Donne, scusate ma non riusciamo

a capirvi....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Uomini e donne hanno diverse lunghezze d'onda delle rispettive voci.

    LINK ANSA


     
    .
  2. maia
     
    .

    User deleted


    diciamo che il succo del discorso e' che "il cervello degli uomini fatica".......
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Touchè.
     
    .
  4. maia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 8/8/2005, 18:31)
    Touchè.

    Old......stavo scherzando
    tu sei escluso
     
    .
  5. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    ora mi spiego il perkè...
    quando andiamo a far compere io e la mia ragazza..nn riesco proprio a seguirla "mentalmente", ci ho provato, mi sono sforzato (giuro) ma nulla.

    Ad ogni sua domanda rispondo...SI, NO FORSE, EHM, UHM, MMM,ETCI'.
     
    .
  6. maia
     
    .

    User deleted


    ragazzzzzzzzzi state perdendo di vista il PROBLEMA,cioe' il vostro cervello
     
    .
  7. !•MaVeRiK•!
     
    .

    User deleted


    mah... magari nel linguaggio si... ma provate a far giokare una donna a calcio a fargli portare un auto.... e vedrete il caos assoluto
    cmq grazie di esistere ragazze... senza di voi il mondo perderebbe l'unica cosa bella dell'esistenza
     
    .
  8. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    o provate a mettere in mano alla vostra ragazza un joypad...vi guarderà con sorpresa e poi resterà incantata dalle tonalità dei pulsanti lamentandosi come non facciano pan dans con tutto il resto.
    Quando le spiegherete che serve a controllare il videogame, comincierà a premere i bottoni a caso sperando che magari premendoli forte e tutti assieme la vittoria sia assicurata.
    Dopo una buona mezz'oretta di gioco vi chiederà...
    - Ma io nel gioco esattamente, chi sono? -



    e voi...


    Dopo aver perso 5 partite su sei (una vinta grazie ad una gran bella botta di......) dirà...
    Ma com'è possibile io premo il tasto del pugno e reagisce col calcio, il mio personaggio è debole (è il sesto che cambia), non gioco +, non sono brava a questo gioco (agli altri si vero?) o sarà il mal di testa...non mi sento molto bene (si come no!!!).


    Ragazze e videogames - incompatibilità assoluta!!!
     
    .
  9. arcano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 8/8/2005, 19:29)
    ora mi spiego il perkè...
    quando andiamo a far compere io e la mia ragazza..nn riesco proprio a seguirla "mentalmente", ci ho provato, mi sono sforzato (giuro) ma nulla.

    Ad ogni sua domanda rispondo...SI, NO FORSE, EHM, UHM, MMM,ETCI'.

    regola numero uno, non si va a far compere con la fidanzata
    regola numero due non le si da la carta di credito per andare a far compere.

    e se disgraziatamente a causa di una qualche perfida congiuntura astrale ti ritrovi in un negozio di intimo con lei......evita di guardare le commesse, o perlomeno guardale con sufficienza senza sbavare, infine ad ogni domanda rispondi con un deciso "si amore" "certo amore" "ti sta benissimo amore".

    per quanto riguarda poi il discorso donne-tecnologia la mia ragazza è ingeniere elettronico quindi ho poche frecce al mio arco....

    comunque mi prendo la mia rivincita quando la porto in montagna, per fare un nodo ci mette un ora....!!!!
     
    .
  10. maia
     
    .

    User deleted


    avete finito?
     
    .
  11. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maia @ 9/8/2005, 11:50)
      avete finito?

    si


    a parte gli skerzi...ah se nn ci fossero le donne






    dovremmo sempre guardarci le spalle

    (questo topic sta diventando un pò troppo maskilista )


    Edited by AlieNiko - 9/8/2005, 12:07
     
    .
  12. maia
     
    .

    User deleted


    perche' gli uomini "adulti" si interessano tanto ai giocattoli?
    date le loro maggiori capacita' spaziali,uomini e ragazzi si appassionano a qualsiasi cosa abbia pulsanti ,un motore o parti in movimento,emetta suoni,presenti luci lampeggianti e funzioni a batteria.cio' include tutti i tipi di videogame e software,auto con strumentazioni complicate,fucili..........e qualsiasi cosa provvista di telecomando .
    se le lavatrici ne avessero uno,gli uomini probabilmente prenderebbero persino in considerazione la possibilita' di fare il bucato.

    l'ha detto Barbara Pease
     
    .
  13. maia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arcano @ 9/8/2005, 10:49)

    regola numero uno, non si va a far compere con la fidanzata

    alcune ricerche hanno dimostrato che lo shopping per gli uomini puo' essere dannoso perche' molto stressante.lo psicologo britannico David Lewis ha scoperto che lo stress a cui vengono sottoposti gli uomini duranate le compere natalizie e' simile a quello di un poliziotto alle prese con una folla infuriata durante una rivolta.per molte donne ,al contrario,lo shopping,e' una terapia antistrss. e questo dipende dal cervello.gli uomini attuali discendono dai cacciatori e l'uomo cacciatore in passato doveva avere una visione "a tunnel" che gli permettesse di muoversi dal punto A al punto B in linea retta.zigzagare fra i negozi non gli piace.le donne discendono dalle antiche raccoglitrici,che dovevano per forza avere una visione periferica piu' ampia,non avevano limiti di tempo o direzioni particolari da seguire.le donne vanno in giro a cercare e se non trovano qualcosa di buono,ora come allora tornano a casa.per gli uomini e' inconcepibile uscire senza senza un obbiettivo e tornare a casa a mani vuote e' un fallimento


    il topic non e' maschilista anzi molto interessante
    le donne le difendo io

    Edited by maia - 9/8/2005, 12:30
     
    .
  14. arcano
     
    .

    User deleted


    è per questo che gli uomini camminano e le donne vagano....
     
    .
  15. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    è una guerra

    bellissimo questo topic
     
    .
74 replies since 8/8/2005, 17:13   437 views
  Share  
.