia XX per la donna e XY per l'uomo.da un punto di vista biologico,il sesso base e' quello femminile,mentre quello maschile e' un adattamento,tramite la soppressione di un cromosoma e la sostituzione con un altro,Y,assai misero di forma e di contenuti genetici(si occupa solo della formazione della mascolinita').e' stato appurato che quando in una donna qualche gene di un cromosoma X e' difettato,la natura permette che venga usato un gene contenuto in un suo doppione sano.e' vero che non tutti i geni di riserva del doppione X possono essere utilizzati,ma puo' essere utilizzato un buon 25%.cosi' la donna puo' contrastare malattie per le quali i maschi risultano indifesi ,come emofilia,anemia,gotta,leucemia,epilessia,daltonismo...."
    molto spesso sono malattie trasmesse dalla madre al figlio maschi(non alle femmine per il motivo su esposto) e sono malattie che la madre ha ma non si manifestano(mi pare di ricordare che in questo caso il gene si chiami recessivo).
    Adamo viaggia senza ruote di scorta...povero Adamo
     
    .
  11. Sayan the Wrestling Expert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Adamo viaggia senza ruote di scorta...povero Adamo

    Dato che citi Adamo io ti rispondo:
    Non dimenticare che in principio eri una costola, donna.
    A mio parere di autoclonazione non se ne dovrebbe proprio parlare.
    Quest'articolo spiega solo la presunta superiorià biologica femminile, ma l'uomo è più forte fisicamente, usa meglio il cervello (quanti scienziati uomini ci sono stati nella storia ed hanno contribuito al progresso tecnologico?Cito i più famosi:Einstein, Marconi, Da Vinci, Galileo, Newton, Pascal, etc; e quanti scienziati donne? Io ricordo solo Marie Curie, che ha scoperto il radio e il polonio...insieme col marito!)
    Per quanto riguarda la sensibilità, beh ci posso credere, in quanto la donna nel futuro dovrà diventare mamma, però non è detto che l'uomo non possa imparare
     
    .
  12. maia
     
    .

    User deleted


    faresti bene a leggere il mio precedente post,quello dove c'e' scritto cosa penso io...
     
    .
  13. Sayan the Wrestling Expert
     
    .

    User deleted


    ma guarda che il mio non era un attacco, cmq l'ho letto, abbiamo quasi la stessa opinione, io reputo che la donna abbia un ruolo importante nel mondo, anzi dico:meno male che c'è!

    Edited by Sayan the Wrestling Expert - 17/8/2005, 14:14
     
    .
  14. Stigmate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maia @ 8/8/2005, 20:33)
    ragazzzzzzzzzi state perdendo di vista il PROBLEMA,cioe' il vostro cervello

    alcuni esemplari ke conosco l'hanno perso da tempo!!!
     
    .
  15. maia
     
    .

    User deleted


    e' questione di cervello

    https://mystero.forumcommunity.net/?t=1325002

    l'intelligenza delle donne

    https://mystero.forumcommunity.net/?t=2025072


    ma perche' gli uomini preferiscono le bionde?

    https://mystero.forumcommunity.net/?t=1947310


    donne al volante

    https://mystero.forumcommunity.net/?t=2097032
     
    .
74 replies since 8/8/2005, 17:13   437 views
  Share  
.