La mappa del creatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maia
     
    .

    User deleted


    negli Urali e' stata trovata questa lastra alta 148 cm. e larga106 che pesa 1,5 tonnellate,formata da 3 strati sovrapposti di dolomite,diopsite e porcellana.sarebbe solo un frammento di un'enorme carta orografica di tutta la terra e in questo frammento ci sarebbero raffigurati la geografia dell'antica regione degli urali,nella quale e' stata trovata piu' opere di ingegneria con sistemi di canali e dighe.in base a conchiglie e altri resti organici e' stata datata 120 milioni di anni fa.l'uono sarebbe comparso 75.000 anni fa ,secondo la storia tradizionale.
    concorso a premi :"chi riesce a vederci qualcosa oltre delle....linee?"

    user posted image


    user posted image
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    e ki l'ha fatta se l'uomo è comparso 45000 anni dopo??
     
    .
  3. Cloud84
     
    .

    User deleted


    Veramente da 120 milioni di anni fa a 75000 anni fa c'è più di 45000 anni idol

    Ciao,
    Cloud
     
    .
  4. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    E' una mappa olografica. Per questo in fotografia non si vede molto. Le fotografie zenithali sono più definite, queste oblique o angolate sono le peggiori. Forse riesco a trovare qualcosa. Resta il fatto di questa mappa è stato detto tutto ed il contrario di tutto. Del resto, lo scopritore Chuyrov, non ha mai affermato trattarsi di un oggetto antico di 120 milioni di anni. La pietra con la quale l'oggetto è parzialmente realizzato è antica di 120 milioni di anni, ma ciò non comporta che l'oggetto debbe necessariamente essere altrettanto antico. L'autore della scoperta è uno studioso nel complesso serio, tuttavia, intormo alla scoperta è stato creato un immaginario erroneo, nella ricerca di sensazionalismo. Non esistono infatti tracce di scrittura, nè tanto meno è stato possibile identificare il luogo descritto dalla mappa. Credo che il manufatto possa essere autentico, ma che necessiti di ulteriori verifiche.
     
    .
  5. arcano
     
    .

    User deleted


    occorrerrebe una grata metallica di riferimento pre creare una prospettiva più definita da cui trarre un'immagine tridimensionale tramite il ritocco fotografico....
    detto questo io rimango piuttosto scettico sull'autenticità del reperto.

    Edited by arcano - 1/8/2005, 22:30
     
    .
4 replies since 1/8/2005, 18:17   116 views
  Share  
.