Donne, scusate ma non riusciamo

a capirvi....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arcano
     
    .

    User deleted


    io sto solo scherzando un po.... mi piace fare un po di botta e risposta, nessuna si offenda!

    tanto state tranquille che dalla mia ragazza prendo un sacco di botte!!!
     
    .
  2. x-files
     
    .

    User deleted


    Aspetto con ansia il parere di Maia su quello che abbiamo postato


    Cmq e' vero Old,le donne sono una delle cose piu' belle della terra,forse sono il nostro eden nella vita terrena.Ma se cosi' fosse qual'e' il loro?Sara' mica fare shopping

    Edited by x-files - 9/8/2005, 15:37
     
    .
  3. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arcano @ 9/8/2005, 15:36)
    io sto solo scherzando un po.... mi piace fare un po di botta e risposta, nessuna si offenda!

    tanto state tranquille che dalla mia ragazza prendo un sacco di botte!!!

    Se mia moglie legge quello che ho scritto,domani trovo sulla soglia di casa l'avvocato che dice:devi solo mettere una firma,poi x il divorzio penso a tutto io
     
    .
  4. arcano
     
    .

    User deleted


    io invece mi sono rassegnato alla prenderle...

    lei mi dice ma tu sei grande e grosso non posso farti male e mi usa tipo sacco da boxe....

    una volta al mese la porto in palestra con me almeno si sfoga un po e sta tranquilla per un paio di giorni....

    povero me.....
     
    .
  5. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Old ha ragione, si skerza ma la donna rimane la creazione più riuscita del Creatore.
     
    .
  6. LoganGR
     
    .

    User deleted


    anche se sono oldissime le posto perche ci stanno da dio:


    http://www.cazzateonline.com/cazzate-uomo-...llo_femmina.jpg

    "Andiamo a farci un giro?" mi chiese lei sibillina senza lasciarmi intendere quale sarebbe stata la dura realta'.
    Giunti nella via principale, ecco che mi basta poco per capire l'antifona: nemmeno il tempo di superare il semaforo e la vera natura della donna prende il sopravvento...infatti si precipita verso la prima vetrina colorata su cui le cade l'occhio...quella di un bel negozietto di calzature.
    Di solito riesco ad identificare in due minuti cio' che mi piace o no e relativo prezzo...MA LA DONNA NO!!

    Lei in circa 40 minuti si prova con gli occhi tutte le scarpe ivi presenti diventando una cosa sola con la vetrina stessa..."Queste con la maglietta nera son troppo fighe"..."Queste vanno meglio con la borsetta in pelle umana"..."Con queste altre sai che figura col vestitino grigio-topo".
    Quando torna sulla terra e sembra si possa procedere con la passeggiata ecco che lei nota quel paio di infradito che le era casualmente sfuggito...10 minuti supplementari.

    Si prosegue finalmente ma per circa 12,5 metri perche' indovinate cosa c'e' subito dopo??Un negozio di abbigliamento la cui vetrina verra' sottoposta ad accurata autopsia..."Questo mi fa troppo grassa"(come se dipendesse dal vestito poi)..."Questo mi smagrisce"..."Questo mi fa media". E via cosi' per un'altra mezz'oretta.
    Insomma con questo andazzo ti passa tutto il resto della serata con annesso record dell'ora...ovvero che per percorrere la non lunghissima via principale ci son volute 3 ore.

    Ma nonostante tutto la giornata e' stata veramente istruttiva in quanto ho imparato che
    A. Se vai per negozi con una donna ti conviene uscire alle 2 del mattino se vuoi sperare di rientrare (sfinito) a casa per l'ora di cena;
    B. Quando una donna ti dice "Andiamo a farci un giro??" in realta' intende "Andiamo a farci il giro della citta' e possibilmente della provincia??".

    Ed infine una domanda...va bene che avete bisogno delle vetrine come il Mago Pancione delle polpette ma cazzo...possibile che per placare la vostra sete sia strettamente necessario restare 10 minuti 10 impalate davanti ad un negozio di ferramenta??.

    http://ilpalo.com/umorismo/differenze-uomo...20donna_jpg.jpg



    http://ilpalo.com/umorismo/differenze-uomo...20stiro_jpg.jpg


    Barzelletta;
    CITAZIONE
    In ospedale c’era un paziente gravemente malato. I famigliari si erano riuniti nella sala di attesa e, alla fine, entrò un medico, stanco e desolato.

     "Mi dispiace di essere portatore di brutte notizie", disse guardando le facce preoccupate, " l’unica speranza per il vostro famigliare è un trapianto di cervello. E’ qualcosa di sperimentale e rischioso ed economicamente totalmente a vostre spese".

    I familiari rimasero seduti, ascoltando le gravi notizie. Alla fine, uno domandò:
     "Però, quanto costa un cervello?"
     "Dipende", rispose il medico, "5.000 euro un cervello di uomo; 200 euro uno di donna".

    Si produsse un lungo momento di silenzio, mentre gli uomini della sala cercavano di non ridere ed evitavano di guardare le donne negli occhi, anche se qualcuno sorrideva. Infine, la curiosità fece domandare ad uno di loro:
     "Dottore, a che si deve la differenza di prezzo?" Il medico sorrise davanti a una domanda così innocente e rispose:
     "Quelli femminili costano meno perché sono gli unici ad essere stati usati".


    Edited by AlieNiko - 9/8/2005, 16:51
     
    .
  7. maia
     
    .

    User deleted


    ok.........vi rovino

    DIZIONARIO DEI MODELLI LINGUISTICI MASCHI


    cio' che afferma:
    1)non riesco a trovarlo
    cio' che intende:
    non lo vedo,non mi capita tra le mani,percio' non esiste

    2)e' una cosa da uomini
    cioe'
    non si associa ad alcun modello di pensiero razionale.spiega,inoltre ,il mio comportamento ingiustificabile

    3)posso dare una mano con la cena?
    cioe'
    perche' non e' ancora pronto in tavola?

    4)ultimamente sto facendo piu' attivita' fisica
    tradotto
    le batterie del telecomando si sono scaricate

    5)prenditi una pausa,TESORO,stai lavorando troppo
    tradotto
    non riesco a sentire la televisione con l'aspirapolvere in funzione

    6)molto interessante amore...
    tradotto
    stai ancora parlando?

    7)e' stato davvero un bel film
    tradotto
    c'erano pistole,coltelli,auto veloci,donne nude

    8)mi sei venuta in mente e ti ho comprato un mazzo di fiori
    tradotto
    la fioraia all'angolo e' proprio bona

    9)ti ho sentito
    tradotto
    non ho la piu' pallida idea di quello che hai detto,ma ora puoi smettere di parlare

    10)mi sei mancata
    tradotto
    non trovo i calzini ed..e' finita la cartaigenica

    11)non mi sono perso.so esattamente dove siamo
    tradotto
    nessuno ci vedra' piu' vivi

    12)bel vestito
    tradotto
    bel seno

    13)mi vuoi sposare?
    tradotto
    voglio impedirti di fare sesso con altri

    14)do una mano in casa
    tradotto
    una volta ho lanciato un asciugamani sporco vicino al cesto della bianchieria

    15)e' una di quelle femministe lesbiche militanti
    tradotto
    non ha voluto venire a letto con me.......


    la fidanzata di Arcano mi e' molto simpatica piu' sono grossi...piu' ci puoi andare pesante

    Edited by maia - 9/8/2005, 17:19
     
    .
  8. maia
     
    .

    User deleted


    barzelletta
    dio creo Adamo ed Eva.quando se li trovo' di fronte,in piedi,disse loro:"voglio farvi un regalo a testa....il primo e' quello di fare pipi' in piedi........"adamo interruppe dio e gli disse:"quello lo voglio io ,quello lo voglio io ".
    dio diede il dono ad adamo e lui ando' da tutte le parti a fare pipi' su alberi,cespugli,pietre.......
    eva allora si giro' da dio e ,un po turbata,chiese" qual'e' il secondo regalo?" e dio disse:"un cervello eva,un cervello "


    ovviamente tutte queste cose sono solo per ridere un po
    non vi offendete
    con affetto
    maia
     
    .
  9. LoganGR
     
    .

    User deleted


    Diploma di comportamento di base per donne moderne


    Obiettivo pedagogico del Diploma: iniziare le donne ad una esperienza affascinante come l'uso del cervello.
    Condizioni richieste per l'ammissione: l'esistenza di almeno un tutore di sesso maschile, sottoposto ad approvazione, senza il quale gli insegnamenti perdono tutta l'efficacia pedagogica. Tale presenza è necessaria per la buona assimilazione delle conoscenze acquisite.

    Brune: 1 mese e mezzo per modulo d'insegnamento
    Bionde: 6 mesi per modulo (possibilita'di formazione continuata)

    MODULO 1:
    Volere utilizzare il proprio cervello
    Conoscere il proprio habitat naturale: la cucina.
    Apprendere a fare acquisti in meno di 4 ore. Nozioni elementari.
    Programmazione di base: l'utilizzo del micro-onde.

    MODULO 2: Guidare
    Cosa bisogna fare una volta sedute sull'automobile
    Sosta 2: manovre per parcheggiare.
    Il cambio: istruzioni complete(unicamente cambio automatico per le bionde).
    Geometria nello spazio.
    Geometria avanzata : parcheggiare l'automobile nel garage.
    Sopravvivenza 1: dove si trovano le luci lampeggianti di arresto?
    Sopravvivenza 3: cambiare piu' ruote,Dai! Ce la puoi fare!

    MODULO 3: Vita in due
    Comprendere che nessun tacco al mondo ti permettera' di essere all'altezza dell'UOMO.
    Vocabolario 2: definizione della parola" 5 minuti ". Analisi statica. Esercizi guidati (per questi esercizi prevedere un sacco a pelo).
    Educazione Civica e Morale 1: Accettare il calcio la domenica.
    Educazione Civica e Morale 3 : Mai intervenire in una discussione tra uomini riguardante il calcio.
    Sincerità 2: Anche tu hai le caccole nel naso. Dinamica di gruppo. Soffiarsi il naso sempre prima di mangiare.
    Acquisti 1: la carta di credito.Definizione dell'espressione "credito limitato ".
    Perché tua madre non e' la benvenuta in casa (1000 casi portati come esempio)

    MODULO 4 : Affrontare le realtà
    La metamorfosi femminile tramite il trucco. Fotografie, proiezioni commentate.
    Capire che " Beautiful " e' una serie televisiva. E' una finzione. Non e' reale, non esiste ! ! !
    Accettarsi come si e' : gli specchi non mentono mai.

     
    .
  10. LoganGR
     
    .

    User deleted


    Capisco perche' molte donne ringraziano il cielo di non essere un uomo: sarebbero costrette a sposare una donna.
     
    .
  11. maia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoganGR @ 9/8/2005, 17:43)
    Capisco perche' molte donne ringraziano il cielo di non essere un uomo: sarebbero costrette a sposare una donna.

     
    .
  12. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoganGR @ 9/8/2005, 17:43)
    Capisco perche' molte donne ringraziano il cielo di non essere un uomo: sarebbero costrette a sposare una donna.

    Bellissima
     
    .
  13. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    io mi arrendo
     
    .
  14. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 9/8/2005, 18:28)
    io mi arrendo

    perche?
     
    .
  15. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoganGR @ 9/8/2005, 18:58)
    CITAZIONE (AlieNiko @ 9/8/2005, 18:28)
    io mi arrendo  

    perche?

    nn si può...la donna vince sempre e cmq - linciatemi pure-
     
    .
74 replies since 8/8/2005, 17:13   437 views
  Share  
.